3 mesi fa
😳 😳Perizoma x tutta la vita
Modificato dall'autore il 04-03-2026 20:40:32
3 mesi fa
Chissà quello e un nostro segreto tutto da scoprire cmq perdonatemi non sapevo che era una cosa tra uomini se volete mi potete eliminare.
3 mesi fa
A me piace usare quelli di mia moglie...di nascosto vado a frugare nel cesto dei panni🙃
3 mesi fa
Io uso esclusivamente perizoma sia intimo che costume, quest'ultimo solo se necessario perché son nudista
3 mesi fa
A me piace indossare il perizoma, ne ho davvero tanti. Inizialmente li comperavo nei negozi asiatici, ma trovavo solo quelli femminili, che hanno una configurazione anatomica non adatta agli uomini. Ora compero quelli maschili online: costano molto poco e ce ne sono di tante forme, e soprattutto contengono tutto il pacco.
3 mesi fa
Io lo metto sotto i jeans....e mi esibisco con i leggings
3 mesi fa
Non discuto il piacere di alcuni Ad indossarlo ma invece intervengo sul piacere di vederlo indossato... devo dire che dipende molto dal fisico di chi lo indossa un bel sedere sodo definito e proporzionato è Indubbiamente piacevole da osservare con il perizoma che ne esalta le forme... alcuni Invece secondo La mia modesta opinione farebbero meglio a stare semplicemente nudi... anche qui mi è è capitato di vedere foto esteticamente molto poco piacevoli di uomini che indossano perizoma. Naturalmente De gustibus....
3 mesi fa
Indosso spessissimo il perizoma, molto più di altra tipologia di intimo, ma per quanto apprezzi il segno del perizoma sul culo abbronzato, in spiaggia preferisco la nudità totale 😉
3 mesi fa
Arrivati i nuovi perizoma, a breve li proverò.
3 mesi fa
Penso che esistono già no?Quotato da Summerbeach88,È bello sapere che tanta gente usa perizoma, sarebbe bello poter creare una community dedicata.
3 mesi fa
Non saprei darti indicazioni ma intanto ti ho scritto 😉Quotato da Summerbeach88,purtroppo, non ne ho mai trovate 🤷🏻♂️Quotato da ipercul,
Penso che esistono già no?
3 mesi fa
Molto interessante i perizomi uso quelli della mia compagna
3 mesi fa
Sempre depilato intimamente e perizoma obbligatorio da quelli in pizzo a quelli in pelle
3 mesi fa
Se si poteva avrei messo la foto del mio culo col tanga che ho messo sotto la tutaQuotato da Summerbeach88,Peccato che in questo forum non si possano pubblicare le foto 😒
3 mesi fa
quando vado a fare il porcello lo indosso, lo sfregare con il buchino mi eccita e il pisello diventa durissimo. Confesso che le persone che indossano intimo normale nelle "occasioni speciali" un po' mi ammosciano... 😄 😄 😄
3 mesi fa
Io tanti uomini mi hanno chiesto di non metterlo xchè non gli piacevaQuotato da Locomotiva1815,quando vado a fare il porcello lo indosso, lo sfregare con il buchino mi eccita e il pisello diventa durissimo. Confesso che le persone che indossano intimo normale nelle "occasioni speciali" un po' mi ammosciano... 😄 😄 😄 [...]
3 mesi fa
Per favore mi togliete da questo forum xké io non riesco a uscire
3 mesi fa
Tu a me e io a teQuotato da Gunnersdream,Io te lo toglierei con la bocca…😘🙂Quotato da Bisexpassivo24,
Io tanti uomini mi hanno chiesto di non metterlo xchè non gli piaceva
3 mesi fa
Io da brava troietta indosso sempre il perizoma
3 mesi fa
Io invece Prendo il prestito, le mutandine della mia compagna