3 mesi fa
spettacolo!Quotato da diavolettoxxx,Io invece Prendo il prestito, le mutandine della mia compagna
3 mesi fa
Amo indossare sia perizoma che tanga.....sapere di indossarli nella situazioni quotidiane e con il rischio che qualcuno se ne accorga, mi regalo un eccitazione particolare ⚡🔥
3 mesi fa
Concordo con teQuotato da Petitami,Amo indossare sia perizoma che tanga.....sapere di indossarli nella situazioni quotidiane e con il rischio che qualcuno se ne accorga, mi regalo un eccitazione particolare ⚡🔥
3 mesi fa
Per favore cancellatemi
3 mesi fa
Io depilato e uso sempre e solo perizoma da uomo a t ….mi piacciono e mi piace anche farmi vedere con loro indosso…. Mi eccita l’idea di averli e magari che si noti il triangolino che esce dai jeans!!!!
3 mesi fa
Fantastico indossare il perizoma... disegna bene il culetto tondo ed é fantastico anche sentire il filo che sfrega sul buchetto del culo
3 mesi fa
bellissime le chiappe perizomate poi la comodità è impagabile.... purtroppo viviamo in una società del cavolo che certe cose non le accettano.
3 mesi fa
Lo indosso sempre e.molto eccitante
3 mesi fa
Io,da....svariati anni, indosso solo ed eslusivamente Perzoma Estremamente Femminili, micro,anche se dovesse fuoriuscire...sul davanti....e filo""" interchiappale". per sentirmi....profondamente..Troia!!!
3 mesi fa
Quotato da lolacip,Io,da....svariati anni, indosso solo ed eslusivamente Perzoma Estremamente Femminili, micro,anche se dovesse fuoriuscire...sul davanti....e filo""" interchiappale". per sentirmi....profondamente..Troia!!! [...]
3 mesi fa
Io ormai sempre depilata appena poso indosso perizoma di pizzo ridottissimi
3 mesi fa
Il tanga lo uso per andare al mare in posti per nudisti 😈 il perizoma lo uso quotidianamente 🐷
3 mesi fa
ogni tanto lo faccio anch'io 😎Quotato da diavolettoxxx,Io invece Prendo il prestito, le mutandine della mia compagna
3 mesi fa
Per favore cancellatemi non voglio più stare qui e non voglio che mi arrivino notifiche
3 mesi fa
molto eccitanteQuotato da Santacruz77,ogni tanto lo faccio anch'io 😎Quotato da diavolettoxxx,Io invece Prendo il prestito, le mutandine della mia compagna
3 mesi fa
vero 🐷🐷Quotato da diavolettoxxx,molto eccitanteQuotato da Santacruz77,ogni tanto lo faccio anch'io 😎
3 mesi fa
e poi ci scappa una segaQuotato da Santacruz77,vero 🐷🐷Quotato da diavolettoxxx,molto eccitante
3 mesi fa
solo una sega 😁Quotato da diavolettoxxx,e poi ci scappa una segaQuotato da Santacruz77,vero 🐷🐷
3 mesi fa
Se continui a scrivere post qua dentro continuano a venirti le notificheQuotato da Nuvola_Moretto70_73,Per favore cancellatemi non voglio più stare qui e non voglio che mi arrivino notifiche
Se non lo fai smettono da sole dopo qualche giorno
3 mesi fa
Mi rivolgo a tutti quelli che sono bsx in privato e vivono con una femmina o sono fidanzati.
Le nostre donne non apprezzano un uomo in tanga e pensano che abbia tendenze gay: la conseguenza è un calo drastico e definitivo dell’attrazione sessuale della donna che si deve sentire preda e desiderata. Le donne non capiscono che un uomo (bsx) anche in perizoma è comunque attratto dalla figa! Alcune addirittura vedono nella depilazione totale la stessa cosa.
Per questi motivi non è cosi facile indossare tanga e perizoma in giro!
Fosse per me andrei in giro in città in leggings attillati e tacchi con sopra una maglietta 😋
Le nostre donne non apprezzano un uomo in tanga e pensano che abbia tendenze gay: la conseguenza è un calo drastico e definitivo dell’attrazione sessuale della donna che si deve sentire preda e desiderata. Le donne non capiscono che un uomo (bsx) anche in perizoma è comunque attratto dalla figa! Alcune addirittura vedono nella depilazione totale la stessa cosa.
Per questi motivi non è cosi facile indossare tanga e perizoma in giro!
Fosse per me andrei in giro in città in leggings attillati e tacchi con sopra una maglietta 😋