2 mesi fa
Io lo metto per andare in saunaQuotato da bisexbrianza,Peccato...io messo adesso
2 mesi fa
Anche io sono in casa e sto col tanga. L'altro giorno sono uscito e sono uscito con un tanga con il rischio che qualcuno vedesse ma mi eccitava
2 mesi fa
Adoro indossare tanga femminile quando esco sia sotto tuta x camminata o a fare la spesa.
Modificato dall'autore il 06-03-2026 10:40:51
2 mesi fa
Ciao a tutti io adoro il perizoma maschile li indosso tutti i giorni e ne ho svariati modelli
2 mesi fa
Io sono rientrato da poco x la mia solita camminata con tuta e sotto il tanga femminile.
2 mesi fa
Io tanga femminile sono a casaQuotato da bisexbrianza,Quindi adesso indossate??? E dove siete?
2 mesi fa
Io lo sto indossando anche oraQuotato da bisexbrianza,Nessuno lo indossa in questo momento??
2 mesi fa
stai sicuramente da dio con tangaQuotato da Summerbeach88,Io non vedo l'ora di metterlo in spiaggia!
2 mesi fa
che ne dite del mio esibizionismo al parco dopo la corsa nelle due foto del profilo? Mostro abbastanza le mie chiappette?
2 mesi fa
Io adoro indossare perizoma femminile, mi sento molto troia quando lo faccio
2 mesi fa
Io sempre perizomi maschili per contenere il pacco. Qualcuno che mi fa capire tra tanga e perizomi. Quali sono più comodi o più sexy?
2 mesi fa
Io trovo più sexy il tanga con quel triangolo che ti disegna il culoQuotato da Summerbeach88,il perizoma ha meno stoffa, è più ridotto e secondo me, anche più sexy.Quotato da Cannolo80,Io sempre perizomi maschili per contenere il pacco. Qualcuno che mi fa capire tra tanga e perizomi. Quali sono più comodi o più sexy?
2 mesi fa
sempre e solo perizoma...lo trovo comodo e sexy
2 mesi fa
Sono attivo, ma mi eccita molto trovare un bel cazzo sotto un perizoma femminile
2 mesi fa
il perizoma che lascia uscire il cazzo in tiro mi eccita da. morire
2 mesi fa
Io li adoro ne avrò una ventina
2 mesi fa
in che parco vai ? Che una corsetta dietro alle tue chiappe me la farei volentieri 😛😛Quotato da BsxFluido,che ne dite del mio esibizionismo al parco dopo la corsa nelle due foto del profilo? Mostro abbastanza le mie chiappette?
2 mesi fa
oggi vado a cavallo di pranzo e credo che sarò in legging super attillati bianchi.Quotato da appero2,in che parco vai ? Che una corsetta dietro alle tue chiappe me la farei volentieri 😛😛Quotato da BsxFluido,che ne dite del mio esibizionismo al parco dopo la corsa nelle due foto del profilo? Mostro abbastanza le mie chiappette?
scrivimi in privato se sei a milano
2 mesi fa
CertamenteQuotato da Summerbeach88,Sono belli entrambi, dipende sempre da chi indossa. 😄Quotato da Bisexpassivo24,
Io trovo più sexy il tanga con quel triangolo che ti disegna il culo