4 mesi fa
Adoro indossare tanga femminile quando esco sia sotto tuta x camminata o a fare la spesa.
Modificato dall'autore il 06-03-2026 10:40:51
4 mesi fa
Ciao a tutti io adoro il perizoma maschile li indosso tutti i giorni e ne ho svariati modelli
4 mesi fa
Io sono rientrato da poco x la mia solita camminata con tuta e sotto il tanga femminile.
4 mesi fa
Io tanga femminile sono a casaQuotato da bisexbrianza,Quindi adesso indossate??? E dove siete?
4 mesi fa
Io lo sto indossando anche oraQuotato da bisexbrianza,Nessuno lo indossa in questo momento??
4 mesi fa
stai sicuramente da dio con tangaQuotato da Summerbeach88,Io non vedo l'ora di metterlo in spiaggia!
4 mesi fa
che ne dite del mio esibizionismo al parco dopo la corsa nelle due foto del profilo? Mostro abbastanza le mie chiappette?
4 mesi fa
Io adoro indossare perizoma femminile, mi sento molto troia quando lo faccio
4 mesi fa
Io sempre perizomi maschili per contenere il pacco. Qualcuno che mi fa capire tra tanga e perizomi. Quali sono più comodi o più sexy?
4 mesi fa
Io trovo più sexy il tanga con quel triangolo che ti disegna il culoQuotato da Summerbeach88,il perizoma ha meno stoffa, è più ridotto e secondo me, anche più sexy.Quotato da Cannolo80,Io sempre perizomi maschili per contenere il pacco. Qualcuno che mi fa capire tra tanga e perizomi. Quali sono più comodi o più sexy?
4 mesi fa
sempre e solo perizoma...lo trovo comodo e sexy
4 mesi fa
Sono attivo, ma mi eccita molto trovare un bel cazzo sotto un perizoma femminile
4 mesi fa
il perizoma che lascia uscire il cazzo in tiro mi eccita da. morire
4 mesi fa
Io li adoro ne avrò una ventina
4 mesi fa
in che parco vai ? Che una corsetta dietro alle tue chiappe me la farei volentieri 😛😛Quotato da BsxFluido,che ne dite del mio esibizionismo al parco dopo la corsa nelle due foto del profilo? Mostro abbastanza le mie chiappette?
4 mesi fa
oggi vado a cavallo di pranzo e credo che sarò in legging super attillati bianchi.Quotato da appero2,in che parco vai ? Che una corsetta dietro alle tue chiappe me la farei volentieri 😛😛Quotato da BsxFluido,che ne dite del mio esibizionismo al parco dopo la corsa nelle due foto del profilo? Mostro abbastanza le mie chiappette?
scrivimi in privato se sei a milano
4 mesi fa
CertamenteQuotato da Summerbeach88,Sono belli entrambi, dipende sempre da chi indossa. 😄Quotato da Bisexpassivo24,
Io trovo più sexy il tanga con quel triangolo che ti disegna il culo
4 mesi fa
Grazie! Tu molto sexy in jeans senza nulla sotto 😘Quotato da Etero1965,Visitato il tuo profilo..... tu stai bene decisamente in perizoma, ma anche senza, complimenti....Quotato da ipercul,Indosso spessissimo il perizoma, molto più di altra tipologia di intimo, ma per quanto apprezzi il segno del perizoma sul culo abbronzato, in spiaggia preferisco la nudità totale 😉
4 mesi fa
Per i sedere un po magro cosa sta meglio? Perizoma o tanga? Io indossi sempre perizoma durante le visite dai dottori, ma nessuno che fa un apprezzamento o che tocca