Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perizoma/tanga

187 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da Etero1965,
Quotato da ipercul,
Indosso spessissimo il perizoma, molto più di altra tipologia di intimo, ma per quanto apprezzi il segno del perizoma sul culo abbronzato, in spiaggia preferisco la nudità totale 😉
Visitato il tuo profilo..... tu stai bene decisamente in perizoma, ma anche senza, complimenti....
Grazie! Tu molto sexy in jeans senza nulla sotto 😘

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 24.04.2025 -
Per i sedere un po magro cosa sta meglio? Perizoma o tanga? Io indossi sempre perizoma durante le visite dai dottori, ma nessuno che fa un apprezzamento o che tocca

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Cannolo80,
Per i sedere un po magro cosa sta meglio? Perizoma o tanga? Io indossi sempre perizoma durante le visite dai dottori, ma nessuno che fa un apprezzamento o che tocca
Usa il tanga

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.11.2025 -
Io sono alle prime esperienze cosa mi consigliate? 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 24.04.2025 -
Sta meglio il tanga per i culi più piccoli o stretti? Credevo perizoma

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 24.04.2025 -
Opinioni?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.11.2025 -
Io ho provato poche volte perché mi infastidisce il filo in mezzo al culo, consigli x farmelo piacere?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.11.2025 -
Quotato da DURCHEDURI,
Usarlo
Dici più lo uso più scompare la sensazione di fastidio e viene quella di piacere?
Meglio il perizoma o il tanga?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 24.04.2025 -
Devi evitare i perizoma con la cucitura, quello a me da fastidio

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
se ti dà fastidio il filo nelle chiappe non metterlo! Normalmente chi adora prenderlo nel culo adora anche indossare il perizoma ma non è grave se non lo sopporti!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da BsxFluido,
se ti dà fastidio il filo nelle chiappe non metterlo! Normalmente chi adora prenderlo nel culo adora anche indossare il perizoma ma non è grave se non lo sopporti!
ottimo consiglio

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 28.09.2020 -
…non so se sia pertinente, ma perizoma o tanga fa lo stesso, è bello vederlo spostato sulla chiappetta così da lasciare libero l’ingresso… 😝

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.11.2025 -
Quotato da DURCHEDURI,
Posso consigliarti il perizoma con il filo dietro è più comodo (per me). Se interessa guarda quello nel mio profilo.
Non ha mica il filo nel culo quello del tuo profilo? 😂😂😂

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Passivobg1,
Quotato da DURCHEDURI,
Posso consigliarti il perizoma con il filo dietro è più comodo (per me). Se interessa guarda quello nel mio profilo.
Non ha mica il filo nel culo quello del tuo profilo? 😂😂😂
🤣🤣🤣

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da BertrandB,
Non discuto il piacere di alcuni Ad indossarlo ma invece intervengo sul piacere di vederlo indossato... devo dire che dipende molto dal fisico di chi lo indossa un bel sedere sodo definito e proporzionato è Indubbiamente piacevole da osservare con i [...]
concordo

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da Locomotiva1815,
quando vado a fare il porcello lo indosso, lo sfregare con il buchino mi eccita e il pisello diventa durissimo. Confesso che le persone che indossano intimo normale nelle "occasioni speciali" un po' mi ammosciano... 😄 😄 😄 [...]
in parte è vero

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Moorer,
quando vado a fare il porcello lo indosso, lo sfregare con il buchino mi eccita e il pisello diventa durissimo. Confesso che le persone che indossano intimo normale nelle "occasioni speciali" un po' mi ammosciano... 😄 😄 😄 [...]
in parte è vero
...mi danno l'idea di trascuratezza, in un momento "speciale" 😋

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da Moorer,
in parte è vero
...mi danno l'idea di trascuratezza, in un momento "speciale" 😋
eh già, resta che bisogna anche tenerli in ordine, possibilmente non cronologico 😂😂😂

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da BsxFluido,
che ne dite del mio esibizionismo al parco dopo la corsa nelle due foto del profilo? Mostro abbastanza le mie chiappette?
Tu hai un culetto che è un opera d'arte, faresti venire voglia anche a uno passivo al 100%, hai un culetto fantastico.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da DURCHEDURI,
Che ne dite del perizoma che indosso? Lo indossereste? Modificato dall'autore il 06-03-2026 12:55:14
volentieri se poi mi dai🍌🍌🍌