2 mesi fa
Grazie! Tu molto sexy in jeans senza nulla sotto 😘Quotato da Etero1965,Visitato il tuo profilo..... tu stai bene decisamente in perizoma, ma anche senza, complimenti....Quotato da ipercul,Indosso spessissimo il perizoma, molto più di altra tipologia di intimo, ma per quanto apprezzi il segno del perizoma sul culo abbronzato, in spiaggia preferisco la nudità totale 😉
2 mesi fa
Per i sedere un po magro cosa sta meglio? Perizoma o tanga? Io indossi sempre perizoma durante le visite dai dottori, ma nessuno che fa un apprezzamento o che tocca
2 mesi fa
Usa il tangaQuotato da Cannolo80,Per i sedere un po magro cosa sta meglio? Perizoma o tanga? Io indossi sempre perizoma durante le visite dai dottori, ma nessuno che fa un apprezzamento o che tocca
2 mesi fa
Io sono alle prime esperienze cosa mi consigliate? 😋
2 mesi fa
Sta meglio il tanga per i culi più piccoli o stretti? Credevo perizoma
2 mesi fa
Io ho provato poche volte perché mi infastidisce il filo in mezzo al culo, consigli x farmelo piacere?
2 mesi fa
Dici più lo uso più scompare la sensazione di fastidio e viene quella di piacere?Quotato da DURCHEDURI,Usarlo
Meglio il perizoma o il tanga?
2 mesi fa
Devi evitare i perizoma con la cucitura, quello a me da fastidio
2 mesi fa
se ti dà fastidio il filo nelle chiappe non metterlo! Normalmente chi adora prenderlo nel culo adora anche indossare il perizoma ma non è grave se non lo sopporti!
2 mesi fa
ottimo consiglioQuotato da BsxFluido,se ti dà fastidio il filo nelle chiappe non metterlo! Normalmente chi adora prenderlo nel culo adora anche indossare il perizoma ma non è grave se non lo sopporti!
2 mesi fa
…non so se sia pertinente, ma perizoma o tanga fa lo stesso, è bello vederlo spostato sulla chiappetta così da lasciare libero l’ingresso… 😝
2 mesi fa
Non ha mica il filo nel culo quello del tuo profilo? 😂😂😂Quotato da DURCHEDURI,Posso consigliarti il perizoma con il filo dietro è più comodo (per me). Se interessa guarda quello nel mio profilo.
2 mesi fa
🤣🤣🤣Quotato da Passivobg1,Non ha mica il filo nel culo quello del tuo profilo? 😂😂😂Quotato da DURCHEDURI,Posso consigliarti il perizoma con il filo dietro è più comodo (per me). Se interessa guarda quello nel mio profilo.
2 mesi fa
concordoQuotato da BertrandB,Non discuto il piacere di alcuni Ad indossarlo ma invece intervengo sul piacere di vederlo indossato... devo dire che dipende molto dal fisico di chi lo indossa un bel sedere sodo definito e proporzionato è Indubbiamente piacevole da osservare con i [...]
2 mesi fa
in parte è veroQuotato da Locomotiva1815,quando vado a fare il porcello lo indosso, lo sfregare con il buchino mi eccita e il pisello diventa durissimo. Confesso che le persone che indossano intimo normale nelle "occasioni speciali" un po' mi ammosciano... 😄 😄 😄 [...]
2 mesi fa
...mi danno l'idea di trascuratezza, in un momento "speciale" 😋Quotato da Moorer,in parte è veroQuotato da Locomotiva1815,quando vado a fare il porcello lo indosso, lo sfregare con il buchino mi eccita e il pisello diventa durissimo. Confesso che le persone che indossano intimo normale nelle "occasioni speciali" un po' mi ammosciano... 😄 😄 😄 [...]
2 mesi fa
eh già, resta che bisogna anche tenerli in ordine, possibilmente non cronologico 😂😂😂Quotato da Locomotiva1815,...mi danno l'idea di trascuratezza, in un momento "speciale" 😋Quotato da Moorer,in parte è vero
2 mesi fa
Tu hai un culetto che è un opera d'arte, faresti venire voglia anche a uno passivo al 100%, hai un culetto fantastico.Quotato da BsxFluido,che ne dite del mio esibizionismo al parco dopo la corsa nelle due foto del profilo? Mostro abbastanza le mie chiappette?
2 mesi fa
volentieri se poi mi dai🍌🍌🍌Quotato da DURCHEDURI,Che ne dite del perizoma che indosso? Lo indossereste? Modificato dall'autore il 06-03-2026 12:55:14