3 mesi fa
Io quella di spumante. C'è una foto nel profilo. Il video non posso metterloQuotato da Cannolo80,Io una banana lunga e grossa
3 mesi fa
Con la gabbietta metallica o senza ? 😂😂Quotato da Bisexpassivo24,Io col un perizoma mi sono scopato una bottiglia di spumanteQuotato da viziettovelato,mi sto segando in perizoma 💦
3 mesi fa
senza gabbiettaQuotato da ilcartomante,Con la gabbietta metallica o senza ? 😂😂Quotato da Bisexpassivo24,
Io col un perizoma mi sono scopato una bottiglia di spumante
3 mesi fa
Quotato da Bisexpassivo24,Io col un perizoma mi sono scopato una bottiglia di spumanteQuotato da viziettovelato,mi sto segando in perizoma 💦
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 troie !!! 💦 💦 💦Quotato da Cannolo80,Io una banana lunga e grossa
3 mesi fa
Uso solo e sempre perizoma da donna a filo ..
3 mesi fa
L'importante poi alla fine è che lo si tolga o si sposti il filetto di tessuto......
3 mesi fa
Che zoccole 🐷🙉🙈🙊🍌
3 mesi fa
Qualche volta qualcuno mi ha portato un perizoma ed è stato eccitante indossarlo
3 mesi fa
Ci sono dei culetti che si farebbe carte false per poterli maneggiare, toccare, baciare, leccare, come quello di bsxfluido. È una meraviglia
3 mesi fa
Dico a tutti i lettori di questo thread: giuro che Beltoro non è ingaggiato da me per farmi pubblicità 😂Quotato da beltoro_mil,Ci sono dei culetti che si farebbe carte false per poterli maneggiare, toccare, baciare, leccare, come quello di bsxfluido. È una meraviglia
Grazie Beltoro, i tuoi complimenti mi sciolgono le inibizioni. Scrivimi in privato.
3 mesi fa
Mi sa che a tutti noi piace essere porci con il cazzo in tiro ma allo stesso tempo in culo come le troie
3 mesi fa
Scopare un bel culetto spostando il perizoma di lato è troppo eccitante !!!
3 mesi fa
A dirla tutta, se sposto il perizoma di un bel culetto prima di scoparlo una bella leccata gliela do volentieri. Passarci sopra la lingua è favolosoQuotato da donaldtr99,Scopare un bel culetto spostando il perizoma di lato è troppo eccitante !!!
3 mesi fa
, impossibile darti tortoQuotato da beltoro_mil,A dirla tutta, se sposto il perizoma di un bel culetto prima di scoparlo una bella leccata gliela do volentieri. Passarci sopra la lingua è favolosoQuotato da donaldtr99,Scopare un bel culetto spostando il perizoma di lato è troppo eccitante !!!
3 mesi fa
Io uso spesso perizoma femminili,sono molto eccitanti,e se mi capita quando scopo di poter spostare quel filo mi eccito da matti
3 mesi fa
A me piace indossare intimo particolare, ma deve essere maschile, non amo gli uomini che indossano perizoma, tanga o roba simile presi a prestito dalle donne per intenderci...
2 mesi fa
ciao, dove li acquisti online i perizoma maschili?Quotato da alaska2,A me piace indossare il perizoma, ne ho davvero tanti. Inizialmente li comperavo nei negozi asiatici, ma trovavo solo quelli femminili, che hanno una configurazione anatomica non adatta agli uomini. Ora compero quelli maschili online: costano molto p [...]
2 mesi fa
Ma non è meglio prima fare qualcos'altro? Lingua mani dita?Quotato da donaldtr99,Scopare un bel culetto spostando il perizoma di lato è troppo eccitante !!!
2 mesi fa
Non è meglio?Quotato da BertrandB,Ma non è meglio prima fare qualcos'altro? Lingua mani dita?Quotato da donaldtr99,Scopare un bel culetto spostando il perizoma di lato è troppo eccitante !!!
È tassativo farci di tutto prima di scoparlo un bel culetto, uno come bsxfluido sarebbe oro
2 mesi fa
A volte alterno anche culottine di pizzo