Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto e importante il sesso nella vita

28 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.11.2025 -
Io direi al 90% . Mia moglie ha riscoperto il piacere di fare sesso negli ultimi anni . Prima con il suo ex marito per lei era solo violenza.
Ora ha sempre più voglia di farlo.

2 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Che dire x me' Sino a oggi un buon 69% 💦. Comunque ho incontrato persone che vivono bene anche senza. Gusti, predisposizioni, casi della vita ecc... 🎉

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 02.08.2025 -
Quotato da RenatoCarosone71,
Io direi al 90% . Mia moglie ha riscoperto il piacere di fare sesso negli ultimi anni . Prima con il suo ex marito per lei era solo violenza.
Ora ha sempre più voglia di farlo.
con tua moglie scoperei ogni giorno anche io....... 😉😋😋

2 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Che dire al primo posto

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
E' bello viverlo, e' entusiasmante condividerlo, fa bene al corpo e alla mente, ci connette con noi stessi, ci fa conoscere un'altra persona in modo profondo e ci fa esprimere le nostre migliori qualita. Mi riferisco al sesso emotivo che coinvolge, che appassiona, che e' fatto per esplorare il piacere in due.

Per me è !

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Ora come ora per me il sesso è il 100% mi piace molto il sesso,la mia vita e fatta solo di noia,lavoro tutto il giorno la sera vado a casa stanco,cena e poi a letto,e l indomani e la stessa cosa,tranne quando vado in vacanza e solo noia,per questo quando vado a scopare con donne mercenarie,per me è un vero divertimento,sono molto felice,sono stato sposato,ho avuto figli ora sono solo,e non voglio più relazione voglio solo scopare sempre con donne giovani e belle,molti su questo sito non condividano questo,ma io sono felice così,amo il sesso 100%

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Manumanuel50,
Mi chiedevo da 1 a 100 ,per vivere bene quanto date al sesso di percentuale e cosa cambieresti anche in un rapporto di coppia
. io credo che ultimamente tolto il sesso, è rimasto solo le guerre
sono d accordo

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Fondamentale

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.03.2026 -
L'importanza del sesso!
Per me è fondamentale. Non è solo chimica, è il modo più intenso per connettersi con qualcuno anche se solo per una notte. Senza passione e una buona intesa sotto le lenzuola, manca il motore di tutto. È l'unico momento di verità assoluta.
Non mi interessa l’atto in sé, quello è rumore di fondo. Per me è distillazione: il punto in cui l’intesa mentale che si costruisce con una donna esplode in qualcosa di fisico. Se non riesco a possedere i suoi pensieri, il suo corpo per me resta un guscio vuoto.
È importante perché è un’esplorazione senza filtri, dove la massima delicatezza incontra un’audacia che non ammette esitazioni. Cerco quell'intensità capace di lasciare una traccia indelebile nei miei ricordi, un'esperienza che ti cambia la percezione di ciò che è possibile.
Non cerco il consenso della superficie, cerco la resa del profondo. Se non è un’esperienza che si imprime dentro, allora è solo tempo perso. E il mio tempo è l'unica cosa a cui non rinuncio mai... perché ne sono alla continua ricerca!