Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Riconoscere swinger

33 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
alcuni,per riconoscersi...si mettono il plug 😄

1 mese fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 06.06.2025 -
Quotato da Demetro,
come la cavigliera a destra un altro simbolo giusto
potrebbe essere ma ogni tanto donne sbagliano e lo mettono a destra come un gioiello e non come un segno.

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -

😋 😋 😋 😋

1 mese fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 29.09.2022 -
Veramente bello come tatuaggio poi ovviamente dipende anche su quale punto del corpo….

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da RedazioneA69,

😋 😋 😋 😋
È davvero carino, mi piace anche l’idea che anche A69 abbia un suo simbolo di riconoscimento.
Però dovreste anche dare le indicazione di dove acquistarlo 😉

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 29.10.2022 -
Mia moglie usa cavigliera a destra solo quando siamo via in spa o spiagge naturiste però secondo noi ci vorrebbe un simbolo più riconoscibile da sole coppie visto che ora la usano anche le bambine...

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Bastano pochi particolari delle lei. labbra rosso fuoco, vestito da lavoro, scarpe con tacco sexy. Il trucco sta in borsetta le scarpe in macchina o in una piccola borsa. appuntamento con il suo lui al supermercato e via alla spesa fatta con arte discrezione e maestria. Una lei che torna dal lavoro con labbra rosso fuoco è improbabile, con tacchi sottili e scarpe da sera impossibile, raro che ci sia anche il suo lui. Se poi si attardano fra gli scaffali diventano una certezza. Le cp scambiste le trovi ovunque si riconoscono perchè in genere sono belle persone, le lei si presentano mostrandosi in tutta la loro bellezza, i lui sono quasi sempre molto educati e socievoli. Detto questo piacergli è tutto un altro discorso. Dimenticavo, ci sono anche maleducati e cafoni ma sono cp fasulle, mascalzoni.

1 mese fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quando si incontra una coppia o un bull in strada,sarebbe interrassante,riconoscersi tramite un simbolo, chi ha voglia di un incontro,
Modificato dall'autore il 23-04-2026 06:24:17

1 mese fa
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 03.12.2021 -
Quotato da simoncina77,
Ecco è proprio così il mio tatoo 🤭
Complimenti per il tatuaggio e soprattutto per dove lo hai! 🔝

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 23.04.2024 -
Io, Eva, uso la cavigliera rigorosamente a destra...
Modificato dall'autore il 01-05-2026 08:00:17

1 mese fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 29.09.2022 -
Quotato da Fantwosy,
Io, Eva, uso la cavigliera rigorosamente a destra... Modificato dall'autore il 01-05-2026 08:00:17
semplice o più particolare…? Ho visto il profilo complimenti veramente…anche con i tacchi non scherzi un bel mix!!!

1 mese fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 11.02.2023 -
Io, la lei, indosso cavigliera rigorosamente a destra....

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 29.09.2022 -
Oltre la cavigliera a destra un po’ particolare…avete riscontrato altri accessori ?