Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cacciatori di "Unicorni": Perché le coppie cercano proprio noi singole.

32 interventi
2 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Ugobosh,
Ma sul sito sono reali poi ?
Dietro ad un profilo ci sarà sempre una persona. Non è sempre dato sapere a priori se chi scrive ha le sembianze delle foto pubblicate

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da TheMax78,
Comunque spesso si trovano profili fake, in foto una cosa in realtà un’altra.
Noi scartiamo sempre a priori, ad esempio, chi ha foto in galleria con altra gente mentre fa sesso o con foto del cazzo in vista in primo piano [...]
Noi da un profilo da single?
So vecchio non ce la faccio 😄
Modificato dall'autore il 08-03-2026 13:39:41

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.03.2026 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da TheMax78,
Comunque spesso si trovano profili fake, in foto una cosa in realtà un’altra.
Noi scartiamo sempre a priori, ad esempio, chi ha foto in galleria con altra gente mentre fa sesso o con foto del cazzo in vista in primo piano [...]
Noi da un profilo da single?
So vecchio non ce la faccio 😄 Modificato dall'autore il 08-03-2026 13:39:41
😄 😄 😄

2 mesi fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da Ugobosh,
Almeno queste ragazze singole
Hanno L’imbarazzo della scelta 🥳
Molto meno di quello che sembra e dipende molto dalle reciproche aspettative.

2 mesi fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da Biancoenera40,
Dispiace sentire che ci sono coppie maleducate invadenti ,ora capiamo perché è così difficile contattare una che giochi
C’è molta diffidenza reciproca, ma con la pazienza e con un pochino di esperienza si riesce a trovare la giusta intesa.

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Una ragazza che vuole rice verse un massaggio da una bella coppia ?

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da FrancyMafaldina,
Ciao a tutti, riprendo dopo tanti anni a scrivere sul forum.
Apro questa discussione perché ho notato una tendenza sempre più marcata da parte delle coppie che sono sempre più alla ricerca costante di una donna single. Spesso ci chiamano "u [...]
Perché io la lei mi piace la trasgressione FMF con Mik marito ci piace leccare assieme ma lui non fa penetrazione e la fa solo se voluto da lei 🫣

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Apro questa discussione perché ho notato una tendenza sempre più marcata da parte delle coppie che sono sempre più alla ricerca costante di una donna single. Spesso ci chiamano "u [...]
Credo che il motivo sia perché molte più donne, anche grazie a questo sito o come spesso si sente dire per essere trasgressive, si ritrovano a letto a giocare con altre donne magari neanche se lo aspettavo hanno scoperto che il piacere tra due donne a volte può essere più intenso che con due uomini, ovviamente questa cosa a lui ritorno non dispiace in questo modo tutti hanno la parte sua

2 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 19.11.2025 -
Aggiungo il mio punto di vista anche qui. Sono sicuramente meno ricercata delle singole ma sostanzialmente confermo: la donna +1, anche quella col pisello 🤭, deve essere un unicorno bisessuale - almeno in teoria, perché di norma è chiarissimo fin dall’approccio che il desiderio femminile non è coinvolto in alcun modo

Ma il bello del gioco con coppie è proprio che se il desiderio maschile è l’inizio della storia, non per forza ne è la fine! Sono stata miracolata a fare un paio di incontri non fallocentrici e dal finale non scontato (come primi incontri anche!), e ora sono innamorata del gioco e cercherò per sempre di ricatturare quella magia 😍

Concludo con un paio di dinamiche uniche alla mia condizione che spero vi strapperanno un sorriso:

“Cerchiamo solo singoli o singole” (quindi io di che sesso sono???)

“Le trans piacciono a me, mia moglie è bisex” (qui io scherzavo immaginando un fantomatico orientamento “trisex”… finché ho scoperto che è letteralmente il nome della serata trav/trans di un famoso club!)

E la migliore in assoluto, detta sempre senza alcuna ironia:

“Devi essere passiva con me, nel gioco non ci devono essere limiti. Io comunque sono solo attivo”

Quotato da marcoxverso,
Credo che il motivo sia perché molte più donne, anche grazie a questo sito o come spesso si sente dire per essere trasgressive, si ritrovano a letto a giocare con altre donne magari neanche se lo aspettavo hanno scoperto che il piacere tra due donne a volte può essere più intenso che con due uomini, ovviamente questa cosa a lui ritorno non dispiace in questo modo tutti hanno la parte sua
Per me è così ma con gli uomini. Grazie al gioco in coppia riesco a trasgredire e giocare anche con gli uomini, cosa per me altrimenti impossibile. Ma questo la maggior parte degli uomini non lo vuole capire, da me vogliono troppo e quindi non avranno nulla - oppure lo capiscono, ma mi contattano ugualmente anche sapendo che la loro lei (sempre che sia coinvolta) non è interessata (e di conseguenza nemmeno io)
Modificato dall'autore il 17-03-2026 15:03:16

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 20.08.2016 -
Noi abbiamo riscontrato che spesso le singole si pongono con una scontrosità preoccupante già dagli annunci.. ma penso che questo sia dovuto al livello a dir poco agghiacciante della gente che ti contatta (lo notiamo noi come coppia, chissà le singole!) maleducazione, incapacità di leggere l’annuncio, e analfabetismo regnano sovrani.
Nel nostro caso vorremmo la singola per soddisfare la parte più mentale del gioco.. abbiamo avuto per alcuni mesi una collega di Lui con cui abbiamo giocato diverse volte, ma non non è mai entrata nel mood giusto, ed essendo una cosa solo fisica ci ha stufato presto..
Modificato dall'autore il 17-03-2026 22:29:24

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 31.03.2026 -
Nel nostro personale caso, visto e considerato che non cerchiamo uno scambio completo bensì tra le lei, il 97% delle coppie è praticamente off-limits perché — giustamente — mirano principalmente allo scambio.
Per quanto sia altrettanto difficile, sembra leggermente più fattibile porgere la nostra scelta nei confronti di una singola. Né più né meno.

1 mese fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 11.11.2024 -
Ciao.
Noi all'inizio non prendavamo in considerazione questa situazione (specialmente lei) , ma poi... con qualche esperienza si è accesa la curiosità e l'attrazione e si è scoperto piacevole anche il gioco F-F, da cui il desiderio di provare FFM e quindi si va alla ricerca di una singola che ci piace a entrambi che è molto più difficile da trovare di un singolo ☺️

1 mese fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 20.05.2023 -
Mi sembra una discussione quasi inutile.
Immagino che in questo modo ci siano tante sfumature.
Noi, coppia, giochiamo volentieri con altre coppie. In queste occasioni ovviamente è facile ci si trovi momentaneamente in situazioni simili FFM o MMF.
Però al di là di questo se ci capitasse un unicorno non ci dispiacerebbe.
Certo non con la velleità di soddisfarle entrambi con un martellamento di 20 minuti ognuna.
Quello che ci incuriosisce è piuttosto la dinamica che si genera, ovviamente anche in alcuni momenti mettere al centro una delle lei.