2 mesi fa
praticamente un Hobbit 😁Quotato da Boccacalorosa,Io orsetto..pelosetto,tarchiato.,con un bel visino con barba che contorna e magari occhi azzurri...
2 mesi fa
Anziano coetaneo o più maturo, fisico magro e preferibilmente con viso pulito da peli
2 mesi fa
A me piacciono gli uomini un po in carne depilati con culo bello grosso e morbido, mi piace allargargli le chiappe e infilarci il viso in mezzo e leccargli bene la fighetta anale per farlo godere 😋
2 mesi fa
X noi la depilazione è molto più eccitante.
2 mesi fa
Se fossimo più vicini chissà... 😄Quotato da Ant54,... potevi dire me da subito 😂Quotato da culo_smanioso,Mi piace alto magro e fisico definito e con una bella mazza
Seriamente sei un bel tipo te l'ho detto anche in PVT mi sembra
2 mesi fa
[quote=PuffoPassParma75]Domanda principalmente per gli attivi della chat:
Quale tipologia fisica di uomo vi eccita?
Preferite la passiva alta o bassa? Formosa, fisicata o snella? 🙈
Grazie a chi si prenderà il tempo di rispondermi! 😘
Quale tipologia fisica di uomo vi eccita?
Preferite la passiva alta o bassa? Formosa, fisicata o snella? 🙈
Grazie a chi si prenderà il tempo di rispondermi! 😘
2 mesi fa
Ciccio , formosi passivi , li adoro , se indossano anche intino , depilati parti intime , è il TOP x me !! 😋 😋 😋 😋
2 mesi fa
Fisico nella norma depilato parti intimi porcelli bsx
2 mesi fa
parole sante 🤙😁Quotato da servizioincamera,X noi la depilazione è molto più eccitante.
2 mesi fa
un bellissimo programma ❤️Quotato da sergiomario,A me piacciono gli uomini un po in carne depilati con culo bello grosso e morbido, mi piace allargargli le chiappe e infilarci il viso in mezzo e leccargli bene la fighetta anale per farlo godere 😋
2 mesi fa
mmmmmmmm è fantastico 💦 💦Quotato da Charliesome,un bellissimo programma ❤️Quotato da sergiomario,A me piacciono gli uomini un po in carne depilati con culo bello grosso e morbido, mi piace allargargli le chiappe e infilarci il viso in mezzo e leccargli bene la fighetta anale per farlo godere 😋
2 mesi fa
non vedo l'ora di provare...Quotato da sergiomario,mmmmmmmm è fantastico 💦 💦Quotato da Charliesome,un bellissimo programma ❤️
2 mesi fa
Beh anche il culo grosso ha il suo perché 😁
2 mesi fa
io li adoro..........ma anche un maschio come te dalle foto si vede bene il perche 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💦 💦Quotato da Ant54,Beh anche il culo grosso ha il suo perché 😁
2 mesi fa
grazie ma io ho il culo secco 😁Quotato da sergiomario,io li adoro..........ma anche un maschio come te dalle foto si vede bene il perche 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💦 💦Quotato da Ant54,Beh anche il culo grosso ha il suo perché 😁
2 mesi fa
L'ideale per me é un uomo molto maturo e molto in carne, un bel pancione e delle palle depilate grandi e ciondolanti. 😄 😋 😇
2 mesi fa
un 🐘 Elephant Man😁Quotato da Aimieipiedi,L'ideale per me é un uomo molto maturo e molto in carne, un bel pancione e delle palle depilate grandi e ciondolanti. 😄 😋 😇
2 mesi fa
Io impazzisco per il genere robusto e sopra i 50 anni
2 mesi fa
ma un cazzo da urlo 😋Quotato da Ant54,grazie ma io ho il culo secco 😁Quotato da sergiomario,io li adoro..........ma anche un maschio come te dalle foto si vede bene il perche 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💦 💦
2 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣 SI 😁🍌💦💦💦🦶🦶Quotato da Ant54,un 🐘 Elephant Man😁Quotato da Aimieipiedi,L'ideale per me é un uomo molto maturo e molto in carne, un bel pancione e delle palle depilate grandi e ciondolanti. 😄 😋 😇