Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che tipo fisico vi eccita?

58 interventi
2 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 13.02.2017 -
Corporatura giusta, non skinny e neanche grasso, no barba, baffi. Se depilato meglio altrimenti fa nulla. Età non importa
Modificato dall'autore il 13-03-2026 14:45:25

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da Ant54,
Quotato da culo_smanioso,
Mi piace alto magro e fisico definito e con una bella mazza
... potevi dire me da subito 😂
Adoro quelli con il fisico come te... mi piacciono magri depilati e con un bel cazzo

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.10.2025 -
Fisico sportivo e senza troppi peli. Meglio se passivi

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da cazbis,
Quotato da Ant54,
... potevi dire me da subito 😂
Adoro quelli con il fisico come te... mi piacciono magri depilati e con un bel cazzo
top😉🤙

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.01.2022 -
Quotato da Godo73,
Io impazzisco per il genere robusto e sopra i 50 anni
e tu mi sembri un bel maschio tutto da far godere complimenti 😋
Modificato dall'autore il 18-03-2026 04:15:04

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 14.11.2019 -
Da attivo li cerco con pochi peli, da passivo li preferisco maturi, pelosi e con un bel cazzo ciccioso, se con una bella pancia ancora meglio 🤤

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.11.2025 -
Vuoi mettere un bel corpo burro so con due tette abbondanti da succhiare? Il top!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 03.03.2026 -
Grazie a tutti per le risposte! Molto eccitanti...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Io non cerco il tipo figo palestrato ecc mi piacciono le persone normali soprattutto mature mi piace che siano almeno depilato intimamente o comunque curato insomma non mi piacciono gli orsi e nemmeno troppo grassi ma come prima cosa che sia porco.... da passivo mi piacciono i bei cazzi meglio se larghi da attivo un bel culetto liscio... adoro leccare il buchetto prima della scopata
Modificato dall'autore il 19-03-2026 17:53:15

2 mesi fa
Coppia
Sicilia, Agrigento
Qui dal 22.12.2025 -
Per prima cosa guardo il sorriso , poi l’occhio fa la sua parte formoso al punto giusto depilato soprattutto 🥰

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Quotato da Sfizioso1975,
Da attivo li cerco con pochi peli, da passivo li preferisco maturi, pelosi e con un bel cazzo ciccioso, se con una bella pancia ancora meglio 🤤
bel culo e belle tettine naturali le adoro

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Anche l'occhio vuole la sua parte, sempre, ed un bel fisico è sempre un buon punto di partenza ma sono convinto che poi ci sono Fattori che ci fanno incontrare anche persone molto diverse da quello che è il nostro tipo fisico di riferimento. Ci possono essere tanti altri aspetti che intrigano e che non necessariamente hanno a che fare con altezza peso pancia barba e baffi pelo seno eccetera eccetera

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 14.11.2019 -
Quotato da Succhiacazzo81,
Quotato da Sfizioso1975,
bel culo e belle tettine naturali le adoro
Grazie tesoro 😘

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
3 M, Maturo, Massiccio, Maschio.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.09.2025 -
a me piace con un po di pancetta, alto nella media ,depilato con un bel culo sodo.. che gli piaccia succhiare e masturbare e che si faccia succhiare anche se passivo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 18.05.2026 -
A me basta che abbiano un bel culone e una bella bocca

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.01.2025 -
Io quoto giovani (25-35) magri o magrissimi, totalmente depilati e possibilmente bassi di statura. 😎

2 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Alto 180, molto magro, biondo e senza peli. Cazzo lungo e sottile. Possibilmente con tanti nei piccoli e piatti sul petto la schiena e le braccia, come li ho io

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2025 -
Magri senza barba e baffi e depilati