2 mesi fa
Corporatura giusta, non skinny e neanche grasso, no barba, baffi. Se depilato meglio altrimenti fa nulla. Età non importa
Modificato dall'autore il 13-03-2026 14:45:25
2 mesi fa
Adoro quelli con il fisico come te... mi piacciono magri depilati e con un bel cazzoQuotato da Ant54,... potevi dire me da subito 😂Quotato da culo_smanioso,Mi piace alto magro e fisico definito e con una bella mazza
2 mesi fa
Fisico sportivo e senza troppi peli. Meglio se passivi
2 mesi fa
top😉🤙Quotato da cazbis,Adoro quelli con il fisico come te... mi piacciono magri depilati e con un bel cazzoQuotato da Ant54,... potevi dire me da subito 😂
2 mesi fa
e tu mi sembri un bel maschio tutto da far godere complimenti 😋Quotato da Godo73,Io impazzisco per il genere robusto e sopra i 50 anni
Modificato dall'autore il 18-03-2026 04:15:04
2 mesi fa
Da attivo li cerco con pochi peli, da passivo li preferisco maturi, pelosi e con un bel cazzo ciccioso, se con una bella pancia ancora meglio 🤤
2 mesi fa
Vuoi mettere un bel corpo burro so con due tette abbondanti da succhiare? Il top!
2 mesi fa
Grazie a tutti per le risposte! Molto eccitanti...
2 mesi fa
Io non cerco il tipo figo palestrato ecc mi piacciono le persone normali soprattutto mature mi piace che siano almeno depilato intimamente o comunque curato insomma non mi piacciono gli orsi e nemmeno troppo grassi ma come prima cosa che sia porco.... da passivo mi piacciono i bei cazzi meglio se larghi da attivo un bel culetto liscio... adoro leccare il buchetto prima della scopata
Modificato dall'autore il 19-03-2026 17:53:15
2 mesi fa
Per prima cosa guardo il sorriso , poi l’occhio fa la sua parte formoso al punto giusto depilato soprattutto 🥰
2 mesi fa
bel culo e belle tettine naturali le adoroQuotato da Sfizioso1975,Da attivo li cerco con pochi peli, da passivo li preferisco maturi, pelosi e con un bel cazzo ciccioso, se con una bella pancia ancora meglio 🤤
2 mesi fa
Anche l'occhio vuole la sua parte, sempre, ed un bel fisico è sempre un buon punto di partenza ma sono convinto che poi ci sono Fattori che ci fanno incontrare anche persone molto diverse da quello che è il nostro tipo fisico di riferimento. Ci possono essere tanti altri aspetti che intrigano e che non necessariamente hanno a che fare con altezza peso pancia barba e baffi pelo seno eccetera eccetera
2 mesi fa
Grazie tesoro 😘Quotato da Succhiacazzo81,bel culo e belle tettine naturali le adoroQuotato da Sfizioso1975,Da attivo li cerco con pochi peli, da passivo li preferisco maturi, pelosi e con un bel cazzo ciccioso, se con una bella pancia ancora meglio 🤤
2 mesi fa
3 M, Maturo, Massiccio, Maschio.
2 mesi fa
a me piace con un po di pancetta, alto nella media ,depilato con un bel culo sodo.. che gli piaccia succhiare e masturbare e che si faccia succhiare anche se passivo
2 settimane fa
A me basta che abbiano un bel culone e una bella bocca
2 settimane fa
Io quoto giovani (25-35) magri o magrissimi, totalmente depilati e possibilmente bassi di statura. 😎
2 settimane fa
Alto 180, molto magro, biondo e senza peli. Cazzo lungo e sottile. Possibilmente con tanti nei piccoli e piatti sul petto la schiena e le braccia, come li ho io
2 settimane fa
Magri senza barba e baffi e depilati