2 mesi fa
anche io 60 e piu,,,a qlcuno-- a. piaccio ancora......
2 mesi fa
[quote=Fernanda]Comincio a sentirmi meno sola e noto che ci sono moltissime Lady trav che si tengono in forma. Credo che il sesso faccia bene, bisogna continuare a farne molto, è un esercizio che permette al fisico di rigenerarsi. 💗
2 mesi fa
[quote=Fernanda]Comincio a sentirmi meno sola e noto che ci sono moltissime Lady trav che si tengono in forma. Credo che il sesso faccia bene, bisogna continuare a farne molto, è un esercizio che permette al fisico di rigenerarsi. 💗
2 mesi fa
parole sante quelle che hai detto...Quotato da vivianna00][quote=Fernanda,Comincio a sentirmi meno sola e noto che ci sono moltissime Lady trav che si tengono in forma. Credo che il sesso faccia bene, bisogna continuare a farne molto, è un esercizio che permette al fisico di rigenerarsi. 💗
2 mesi fa
anche io ho superato leta di 60 anni ma non capisco perche dovrei smettere non tanti ma ancora ci sono uomini che mi vogliono capisco che il fisico mon e piu di 30 0 49 anni fa pero ancora si divertono come si fa a buttare tutto alle ortighe 50 anni di essere donna un bacio a tutte
2 mesi fa
Tesoro,certo che piaci,hai delle bellissime gambe...Quotato da vivianna00][quote=Fernanda,Comincio a sentirmi meno sola e noto che ci sono moltissime Lady trav che si tengono in forma. Credo che il sesso faccia bene, bisogna continuare a farne molto, è un esercizio che permette al fisico di rigenerarsi. 💗
2 mesi fa
Io mi sono accasata con un uomo, ci sono alti e bassi come per tutte le coppie , poi ogni tanto in segreto mi concedo qualche trasgressione. Penso che sia uguale alle donne genetiche
2 mesi fa
Gentilissima che sei!!! Mille baci 😗Quotato da Fernanda,Mi fa piacere che hai trovato un uomo con cui costruire una vita insieme. I momenti sì e momenti no, sono parte integrante di ogni rapporto. Sei molto dolce e carina, ti auguro buona fortuna. 💋Quotato da PaulinaTrav,Io mi sono accasata con un uomo, ci sono alti e bassi come per tutte le coppie , poi ogni tanto in segreto mi concedo qualche trasgressione. Penso che sia uguale alle donne genetiche
2 mesi fa
care amiche non buttiamoci giu finche il nostro fisico non si sfalda del tutto continuiamo a dare piacere per cui siamo vissute da noi per chi ci dice vecchie ce un detto il tempo e galantuomo e se anno la nostra fortuna di arrivare alla nostra eta si accorgeranno pure loro che il tempo passa per tutte
2 mesi fa
Salve a tutte, anch'io 60 compiuti lo scorso anno, eh che dire : anche se una fa esercizio e movimento per mantenersi in forma, purtroppo il passare del tempo si nota nel corpo quando ci si riflette inesorabilmente in uno specchio, ed anch'io mi son fatta le stesse domande che ti fai tu...ma come han detto altre sorelline, si fa più che altro per far piacere a noi stesse e se trovi la persona che apprezza ne sei felice e ti da ulteriore stimolo a non mollare, sicuramente fra non molti anni, per quanto mi riguarda, smetterò per non sentirmi ridicola
Modificato dall'autore il 08-03-2026 17:56:09
2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
La mia unica esperienza con una creatura del vostro mondo è avvenuta diversi anni fa.
Era, ora non più, presente su questo sito ed è scattato un feeling immediato ed improvviso non affatto scontato per la piega che ha preso nei mesi successivi.
È stato un rapporto molto intimo, con lei ho scoperto un modo diverso di fare l'amore e nonostante quasi 25 anni di differenza di età mi ha fatto sentire un ragazzo non mancando di dirmelo così da esaltare la mia autostima.
Questo argomento nel forum mi ha attirato per oggetto e contenuti facendomici soffermare e sbirciare nei profili delle varie partecipanti.
La mia attrazione per le persone mature mi ha orientato inoltre su coloro intorno e oltre le 60 primavere.
Devo fare i complimenti a voi tutte per la cura che dedicate alla vostra persona, per la grazia nel presentarvi, per l'abbigliamento che indossate meglio di tante modelle e per l'intelligenza delle argomentazioni che affrontate e commentate.
Un grosso in bocca al lupo ragazze che la vita continui a sorridervi
Era, ora non più, presente su questo sito ed è scattato un feeling immediato ed improvviso non affatto scontato per la piega che ha preso nei mesi successivi.
È stato un rapporto molto intimo, con lei ho scoperto un modo diverso di fare l'amore e nonostante quasi 25 anni di differenza di età mi ha fatto sentire un ragazzo non mancando di dirmelo così da esaltare la mia autostima.
Questo argomento nel forum mi ha attirato per oggetto e contenuti facendomici soffermare e sbirciare nei profili delle varie partecipanti.
La mia attrazione per le persone mature mi ha orientato inoltre su coloro intorno e oltre le 60 primavere.
Devo fare i complimenti a voi tutte per la cura che dedicate alla vostra persona, per la grazia nel presentarvi, per l'abbigliamento che indossate meglio di tante modelle e per l'intelligenza delle argomentazioni che affrontate e commentate.
Un grosso in bocca al lupo ragazze che la vita continui a sorridervi
2 mesi fa
🙂 🙂 💋 💋Quotato da bernulligiuseppe,La mia unica esperienza con una creatura del vostro mondo è avvenuta diversi anni fa.
Era, ora non più, presente su questo sito ed è scattato un feeling immediato ed improvviso non affatto scontato per la piega che ha preso nei mesi successivi. [...]
2 mesi fa
Se mi posso permettere, vorrei esprimere un mio pensiero.
Non so se mi appartenga intrinsicamente nel mio DNA, o siano stati i casi della vita, ma già dai tempi del liceo ho sempre avuto relazioni (comprese la mia ex moglie) con persone più grandi di me, dai 5 sino ai 20 anni...... E le ho sempre trovate con quel QUID in più.
Col crescere del tempo, e col maturarmi ancor di più, vista anche la fortuna avuta nel poter viaggiare sia per lavoro che per piacere, questa mia "attrazione" mi è sempre rimasta.....Quindi, rispondendo al post iniziale, a titolo personale non ho assolutamente remore ad aver la possibilità/fortuna di incontrare una trav più grande di me..... Non è l'età che mi mette a disagio, ma è la mancanza "di vibrazioni e di sensazioni" che magari molti potrebbero pensare di trovare in una persona più giovane!!! L'importante, penso che sia la consapevolezza ed il sentirsi bene con se stessi . Se effettivamente una trav "avrà dentro di se tutto ciò", immancabilmente lo trasmetterà.......egoisticamente con mio sommo gaudio 💋 💋
Non so se mi appartenga intrinsicamente nel mio DNA, o siano stati i casi della vita, ma già dai tempi del liceo ho sempre avuto relazioni (comprese la mia ex moglie) con persone più grandi di me, dai 5 sino ai 20 anni...... E le ho sempre trovate con quel QUID in più.
Col crescere del tempo, e col maturarmi ancor di più, vista anche la fortuna avuta nel poter viaggiare sia per lavoro che per piacere, questa mia "attrazione" mi è sempre rimasta.....Quindi, rispondendo al post iniziale, a titolo personale non ho assolutamente remore ad aver la possibilità/fortuna di incontrare una trav più grande di me..... Non è l'età che mi mette a disagio, ma è la mancanza "di vibrazioni e di sensazioni" che magari molti potrebbero pensare di trovare in una persona più giovane!!! L'importante, penso che sia la consapevolezza ed il sentirsi bene con se stessi . Se effettivamente una trav "avrà dentro di se tutto ciò", immancabilmente lo trasmetterà.......egoisticamente con mio sommo gaudio 💋 💋
2 mesi fa
sono pienamente d accordo conte ma leggendo ho visto che molte la pensano come noi
2 mesi fa
Ho cominciato a travestirmi a 61 anni, e devo dire che ho avuto belle esperienze, oltre ogni aspettativa. Secondo me l'importante è prendersi cura di sè, certo, ma rimanere sempre consapevoli dei limiti e accettarsi come si è. 💋
2 mesi fa
certo accettarsi come siamo e fino a che mi accettano gli altri continuo a essere x quello che sono cresciuta nel tempo un bacio a tutte 💋
2 mesi fa
L'accettarsi non deve dipendere assolutamente dall'età, ma dal senso di sicurezza di ciò che si è.......Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,certo accettarsi come siamo e fino a che mi accettano gli altri continuo a essere x quello che sono cresciuta nel tempo un bacio a tutte 💋
La tocco piano: ho conoscenti che sono più giovani di me, che sono ricorsi alla chiururgia estetica "per l'immagine"
Quando io sono pulito, curato, lavato, docciato e profumato, non reputo d'aver bisogno di nessun intervento.....che accetterei (forse) o solo in caso di "incidente e/o malattia" (tipo ustioni, lesioni post operatorie...etc..etc...)
2 mesi fa
Ciao sono Sylvy una trav catanese, la femminilità non ha età, basta sentirsi bene co se stesse, ho 66 anni, che dire, divertiamoci
2 mesi fa
Io quando metto parrucca e rossetto mi sento sempre una ventenne🤣🤣e comunque sono attratta dai miei coetanei e devo dire che quando vado per locali sono sempre ben apprezzata