2 mesi fa
Ahahah sto morendo dalle risate, questo stava proprio fuori. Ma sanno che vuol dire il numero tre?🤭Quotato da lorenzaboccadoro,assolutamente sacrosanto. L'ho fatto diverse volte. Se non c'è intesa tra i due maschi, succedono cose assurde. L'anno scorso son venuti due amici pakistani. Alla fine uno se n è andato incazzato perché l'amico più giovane si vergognava che lui guardasse mentre faceva sesso con me. Ma allora, perché vieni sapendo che lui vuole fare una cosa a tre?Quotato da MelitaSensual,Verissimo, ci deve essere sintonia già tra i due uomini che poi vengono con noi, è vero. Sai non ci avevo pensato?
2 mesi fa
io l'ho fattom più volte, c'è stato un periodo in cui ci vedevamo intre (sempre gli stessi) ed io ero l'unica passiva, mi riempivano bocca e culetto dandosi il cambio. Quanto godimento
2 mesi fa
Infatti io sconsiglio provarci con chi non si conosce ma che si contattano apposta per fare la cosa...cosi e' forzato...Quotato da lorenzaboccadoro,assolutamente sacrosanto. L'ho fatto diverse volte. Se non c'è intesa tra i due maschi, succedono cose assurde. L'anno scorso son venuti due amici pakistani. Alla fine uno se n è andato incazzato perché l'amico più giovane si vergognava che lui guardasse mentre faceva sesso con me. Ma allora, perché vieni sapendo che lui vuole fare una cosa a tre?Quotato da MelitaSensual,Verissimo, ci deve essere sintonia già tra i due uomini che poi vengono con noi, è vero. Sai non ci avevo pensato?
2 mesi fa
Mi successo tante volte in un prive un maturo molto porco a lasciato la porta aperta e mi sono ritrovata con altri tre ad Lalla fine mi e piaciuto molto ma nei car sex capita sovente e forse e proprio quello che cerchiamo
2 mesi fa
Successo solo una volta ma è stato meraviglioso e inseguo il sogno di ripeterlo
2 mesi fa
A me è capitato ma solo casualmente, più di una volta e anche con più uomini contemporaneamente, in carsex, che qualcuno mi baciasse, qualche altro mi sbattesse, che altri mi leccassero o semplicemente mi frugassero nel corpo. È l'unico modo per me di accettare una o più presenze maschili senza una figa nei paraggi, ovvero non sapere chi mi tocca, dove e quando, l'unica cosa che faccio presente in situazioni di questo tipo è il preservativo, non ci sono deroghe per chi mi vuole scopare
2 mesi fa
io, alle terme ho fatto la carriola...mentre avevo un uccello nel culo l'altro lo prendevo in bocca. Mi muovevo a ritmo di quello dietro che spingeva ..alla fine sono venuti insiemeQuotato da paulettesissy,Mi sta piacendo molto l'idea di essere sola con 2 uomini, sono eccitata al solo pensiero di essere a pecorina con un pisello nel culetto mentre lecco l'altro con la lingua, a chi è capitata l'esperienza? [...]
2 mesi fa
Io l' ho fatto con 2 versatili.
Bello essere al centro dell' attenzione di due versatili, uno che te lo punta in mezzo alle chiappe, l' altro che te lo spompina nel mentre.
Oppure avere entrambi i cazzi in mano o a pochi centimetri dal viso, e pomparli a fasi alterne.
A me mentre uno mi scopava a 90, l'altro mi sborrò sulla schiena.
Facendoti sentire proprio una troia in calore usata e sottomessa....
Bello essere al centro dell' attenzione di due versatili, uno che te lo punta in mezzo alle chiappe, l' altro che te lo spompina nel mentre.
Oppure avere entrambi i cazzi in mano o a pochi centimetri dal viso, e pomparli a fasi alterne.
A me mentre uno mi scopava a 90, l'altro mi sborrò sulla schiena.
Facendoti sentire proprio una troia in calore usata e sottomessa....
2 mesi fa
bellissimo 😍Quotato da Jpj99,Io l' ho fatto con 2 versatili.
Oppure avere entrambi i cazzi in mano o a pochi centimetri dal viso, e pomp [...]
2 mesi fa
Io 2 volte con amici fidati ed entrambi solo attivi ❤️❤️❤️❤️ non mi sono mai sentita più femmina di quelle due volte...indimenticabile ❤️
2 mesi fa
Io l'ho fatto qualche volta sia con due attivi sia con un attivo e una trav versatile e anche con due attivi e una trav versatile. Adesso però mi piacerebbe farlo con tre maschi, chiedo troppo? 😄
2 mesi fa
Io una volta lo fatto con due belli cazxi in bocca 👄 👄 👄 👄 👄 👄