Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

chi l'ha fatto con 2 uomini assieme?

31 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Quotato da MelitaSensual,
Verissimo, ci deve essere sintonia già tra i due uomini che poi vengono con noi, è vero. Sai non ci avevo pensato?
assolutamente sacrosanto. L'ho fatto diverse volte. Se non c'è intesa tra i due maschi, succedono cose assurde. L'anno scorso son venuti due amici pakistani. Alla fine uno se n è andato incazzato perché l'amico più giovane si vergognava che lui guardasse mentre faceva sesso con me. Ma allora, perché vieni sapendo che lui vuole fare una cosa a tre?
Ahahah sto morendo dalle risate, questo stava proprio fuori. Ma sanno che vuol dire il numero tre?🤭

2 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
io l'ho fattom più volte, c'è stato un periodo in cui ci vedevamo intre (sempre gli stessi) ed io ero l'unica passiva, mi riempivano bocca e culetto dandosi il cambio. Quanto godimento

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Quotato da MelitaSensual,
Verissimo, ci deve essere sintonia già tra i due uomini che poi vengono con noi, è vero. Sai non ci avevo pensato?
assolutamente sacrosanto. L'ho fatto diverse volte. Se non c'è intesa tra i due maschi, succedono cose assurde. L'anno scorso son venuti due amici pakistani. Alla fine uno se n è andato incazzato perché l'amico più giovane si vergognava che lui guardasse mentre faceva sesso con me. Ma allora, perché vieni sapendo che lui vuole fare una cosa a tre?
Infatti io sconsiglio provarci con chi non si conosce ma che si contattano apposta per fare la cosa...cosi e' forzato...

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.10.2019 -
Mi successo tante volte in un prive un maturo molto porco a lasciato la porta aperta e mi sono ritrovata con altri tre ad Lalla fine mi e piaciuto molto ma nei car sex capita sovente e forse e proprio quello che cerchiamo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Successo solo una volta ma è stato meraviglioso e inseguo il sogno di ripeterlo

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
A me è capitato ma solo casualmente, più di una volta e anche con più uomini contemporaneamente, in carsex, che qualcuno mi baciasse, qualche altro mi sbattesse, che altri mi leccassero o semplicemente mi frugassero nel corpo. È l'unico modo per me di accettare una o più presenze maschili senza una figa nei paraggi, ovvero non sapere chi mi tocca, dove e quando, l'unica cosa che faccio presente in situazioni di questo tipo è il preservativo, non ci sono deroghe per chi mi vuole scopare

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Quotato da paulettesissy,
Mi sta piacendo molto l'idea di essere sola con 2 uomini, sono eccitata al solo pensiero di essere a pecorina con un pisello nel culetto mentre lecco l'altro con la lingua, a chi è capitata l'esperienza? [...]
io, alle terme ho fatto la carriola...mentre avevo un uccello nel culo l'altro lo prendevo in bocca. Mi muovevo a ritmo di quello dietro che spingeva ..alla fine sono venuti insieme

2 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 12.12.2024 -
Io l' ho fatto con 2 versatili.
Bello essere al centro dell' attenzione di due versatili, uno che te lo punta in mezzo alle chiappe, l' altro che te lo spompina nel mentre.
Oppure avere entrambi i cazzi in mano o a pochi centimetri dal viso, e pomparli a fasi alterne.
A me mentre uno mi scopava a 90, l'altro mi sborrò sulla schiena.
Facendoti sentire proprio una troia in calore usata e sottomessa....

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Quotato da Jpj99,
Io l' ho fatto con 2 versatili.
Bello essere al centro dell' attenzione di due versatili, uno che te lo punta in mezzo alle chiappe, l' altro che te lo spompina nel mentre.
Oppure avere entrambi i cazzi in mano o a pochi centimetri dal viso, e pomp [...]
bellissimo 😍

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.04.2024 -
Io 2 volte con amici fidati ed entrambi solo attivi ❤️❤️❤️❤️ non mi sono mai sentita più femmina di quelle due volte...indimenticabile ❤️

2 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Io l'ho fatto qualche volta sia con due attivi sia con un attivo e una trav versatile e anche con due attivi e una trav versatile. Adesso però mi piacerebbe farlo con tre maschi, chiedo troppo? 😄

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Io una volta lo fatto con due belli cazxi in bocca 👄 👄 👄 👄 👄 👄