Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che foto vi piacerebbe vedere?

43 interventi
1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Quotato da Noisemplicemente,
Le foto su questo sito dovrebbero esser esplicite e soprattutto se ci si pone in coppia devono ben rappresentare entrambi nelle fattezze fisiche ed intime.
Album da matrimonio o scatti da shooting sono ok soprattutto su altri social.

P.S. Tra l’al [...]
Concordo pienamente

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Quotato da CamillaMarco,
Io non sopporto le foto fatte in bagno, magari seduti sul wc, quelle in ciabatte con le mutande a mezza gamba.
Poi non capisco le foto con panorami, automobili, moto, ecc.
Poi essendo un sito di incontri per fare sesso mi interesse vedere almeno un [...]
Sono pienamente d’accordo…

1 mese fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Mi aspetto pulizia e ordine invece case sporche e disordinate sembrano andare di moda
Modificato dall'autore il 09-06-2026 22:45:12

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
A me personalmente eccitano molto le foto del viso, difficilmente donne che hanno visi pieni di fascino non sono belle anche negli altri millimetri carnosi dei loro corpi, quindi, per farmi innamorare della voglia di pervertire con un individuo femminile, voglio vedere facce che mi facciano sentire le farfalle nello stomaco, e poi posso essere completamente succube e devota a quella bellezza
Modificato dall'autore il 11-06-2026 16:35:41