2 mesi fa
nessun volontario πππQuotato da Falchetto1,Mi offro volontario come aiutante alle riprese πππQuotato da CasaRecciNoi7990,ci stiamo lavorando ma e sempre la panza che me frega πππ
2 mesi fa
A me piace mandare delle mie foto perchΓ© il pensiero che qualcuno si ecciti o si masturbi guardandole mi fa eccitarr tantissimo
Modificato dall'autore il 14-03-2026 17:43:05
2 mesi fa
CiΓ² provato πQuotato da CasaRecciNoi7990,nessun volontario πππQuotato da Falchetto1,
Mi offro volontario come aiutante alle riprese πππ
Vabbè pazienza, però se vi serve tenetemi in considerazione mi chiamavano Steven
Steven Spielberg ππππ
2 mesi fa
In metro mi si e' seduto uno accanto, a cominciato a guardare foto sul cellulare di lui nudo, con il cazzo duro in primo piano e mentre scopava.... mi Γ¨' venuto duro!
2 mesi fa
cerchiamo Dario argento ππππQuotato da Falchetto1,CiΓ² provato πQuotato da CasaRecciNoi7990,nessun volontario πππ
Vabbè pazienza, però se vi serve tenetemi in considerazione mi chiamavano Steven
Steven Spielberg ππππ
2 mesi fa
che meraviglia la tua leiQuotato da CasaRecciNoi7990,cerchiamo Dario argento ππππQuotato da Falchetto1,
CiΓ² provato π
Steven Spielberg ππππ
2 mesi fa
Quotato da Ramses1973,In metro mi si e' seduto uno accanto, a cominciato a guardare foto sul cellulare di lui nudo, con il cazzo duro in primo piano e mentre scopava.... mi Γ¨' venuto duro!
2 mesi fa
grazie milleQuotato da 21di21,che meraviglia la tua leiQuotato da CasaRecciNoi7990,cerchiamo Dario argento ππππ
2 mesi fa
Mannaggia perΓ² πQuotato da CasaRecciNoi7990,cerchiamo Dario argento ππππQuotato da Falchetto1,
CiΓ² provato π
Steven Spielberg ππππ
πππππ
2 mesi fa
ππππQuotato da Falchetto1,Mannaggia perΓ² πQuotato da CasaRecciNoi7990,cerchiamo Dario argento ππππ
πππππ
2 mesi fa
Mi piace molto. Provo da sempre una grande ammirazione, nonchΓ© attrazione, per le persone che si mostrano in viso mentre sono impegnate in situazioni sconce, mettendo a rischio la loro reputazione pubblica. Non potendo espormi in pubblico come loro lo faccio in privato...
2 mesi fa
Non sempre Γ¨ possibile, non lo Γ¨ per tutti...Quotato da transmascolinoftm2,bisogna sputtanarsiQuotato da simon67,Mi piace molto. Provo da sempre una grande ammirazione, nonchΓ© attrazione, per le persone che si mostrano in viso mentre sono impegnate in situazioni sconce, mettendo a rischio la loro reputazione pubblica. Non potendo espormi in pubblico come loro [...]
2 mesi fa
Mi piacerebbe farmi fotografare mentre mi scopano β¦ eccitante
2 mesi fa
anche a me piace molto, che gruppi hai?Quotato da uomoroma,A me piace farmi foto e mostrarle, ma soprattutto farmi vedere nudo nelle chat video dei gruppo gay Telegram.
2 mesi fa
Io trovo molto eccitante farsi guardare in pose oscene...a volte in posti dedicati se c'Γ¨ qualcuno faccio finta che sono solo mi spoglio e mostro il culo con nonchalance
2 mesi fa
Quotato da frenum69,ChissΓ come mai?!πππ π±πππQuotato da IncontroDiscreto,Anche a me piace mettermi in mostra perchΓ© arrivano continui commenti porcellini che mi fanno eccitareπ
Modificato dall'autore il 16-03-2026 08:11:15
2 mesi fa
chi puΓ² dirlo...βΊοΈQuotato da IncontroDiscreto,Quotato da frenum69,
ChissΓ come mai?!πππ π±πππ
2 mesi fa
Anni fa, avevo un padrone che gli piaceva fare foto, per poi postarle in vari siti con lo scopo di offrirmi come troia, ad altri, in quelle occasioni il padrone di godeva nello scattare vari foto che poi condivideva.
2 mesi fa
Anni fa, avevo un padrone che gli piaceva fare foto, per poi postarle in vari siti con lo scopo di offrirmi come troia, ad altri, in quelle occasioni il padrone di godeva nello scattare varie foto che poi condivideva.
2 mesi fa
Mi piacerebbe trovare qualcosa del genere