Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Depilazione maschile

42 interventi
2 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Noi entrambi depilati anche per una questione pratica quando pratichiamo sesso orale non ci troviamo peli in bocca e poi leccare una patatina depilata e liscia e una sensazione unica 🐖🐖

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Totalmente depilato braccia a parte. Non riuscirei più a farne a meno. Non mi sentirei in ordine.

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Ice_M,
Ma depilazione maschile elegante piace?
Il tuo corpo mi piace molto e mi fa venire voglia di leccarti, ma non c'è niente che mi dia più fastidio di quella striscia di peli, non ne capisco il senso estetico anche perché gli uomini hanno peli pubici completamente diversi da quelli femminili che lì sono più folti... negli uomini tendono a sembrare capelli, terribili 🥸😬
In generale odio i peli negli uomini, nelle donne invece no, o meglio, la donna mi piace in tutti i modi, con la patatona pelosa o completamente depilata, ma anche nelle ascelle le donne possono avere qualche pelo che restano super sexy...
In generale non mi dà fastidio la ricrescita, anzi forse un po' mi piace che si veda indistintamente in uomini e donne...
Quindi i peli negli uomini no, o meglio, i peli nell'uomo li tollero solo se sono in coppia di una donna/trans/trav... non so per quale mie turbi penso queste cose ma sono sincera 😬😬😬
Modificato dall'autore il 11-03-2026 22:07:42

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.01.2018 -
Io preferisco l'uomo depilato perchè così si può leccare sentendo la pelle e non i peli. In sostanza, come uno non leccherebbe un maglione di lana parimenti perchè dovrebbe leccare una matassa di peli pubici?? 😄 😄 😄 😄

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 09.03.2018 -
Ciao se posso dire la mia ,noi entrambi depilati ,io ( il lui ) parti intime uso crema depilatori ,sotto la doccia,mi trovo benissimo 😘

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 10.09.2021 -
La depilazione intima regala sensazioni uniche, difficile farne ammeno, poi come farla e’ soggettivo, deve piacere a chi se la fa!

2 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 02.10.2025 -
Quotato da Amorecondivisocp,
Io la preferisco depilata sia maschile che fimminile anche il culo mmmm 🫦
Come me

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 08.03.2024 -
A me piacciono gli uomini con i peli, il mio Lui li tiene non eccessivi ma naturali, oltretutto quando ricrescono pungono 😁, ( se pensate che sembri più lungo depilato è illusione ottica 🤣)

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 10.09.2021 -
Quotato da Padronaeschiavo24,
A me piacciono gli uomini con i peli, il mio Lui li tiene non eccessivi ma naturali, oltretutto quando ricrescono pungono 😁, ( se pensate che sembri più lungo depilato è illusione ottica 🤣)
Nooooo
Non ci sono illusioni 🤣
Oltre a trovarla piacevole su di me e la parner, semplicemente trovo sia tutta un’altra cosa a toccarsi ed essere toccati, trovo una sensibilità ed un’emozione ineguagliabile ☺️

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Depilazione e igiene vanno d'accordo nel momento in cui il peloso si lava poco ! Mi spiego meglio : quando giocavo in compagnia di altri maschi , sentivo puzze di seborrea in quasi tutti I casi in cui mi si presentava accanto un uomo col pelo . Puzza il pelo ? No , puzza il pelo di chi si lava poco !!! Cosi' come , beninteso , la cappella con lo smegma sopra...
Modificato dall'autore il 16-03-2026 21:12:32

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da bobbike68,
Depilazione e igiene vanno d'accordo nel momento in cui il peloso si lava poco ! Mi spiego meglio : quando giocavo in compagnia di altri maschi , sentivo puzze di seborrea in quasi tutti I casi in cui mi si presentava accanto un uomo col pelo . Puzza [...]
🤮

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Lucpiului,
Noi entrambi depilati anche per una questione pratica quando pratichiamo sesso orale non ci troviamo peli in bocca e poi leccare una patatina depilata e liscia e una sensazione unica 🐖🐖
..... parole sante 🤙

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Lathe80,
La depilazione non è puro fatto estetico ma anche di igiene. Alcuni la considerano come perdita di mascolinità
La depilazione non ha niente a che spartire con l’igiene, ci si depila per una questione estetica non certo igienica. E noi siamo entrambi depilati.
concordo in pieno, ma molti nn realizzano purtroppo

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Un uomo totalmente depilato perde una gran parte della sua mascolinità, unicità, sensualità eros. Non so le donne come fanno a trovare virile un maschio che sembra Ken

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Un uomo totalmente depilato perde una gran parte della sua mascolinità, unicità, sensualità eros. Non so le donne come fanno a trovare virile un maschio che sembra Ken
infatti te non lo sai perché non sei donna......

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Ant54,
Quotato da CercoKazzutiattivi,
infatti te non lo sai perché non sei donna......
Non vuol dire niente essere donna o uomo ! Esistono dei canoni oggettivi che esulano dall'essere donna o uomo . La puzza è puzza , il sapone è sapone !!! Se volete fare bella figura senza radere il pube , lavate 'sti pelazzi del menga...

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Posso capire una preferenza ma non capirò mai quelle donne che detestano o schifano l'uomo con pelo (non foresta amazzonica chiaramente 🤣).
Da uomo se una donna mi piace in generale, non sto a guardare se ha la figa pelosa o depilata, ci sono cose più importanti ma prendo atto dell'esistenza di queste fissazioni, sia maschili che femminili.
Modificato dall'autore il 17-03-2026 21:10:37

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
De gustibus.......

2 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
Sempre e totale

2 mesi fa