2 mesi fa
Noi entrambi depilati anche per una questione pratica quando pratichiamo sesso orale non ci troviamo peli in bocca e poi leccare una patatina depilata e liscia e una sensazione unica 🐖🐖
2 mesi fa
Totalmente depilato braccia a parte. Non riuscirei più a farne a meno. Non mi sentirei in ordine.
2 mesi fa
Il tuo corpo mi piace molto e mi fa venire voglia di leccarti, ma non c'è niente che mi dia più fastidio di quella striscia di peli, non ne capisco il senso estetico anche perché gli uomini hanno peli pubici completamente diversi da quelli femminili che lì sono più folti... negli uomini tendono a sembrare capelli, terribili 🥸😬Quotato da Ice_M,Ma depilazione maschile elegante piace?
In generale odio i peli negli uomini, nelle donne invece no, o meglio, la donna mi piace in tutti i modi, con la patatona pelosa o completamente depilata, ma anche nelle ascelle le donne possono avere qualche pelo che restano super sexy...
In generale non mi dà fastidio la ricrescita, anzi forse un po' mi piace che si veda indistintamente in uomini e donne...
Quindi i peli negli uomini no, o meglio, i peli nell'uomo li tollero solo se sono in coppia di una donna/trans/trav... non so per quale mie turbi penso queste cose ma sono sincera 😬😬😬
Modificato dall'autore il 11-03-2026 22:07:42
2 mesi fa
Io preferisco l'uomo depilato perchè così si può leccare sentendo la pelle e non i peli. In sostanza, come uno non leccherebbe un maglione di lana parimenti perchè dovrebbe leccare una matassa di peli pubici?? 😄 😄 😄 😄
2 mesi fa
Ciao se posso dire la mia ,noi entrambi depilati ,io ( il lui ) parti intime uso crema depilatori ,sotto la doccia,mi trovo benissimo 😘
2 mesi fa
La depilazione intima regala sensazioni uniche, difficile farne ammeno, poi come farla e’ soggettivo, deve piacere a chi se la fa!
2 mesi fa
Come meQuotato da Amorecondivisocp,Io la preferisco depilata sia maschile che fimminile anche il culo mmmm 🫦
2 mesi fa
A me piacciono gli uomini con i peli, il mio Lui li tiene non eccessivi ma naturali, oltretutto quando ricrescono pungono 😁, ( se pensate che sembri più lungo depilato è illusione ottica 🤣)
2 mesi fa
NoooooQuotato da Padronaeschiavo24,A me piacciono gli uomini con i peli, il mio Lui li tiene non eccessivi ma naturali, oltretutto quando ricrescono pungono 😁, ( se pensate che sembri più lungo depilato è illusione ottica 🤣)
Non ci sono illusioni 🤣
Oltre a trovarla piacevole su di me e la parner, semplicemente trovo sia tutta un’altra cosa a toccarsi ed essere toccati, trovo una sensibilità ed un’emozione ineguagliabile ☺️
2 mesi fa
Depilazione e igiene vanno d'accordo nel momento in cui il peloso si lava poco ! Mi spiego meglio : quando giocavo in compagnia di altri maschi , sentivo puzze di seborrea in quasi tutti I casi in cui mi si presentava accanto un uomo col pelo . Puzza il pelo ? No , puzza il pelo di chi si lava poco !!! Cosi' come , beninteso , la cappella con lo smegma sopra...
Modificato dall'autore il 16-03-2026 21:12:32
2 mesi fa
🤮Quotato da bobbike68,Depilazione e igiene vanno d'accordo nel momento in cui il peloso si lava poco ! Mi spiego meglio : quando giocavo in compagnia di altri maschi , sentivo puzze di seborrea in quasi tutti I casi in cui mi si presentava accanto un uomo col pelo . Puzza [...]
2 mesi fa
..... parole sante 🤙Quotato da Lucpiului,Noi entrambi depilati anche per una questione pratica quando pratichiamo sesso orale non ci troviamo peli in bocca e poi leccare una patatina depilata e liscia e una sensazione unica 🐖🐖
2 mesi fa
concordo in pieno, ma molti nn realizzano purtroppoQuotato da CPCuckMatura,La depilazione non ha niente a che spartire con l’igiene, ci si depila per una questione estetica non certo igienica. E noi siamo entrambi depilati.Quotato da Lathe80,La depilazione non è puro fatto estetico ma anche di igiene. Alcuni la considerano come perdita di mascolinità
2 mesi fa
Un uomo totalmente depilato perde una gran parte della sua mascolinità, unicità, sensualità eros. Non so le donne come fanno a trovare virile un maschio che sembra Ken
2 mesi fa
infatti te non lo sai perché non sei donna......Quotato da CercoKazzutiattivi,Un uomo totalmente depilato perde una gran parte della sua mascolinità, unicità, sensualità eros. Non so le donne come fanno a trovare virile un maschio che sembra Ken
2 mesi fa
Non vuol dire niente essere donna o uomo ! Esistono dei canoni oggettivi che esulano dall'essere donna o uomo . La puzza è puzza , il sapone è sapone !!! Se volete fare bella figura senza radere il pube , lavate 'sti pelazzi del menga...Quotato da Ant54,infatti te non lo sai perché non sei donna......Quotato da CercoKazzutiattivi,Un uomo totalmente depilato perde una gran parte della sua mascolinità, unicità, sensualità eros. Non so le donne come fanno a trovare virile un maschio che sembra Ken
2 mesi fa
Posso capire una preferenza ma non capirò mai quelle donne che detestano o schifano l'uomo con pelo (non foresta amazzonica chiaramente 🤣).
Da uomo se una donna mi piace in generale, non sto a guardare se ha la figa pelosa o depilata, ci sono cose più importanti ma prendo atto dell'esistenza di queste fissazioni, sia maschili che femminili.
Da uomo se una donna mi piace in generale, non sto a guardare se ha la figa pelosa o depilata, ci sono cose più importanti ma prendo atto dell'esistenza di queste fissazioni, sia maschili che femminili.
Modificato dall'autore il 17-03-2026 21:10:37
2 mesi fa
Sempre e totale
2 mesi fa
come il mio?!🔥Quotato da Godersi,Sempre e totale