2 mesi fa
be quello anche tra uomini, e la curiosità che spinge la ricercaQuotato da VogliosiCP,Penso che tra donne il sesso sia completamente differente,si sperimenta di più,si sa cosa ci piace senza dovere chiedere.
2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
ovviamente, io parlavo di tutti questi profili con scritto bsx, dove in realtà non si sono mai approcciate con un altra donna. Come scritto per un mio pensiero, in base a coppie amiche o amiche stesseQuotato da NastyLatina,Credo che quello che hanno scritto le signore prima, non derivi dal seguire una moda.
Modificato dall'autore il 09-03-2026 14:43:42
2 mesi fa
Tornando alla domanda iniziale il mio parere (da uomo ), riferito soprattutto alla fascia di età che frequentiamo 35-60, è che la bisessualità tra donne è molto diffusa o più diffusa di quella maschile semplicemente per due motivi: maggiore tolleranza verso i rapporti omosessuali e perché tra le donne c'è una ricca cultura della cura del corpo che tra gli uomini è spesso dimenticata.
Nella storia tutte le lotte contro i rapporti tra lo stesso sesso sono sempre stati portati avanti dagli uomini difficilmente dalle donne; gli uomini hanno un maggiore pregiudizio verso l'omosessualità maschile. Già nell'adolescenza un contatto fisico tra donne, un abbraccio o un tenersi per mano, è tollerato ed è considerato "normale", cosa che assolutamente non succede tra i ragazzi.
Diciamolo chiaramente, dopo i 40 ci sono ancora molte donne belle, in forma e curate. I centri estetici, le palestre, i centri di chirurgia estetica hanno una prevalenza di clienti donne e solo pochi uomini . Anzi solo per fare un esempio sembra ancora strano per un uomo andare dall'estetista a fare una semplice pulizia del viso. E' normale che i risultati si vedono: donne belle o comunque molto più belle degli uomini.
E l'occhio vuole la sua parte, e questa parte è molto importante.
In più come già detto da qualcuno negli interventi precedenti la bellezza naturale del corpo femminile è riconosciuta universalmente da uomini e donne e qui l'uomo non può proprio competere in nessun modo.
Una donna di uomini ne può avere quanti ne vuole, ma di donne? ecco che quindi si aggiunge anche la sfida che magari rende tutto molto divertente.
Quanti motivi ancora? ce ne sono tantissimi.
Nella storia tutte le lotte contro i rapporti tra lo stesso sesso sono sempre stati portati avanti dagli uomini difficilmente dalle donne; gli uomini hanno un maggiore pregiudizio verso l'omosessualità maschile. Già nell'adolescenza un contatto fisico tra donne, un abbraccio o un tenersi per mano, è tollerato ed è considerato "normale", cosa che assolutamente non succede tra i ragazzi.
Diciamolo chiaramente, dopo i 40 ci sono ancora molte donne belle, in forma e curate. I centri estetici, le palestre, i centri di chirurgia estetica hanno una prevalenza di clienti donne e solo pochi uomini . Anzi solo per fare un esempio sembra ancora strano per un uomo andare dall'estetista a fare una semplice pulizia del viso. E' normale che i risultati si vedono: donne belle o comunque molto più belle degli uomini.
E l'occhio vuole la sua parte, e questa parte è molto importante.
In più come già detto da qualcuno negli interventi precedenti la bellezza naturale del corpo femminile è riconosciuta universalmente da uomini e donne e qui l'uomo non può proprio competere in nessun modo.
Una donna di uomini ne può avere quanti ne vuole, ma di donne? ecco che quindi si aggiunge anche la sfida che magari rende tutto molto divertente.
Quanti motivi ancora? ce ne sono tantissimi.
2 mesi fa
Mia moglie desidera una donna
.. gli uomini zero
.. gli uomini zero
2 mesi fa
ciao io credo che sia semplicemente perché ci sono meno taboo nel vedere donne bisex....le donne bisex o lesbo fanno eccitare l'uomo. la bisessualità femminile è sdoganata da più tempo. Per gli uomini dichiararsi bisessuali è limitato dagli stereotipi....ovvero se sei bisex sei gay... sonno convito che la stessa curiosità ci sia anche negli uomini ma hanno m meno coraggio di provare. allora ripiegano con trans.
2 mesi fa
secondo me semplicemente gli uomini si sentono meno liberi e più giudicati di provare o ammettere. soprattutto giudicati dagli altri uomini.
2 mesi fa
Probabilmente il 80 x cento dei vostri uomini nn vi soddisfa 💁
2 mesi fa
Singolo
Quotato da Forever2026,Probabilmente il 80 x cento dei vostri uomini nn vi soddisfa 💁
non sono assolutamente d'accordo, e penso di far parte del 20%o almeno lo spero, secondo me la bisessualità è una cosa che senti dentro e viene naturale approcciarsi allo stesso sesso. A differenza dell'essere curioso, io non sono bsx ma non nego che con alcune coppie amiche , dove c'è una conoscenza profonda, la curiosità mi ha spinto a osareQuotato da Forever2026,Probabilmente il 80 x cento dei vostri uomini nn vi soddisfa 💁
Modificato dall'autore il 12-03-2026 12:47:18
2 mesi fa
Singolo
Questo per dire che secondo il mio pensiero, moltissime donne sono curiose, e vorrebbero osare, mettono bsx sul profilo ,ma poi difficilmente si trovano quella giusta davanti,
2 mesi fa
Insoddisfazione non c’entra nulla…. Questo classico commento da bar… La curiosità è una molla che spinge a provare , e dipende molto anche dalla compagna .ma bisogna sentirsi liberi da ogni forma di giudizio.
2 mesi fa
Ho letto diverse considerazioni che reputo interessanti e condivisibili su questo 3D. Quoto in particolare questo perché introduce aspetti che a mia volta ritengo personalmente stimolanti. Penso ci siano due aspetti da considerare riguardo alla bisessualità femminile e maschile. Se ci riferiamo a quello che appare qui, come molti prima di me hanno già scritto, e al riguardo potrei anche testimoniare direttamente, ci sono diversi profili con donne indicate come bsx che non lo sono spontaneamente o volutamente per i motivi già menzionati. Ma le altre, numericamente non saprei quantificare in termini percentuali, vivono l'attrazione fisica e/o sessuale verso un'altra donna con molti meno condizionamenti di molti uomini. Per noi uomini, al di fuori del sito, credo che esistano ancora molti retaggi culturali e sociali. Vincoli che spingono a non manifestare apertamente un certo piacere nei confronti di un'altra persona dello stesso sesso. Molti retaggi ma anche condizionamenti o condizioni familiari. Se però da una parte esiste questo empasse, c'è da dire che mi fa riflettere leggere e scorrere i moltissimi profili di uomini in cerca o desiderosi di avventure o esperienze omo pur vivendo in ambiti familiari espressamente etero. Basterebbe citare, come qualcuno ha scritto, anche solo all’aspetto di cura estetica; un uomo che va dall’estetista viene ancora visto in un certo modo. Inutile nasconderlo. Proprio per quel dover “puzzare” tipico della mentalità diffusa o del dover trattenere certi apprezzamenti in virtù proprio di quelle etichette di cui si diceva, personali e sociali, difficili da scardinare.Quotato da FrancyMafaldina,È innegabile: tra noi donne c’è una sorta di permesso speciale non scritto che ci permette di apprezzare l’estetica o l’energia di un’altra donna senza sentirci subito messe in crisi.Quotato da NastyLatina,Ho una curiosità che mi piacerebbe capire meglio.
In generale gli uomini eterosessuali sono attratti dalle donne e le donne eterosessuali dagli uomini. Sembra che tra le donne ci sia però anche una certa curiosità o attrazione verso altre donne, [...]
Secondo me, il motivo è un mix tra testa e società:
La libertà di essere fisiche: Noi siamo cresciute con l’idea che tenersi per mano o scambiarsi complimenti profondi sia normale. Questa confidenza abbassa le barriere e rende la curiosità meno spaventosa e più simile a un'estensione dell'affetto.
L'estetica: Ammettiamolo, il corpo femminile è celebrato ovunque come il canone della bellezza. È quasi naturale per una donna chiedersi: Ma quella vibrazione che sento è ammirazione o qualcosa di più?
Il fattore sicurezza: Tra donne c’è spesso un’intesa emotiva così forte che il confine tra un’amicizia intensa e un’attrazione fluida diventa sottilissimo.
Per gli uomini è diverso perché la loro mascolinità è stata spesso costruita su quello che NON devono essere. Molti probabilmente provano la stessa curiosità, ma la respingono subito perché la percepiscono come una minaccia alla loro identità.
In fondo, noi donne ci diamo semplicemente più permesso di sentire, senza dover per forza mettere un’etichetta definitiva a ogni emozione. È una forma di libertà che rende tutto molto più sfumato e, onestamente, anche più ricco.
La curiosità, come ampiamente sottolineato, anche per me costituisce la stella polare verso approcci e desideri di sperimentare. Siano essi al femminile come al maschile.
Pertanto, non credo che sia l’insoddisfazione delle donne verso i propri uomini a spingerle verso esperienze bisex. La curiosità ha sempre indirizzato l’Uomo (in senso lato) verso il non conosciuto anche in termini di piacere personale. Non dimentichiamoci di come certe pratiche in antiche civiltà fossero all’ordine del giorno e viste come parte della normalità. Pratiche che oggi vengono viste con pregiudizio o considerate audaci.
2 mesi fa
E molto bello ed eccitante vedere 2 donne bisex,il corpo femminile e meraviglioso
1 mese fa
perche nn si preoccupano dei giudizi del marito/compagno trombamico cercano il piacere senza compromessi...