2 mesi fa
Two is meglio che One !!!! 😄 😎Quotato da Nudist69,per me andrebbero bene tutte e due le opzioni 🤣Quotato da Timidodelicato,Prova a fargli la proposta " O così , una lei che te la lucida con la lingua , oppure un bel manico Africano che mi cavalca a me mentre sto ' a fare il trenino con te ... Vedi cosa preferisce ... ( Spero per te non la seconda ) ... 🤣🤣� [...]
2 mesi fa
Sinceramente non lo so… fatto é che spesso quando guardiamo qualche film lei cerca sempre video con due donne ed un uomo
2 mesi fa
alla mia ecitano i video lesbo e squirtQuotato da marcoxverso,Sinceramente non lo so… fatto é che spesso quando guardiamo qualche film lei cerca sempre video con due donne ed un uomo
2 mesi fa
Qui bisogna fare un triangolino Piemonte , Emilia Romagna , Lombardia ... 🫦🍒🌶️🍓🥀💯💦💦💦💦💦💦😉
2 mesi fa
Quotato da Timidodelicato,Qui bisogna fare un triangolino Piemonte , Emilia Romagna , Lombardia ... 🫦🍒🌶️🍓🥀💯💦💦💦💦💦💦😉
2 mesi fa
inseriamo anche la Liguria 😄Quotato da Timidodelicato,Qui bisogna fare un triangolino Piemonte , Emilia Romagna , Lombardia ... 🫦🍒🌶️🍓🥀💯💦💦💦💦💦💦😉
2 mesi fa
Praticamente un quadrangolare ....Quotato da Nudist69,inseriamo anche la Liguria 😄Quotato da Timidodelicato,Qui bisogna fare un triangolino Piemonte , Emilia Romagna , Lombardia ... 🫦🍒🌶️🍓🥀💯💦💦💦💦💦💦😉
2 mesi fa
Le isole ??? D estate in Sardegna !!!
2 mesi fa
Basta che venite a prenderci voi e ci riportate in giornata ... 😄 😎Quotato da Mrdevil74,Le isole ??? D estate in Sardegna !!!
2 mesi fa
... con moglie o senza..
2 mesi fa
Venite a prenderci con vostra moglie/ Fidanza o compagna ... Và benissimo cosa c'è ... 😄 🐷 💦 💦 💦
2 mesi fa
La prima 😄 😄Quotato da Nudist69,Ciao a tutti, mia moglie è sempre stata e dichiara ancora adesso di essere etero e di non eccitarsi al pensiero di giocare con un altra donna. Io gli ho espresso il desiderio di vederla con un altra donna . Dal canto suo quando mi vuole fare eccita [...]
2 mesi fa
probabile 😌Quotato da alessiocince,La prima 😄 😄Quotato da Nudist69,Ciao a tutti, mia moglie è sempre stata e dichiara ancora adesso di essere etero e di non eccitarsi al pensiero di giocare con un altra donna. Io gli ho espresso il desiderio di vederla con un altra donna . Dal canto suo quando mi vuole fare eccita [...]
2 mesi fa
Perché nn provi te prima a fargli vedere come giochi con un uomo?
2 mesi fa
lo farei ma ho troppa paura di come la prenderebbe…Quotato da Manumanuel50,Perché nn provi te prima a fargli vedere come giochi con un uomo?
2 mesi fa
ma a letto con lei nn ti tocca dietro ?Quotato da Nudist69,lo farei ma ho troppa paura di come la prenderebbe…Quotato da Manumanuel50,Perché nn provi te prima a fargli vedere come giochi con un uomo?
2 mesi fa
quando lo ha fatto ho goduto parecchio…Quotato da Manumanuel50,ma a letto con lei nn ti tocca dietro ?Quotato da Nudist69,lo farei ma ho troppa paura di come la prenderebbe…
2 mesi fa
e nn fantasticare sul farti inculere da un uomoQuotato da Nudist69,quando lo ha fatto ho goduto parecchio…Quotato da Manumanuel50,ma a letto con lei nn ti tocca dietro ?
2 mesi fa
Io non fantastico su quello,già lo faccio 😄