3 mesi fa
Proprio quello che penso ioQuotato da passivo-livorno,io sono dal parere che se siamo qui cerchiamo tutti la stessa cosa, se scopri un amico, meglio cosi si scopre che piace la stessa cosa, e magari oltre all amicizia si diventa anche intimi, cosa ce di piu bello ? importante e la riservatezza, e il ris [...]
3 mesi fa
. Ci devi parlare e cercare di capire pultroppa la certezza al 100% no esisteQuotato da BsxGiochiBsx,giusto... ma come capire se è una persona seria prima dell'incontro...?Quotato da Antonio052,Be dipende se è serio va bene anche vicino casa anzi se ci si puo vedere spesso e poi e piu divertente non è detto che bisogna perforza fare sesso . Pero ci si puo divertire molto si è piu liberi in passato lo fatto un amico abbiamo le m [...]
3 mesi fa
. Eh però…..hai dovuto arrivare all’abitazione per sapere che era dove abita tua madre? Neanche ti avesse bendato come nei film di spionaggioQuotato da anal58,A me è successo che ho preso accordi con un signore che una volta arrivato presso la sua abitazione ho scoperto che era al piano sotto dove abita mia mamma x fortuna ho indossato una parrucca così ho evitato di incontrare persone che avrebbero potu [...]
3 mesi fa
non ci eravamo accordati era in un’area cruisingQuotato da mynameismiotuosuo,avete rinunciato?Quotato da appero2,A me è capitato a 100 km da casa di beccare un conoscente ….. sfiga?Modificato dall'autore il 10-03-2026 14:09:41
3 mesi fa
Il problema esiste quando l’incontro avviene tra chi lo fa solo in privato e tra chi è gay o bsx dichiarato.
Io sono bsx e passivo/sottomesso solo in privato e quindi per ogni contatto devo verificare di non conoscere, anche indirettamente, chi potrei incontrare. Sono rilevanti la città e la zona e l’attività lavorativa. Non è necessario avere dettagli ma il tipo di lavoro e di settore ed il luogo.
Non facile: qualcuno scappa. È dura ma quando si incontra, si gode!
Io sono bsx e passivo/sottomesso solo in privato e quindi per ogni contatto devo verificare di non conoscere, anche indirettamente, chi potrei incontrare. Sono rilevanti la città e la zona e l’attività lavorativa. Non è necessario avere dettagli ma il tipo di lavoro e di settore ed il luogo.
Non facile: qualcuno scappa. È dura ma quando si incontra, si gode!
3 mesi fa
Io non ho ancora mai incontrato nessuno, ma anch'io cerco in posti che normalmente non frequento (almeno con mia moglie)... in realtà anche nel mio profilo non ho inserito la mia città di residenza esatta, proprio per "privacy"
2 mesi fa
Perfettamente d'accordo.Quotato da BsxFluido,Il problema esiste quando l’incontro avviene tra chi lo fa solo in privato e tra chi è gay o bsx dichiarato.
Io sono bsx e passivo/sottomesso solo in privato e quindi per ogni contatto devo verificare di non conoscere, anche indirettamente, chi p [...]
2 mesi fa
io spero sempre di trovarli vicino casa, magari lo stesso pianerottolo, scoprire che e uno di noi, ed averlo sempre a portata di culo, quando e lontano, e sempre un problema, devono coincidere gli orari col lavoro, poi spostarsi ci pensa sempre due volte, solo il pensiero di uscire spesso passa la voglia, se invece e li a portata di mano viene una inculata una sborra e ciao a domani 🙂
2 mesi fa
non sarebbe male uno sullo stesso pianerottolo... ma rimane il problema che se uno dei due, per qualsiasi motivo, decide di non incontrare più..... avere l'altro a un passo.... diventa un problema con annesse possibili spiacevoli scenate o altro....Quotato da passivo-livorno,io spero sempre di trovarli vicino casa, magari lo stesso pianerottolo, scoprire che e uno di noi, ed averlo sempre a portata di culo, quando e lontano, e sempre un problema, devono coincidere gli orari col lavoro, poi spostarsi ci pensa sempre due v [...]
2 mesi fa
Preferisco in zona
2 mesi fa
ricordati che cercare di fare scenate per sputtanare una persona e un automatico autosputtanarsi, come fai a saperlo? lo conosci ? ci sei passato ? non credo che conviene sputtanare se si e riservatiQuotato da BsxGiochiBsx,non sarebbe male uno sullo stesso pianerottolo... ma rimane il problema che se uno dei due, per qualsiasi motivo, decide di non incontrare più..... avere l'altro a un passo.... diventa un problema con annesse possibili spiacevoli scenate o altro....Quotato da passivo-livorno,io spero sempre di trovarli vicino casa, magari lo stesso pianerottolo, scoprire che e uno di noi, ed averlo sempre a portata di culo, quando e lontano, e sempre un problema, devono coincidere gli orari col lavoro, poi spostarsi ci pensa sempre due v [...]
2 mesi fa
Quotato da ilgallo79,Sono d'accordo! Quando poi lo trovi lontano ci vuole un sacco di tempo, non puoi mai approfittare di 2 ore che si liberano all'improvvisoQuotato da frenum69,Non cambia assolutamente niente secondo me come possibilità di incappare in persone conosciute, pertanto ritengo che vicino a casa sia più comodo, una inutile perdita di tempo ed economica la distanza [...]
2 mesi fa
Lontano incontri il vicino di casa che pensa di sentirsi sicuro ad incontrare lontano.Quotato da frenum69,Non cambia assolutamente niente secondo me come possibilità di incappare in persone conosciute, pertanto ritengo che vicino a casa sia più comodo, una inutile perdita di tempo ed economica la distanza [...]
2 mesi fa
scusate l intervento, forse sono nel forum sbagliato, secondo me non è la stessa cosa incontrare lontano o vicino; forse perché vivo in campagna dove la gente chiacchiera molto e senza sapere, personalmente mi sono sempre prefissato una regola personale, mai incontrare persone per scopi sessuali al di sotto dei 20/25km . Prima di tutto date meno nell occhio, in caso di problemi starete abbastanza al sicuro , lo doco perché anni fa con la mia ex un uomo non accettato ci seguì per circa 10km e qua' dentro conosco un uomo bsx con cui non gioco però so' che non è la prima volta che si imbatte in personaggi molesti ed in alcuni casi potenzialmente violenti. Diveetitevi ma non trascurate mai nulla. Scusate ancora per l interventoQuotato da frenum69,Non cambia assolutamente niente secondo me come possibilità di incappare in persone conosciute, pertanto ritengo che vicino a casa sia più comodo, una inutile perdita di tempo ed economica la distanza [...]
2 mesi fa
Non c è niente di sbagliato ma si cerca sempre lontano per paura purtroppo non tutti capiscono
2 mesi fa
vento198, penso che in Afghanistan, da dove scrivi - ma ho i miei dubbi -, tutto quello che dici sia molto difficile da attuare. Sicuramente c'è qualche lato oscuro nel tuo profilo.
Modificato dall'autore il 13-03-2026 08:08:18
2 mesi fa
Le chiacchere ed i vicini ciaccioni sono il motivo per cui tanti single che vivono da soli e che potrebbero ospitare non lo fanno, a nessuno piace fare vedere la processione di maschi in casaQuotato da Vento198,scusate l intervento, forse sono nel forum sbagliato, secondo me non è la stessa cosa incontrare lontano o vicino; forse perché vivo in campagna dove la gente chiacchiera molto e senza sapere, personalmente mi sono sempre prefissato una regola personale, mai incontrare persone per scopi sessuali al di sotto dei 20/25km . Prima di tutto date meno nell occhio, in caso di problemi starete abbastanza al sicuro , lo doco perché anni fa con la mia ex un uomo non accettato ci seguì per circa 10km e qua' dentro conosco un uomo bsx con cui non gioco però so' che non è la prima volta che si imbatte in personaggi molesti ed in alcuni casi potenzialmente violenti. Diveetitevi ma non trascurate mai nulla. Scusate ancora per l interventoQuotato da frenum69,Non cambia assolutamente niente secondo me come possibilità di incappare in persone conosciute, pertanto ritengo che vicino a casa sia più comodo, una inutile perdita di tempo ed economica la distanza [...]
2 mesi fa
addirittura oscuro 🤦. Mi hai scoperto, sono Bruce WayneQuotato da pep65,vento198, penso che in Afghanistan, da dove scrivi - ma ho i miei dubbi -, tutto quello che dici sia molto difficile da attuare. Sicuramente c'è qualche lato oscuro nel tuo profilo.Modificato dall'autor [...]
2 mesi fa
Abitando in città credo che non sia un problema, in un paese la cosa cambia
2 mesi fa
non ho saputo subito indirizzo solo alla fine mi ha detto posto ed allora siccome ho sempre una parrucca nascosta in auto lo usataQuotato da appero2,. Eh però…..hai dovuto arrivare all’abitazione per sapere che era dove abita tua madre? Neanche ti avesse bendato come nei film di spionaggioQuotato da anal58,A me è successo che ho preso accordi con un signore che una volta arrivato presso la sua abitazione ho scoperto che era al piano sotto dove abita mia mamma x fortuna ho indossato una parrucca così ho evitato di incontrare persone che avrebbero potu [...]
Modificato dall'autore il 13-03-2026 16:16:03