2 mesi fa
Preferisco farmi montare lontano da casa anzi lontanissimo 😋 🐷 💦
2 mesi fa
😂😂😂😂😂😂 più o meno quello che è successo meQuotato da RoyAlk,Lontano incontri il vicino di casa che pensa di sentirsi sicuro ad incontrare lontano.Quotato da frenum69,Non cambia assolutamente niente secondo me come possibilità di incappare in persone conosciute, pertanto ritengo che vicino a casa sia più comodo, una inutile perdita di tempo ed economica la distanza [...]
2 mesi fa
Purtroppo per causa tempo e impegni vari preferisco vicino casa, anche se faccio una selezione di gente seria che mi posso fidare o no. Da un lato se è vicino a casa quando si ha un po' di tempo ed è disponibile nel giro di 10/15 minuti sei a 90....
2 mesi fa
Qui c'è stato uno di Bari che ha trovato conoscenti in una sauna di Milano, la distanza non è indice di sicurezza
2 mesi fa
A quel punto la discrezione sarà reciproca.Quotato da Bisexsoft,Qui c'è stato uno di Bari che ha trovato conoscenti in una sauna di Milano, la distanza non è indice di sicurezza
2 mesi fa
Io sono stato contattato su una app da un mio coetaneo da un'altra provincia della Toscana; quando mi ha mandato la foto è riapparso dopo 40 anni il figlio di amici di famiglia con cui ho giocato insieme da ragazzi con cui perdemmo i contatti quando si trasferirono...
Ovviamente ho chiuso immediatamente (anche perché non è assolutamente il mio tipo)
Ovviamente ho chiuso immediatamente (anche perché non è assolutamente il mio tipo)
2 mesi fa
Meglio fuori città......che goduria
2 mesi fa
A mali estremi estremi rimedi...io per necessità gioco vicino casa all'aperto in un boschetto dove è frequentato da gay generalmente c'è gente di fuori zona ho incontrato solo un paio di volte un uomo che ogni tanto incontro al supermercato ma non mi ha riconosciuto oppu6npn ha fatto caso a me comunque è una persona seria che rispetta la privacy
2 mesi fa
Anche vicino a casa va bene anzi meglio più tempo da dedicare e meno strada da fare
2 mesi fa
La differenza la fa' soprattutto dove abiti, se sei in un paesino certo che se vuoi rimanere nell'anonimato per forza ti devi allontanare, io a Roma la trovo indifferente, qui basta cambiare palazzo o via e già non conosci nessuno, a parte qualche piccola realtà di quartierino, per il resto è quasi impossibile beccare qualcuno che conosci, e se pure capita sarà interessante di entrambi rimanere nell'anonimato.
2 mesi fa
Incontrare a Milano non è come farlo a Marradi
2 mesi fa
Maschiette e buoi dei paesi tuoi 🤣
2 mesi fa
Quotato da passivo-livorno,io sono dal parere che se siamo qui cerchiamo tutti la stessa cosa, se scopri un amico, meglio cosi si scopre che piace la stessa cosa, e magari oltre all amicizia si diventa anche intimi, cosa ce di piu bello ? importante e la riservatezza, e il ris [...]