2 mesi fa
...avete fatto una splendida descrizione..... sarebbe bello vedere dal vivoQuotato da Mi_A_Mi,Ciao quando il mio amore mi scopa con lo strapon vengo sempre con il culo ... Consigli il dildo non deve essere grande ma abbastanza piccolo, tanta lubrificazione e il gioco è fatto. Da solo è più difficile ma ci sono riuscito diverse volte, è pi [...]
2 mesi fa
Da provare...ma con l'aiuto di chi?
2 mesi fa
Provato più volte fantastico
2 mesi fa
VIDEO TOP. COMPLIMENTIQuotato da Daniela_Lei,guarda i miei filmati. :-)
2 mesi fa
StupendoQuotato da bifelice,Se andate a vedere il filmato che ho pubblicato sul mio annuncio, vedrete una copiosa sborrata derivante da una penetrazione anale. 💦
2 mesi fa
wow presentarmi la tua amica! Wow anche tu che sberla di cazzo!Quotato da Noodle75,Una mia amica con uno strap-on mi ha scopato per bene. Per fortuna era piccolo ma sentivo bene che mi massaggiava la prostata quando spingeva....grande sborrata! da rifare!
2 mesi fa
pensa se prendi uno vero 😏Quotato da Mi_A_Mi,Ciao quando il mio amore mi scopa con lo strapon vengo sempre con il culo ... Consigli il dildo non deve essere grande ma abbastanza piccolo, tanta lubrificazione e il gioco è fatto. Da solo è più difficile ma ci sono riuscito diverse volte, è pi [...]
2 mesi fa
A molti piace. Il difficile è trovare qualcuno che sappia dove mettere le mani... 🙂
Modificato dall'autore il 28-03-2026 06:14:42
2 mesi fa
Provata poche volte ma è devastante
2 mesi fa
non c'è bisogno di prendere un cazzo lungo o di un dildo per godere analmente, basta conoscere il proprio corpo può bastare anche un dito l'importante è stimolare la prostata stamane sono arrivato più volte sull'orlo dell'orgasmo ma senza arrivarci, va detto che non è facile l'orgasmo anale. Provare piacere invece è semplice...
Modificato dall'autore il 28-03-2026 07:32:04
2 mesi fa
Io con la mia ex ho avuto orgasmo anale senza toccarmi, solo con le sua dita dietro, invece da solo ci sono riuscito infilandomi un oggetto che aveva la lunghezza giusta per arrivare al punto G maschile, un paio di volte per ora, ma si gode in maniera pazzesca...poi immaginandomi dentro una mazza vera ancora meglio..e nel frattempo leccandomi le dita bagnate di precum... 😋 😋 😋
2 mesi fa
Con una mia ex fatto molte volte e la sensazione era devastante, lei si divertiva prima a farmi venire di prostata poi subito dopo con ancora il vibratore dentro il culo mi faceva segare per venire nuovamente. Mi lasciava senza forze ma in una condizione paradisiaca.
2 mesi fa
Mi è capitato solo quando mi scopo il culo con cazzi finti, è bellissimo e poi il cazzo mi rimane duro e bevo tutta la sborra continuando a scopami il culo