Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SPA o spiaggia naturista, vi piace provocare ed essere provocati?

38 interventi
2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.12.2025 -
La nostra fantasia è quella di stare in una SPA o spiaggia naturista, ammirare le bellezze altrui ed essere al centro dell' attenzione degli altri, solo un gioco di sguardi, provocando ed essere provocati...vi eccita?

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.03.2019 -
A ognuno le sue fantasie, le sue aspettative, io e la mia compagna frequentiamo spiaggie spa e fiumi naturisti, ma mia fantasia, che a volte si avvera, è quella che un singolo si presenti con garbo e correggi la mia lei...

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.12.2025 -
Quotato da demo03,
A ognuno le sue fantasie, le sue aspettative, io e la mia compagna frequentiamo spiaggie spa e fiumi naturisti, ma mia fantasia, che a volte si avvera, è quella che un singolo si presenti con garbo e correggi la mia lei... [...]
Ci è capitato che qualcuno si masturbasse facendosi vedere da noi, e se fatto con discrezione è anche eccitante, però non è ancora capitato che a farlo fosse una coppia...

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 22.10.2023 -
È capitato negli anni, soprattutto in spiagge nudiste, che qualche singolo si sia messo vicino a noi e ogni tanto con sguardo malizioso si accarezzava il cazzo guardando lei

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.03.2019 -
Preferiamo un approccio fatto di conoscenza, chiacchere per suscitare interesse reciproco, vedere un segaiolo ci manda la libido sotto ai piedi.

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2025 -
Io sono un amante del naturismo, provato sia in spa che in spiaggia; mi suscita un senso di eccitazione che non so ben descrivere da dove arrivi.
Il gioco di sguardi è molto intrigante, mi è capitato in un’occasione che fosse un po troppo insistente specie se non “ricambiato”. In un’altra occasione un omo ha iniziato a masturbarsi, diciamo senza curarsi se potesse far piacere ai presenti, però tranne casi isolati ho sempre trovato ambienti molto frizzanti e rispettosi

2 mesi fa
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 02.12.2023 -
Con altre coppie, a noi è capitato in spiagge nudiste, soprattutto all'estero. Un paio di volte in Italia.
Nelle SPA naturiste una sola volta ma è sempre difficile.
È una cosa che eccita tantissimo guardare e farci guardare da altre coppie. In quel contesto il singolo che gioca a debita distanza senza disturbare il gioco tra noi coppie non ci disturba.
Invece quando si avvicina e noi siamo soli la cosa non ci piace.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
è un paradosso ma mi è capitato più spesso in situazioni"tessili" che in spa o spiagge naturiste. ho visto donne socchiudere le gambe o inarcare per bene la schiena mentre le guardi con leggerezza, sorridendo. ho sentito mani sui fianchi, sulla pancia, sulle braccia, ho baciato per saluto a inizio serata, a fine serata lo stesso bacio ricambiato dalle sue labbra calde, morbide, quasi bagnate quasi a dire: -non è successo nulla ma continua a pensarmi-. Tutto questo non accade nelle spa e nei privè. Eppure basterebbe un cenno che dica fatti sotto conosciamoci, non ci stai rompendo le scatole.

2 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Sinceramente spiaggia e mi piace attirare, tipo plug anale mentre uno passa e cade lo sguardo lì, oppure un bel perizoma e aspettare qualcuno che passi e faccia la mossa di dire ciao come stai

2 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Fare sesso in spiaggia con una coppia vicina sarebbe eccitantissimo. Ci è successo con singoli, ma il più delle volte evitiamo per il comportamento assurdo di molti. Che senso ha accerchiare da vicino in 10 una coppia che si apparta?
Un po' di tatto darebbe molti più risultati.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Giochi324,
Fare sesso in spiaggia con una coppia vicina sarebbe eccitantissimo. Ci è successo con singoli, ma il più delle volte evitiamo per il comportamento assurdo di molti. Che senso ha accerchiare da vicino in 10 una coppia che si apparta?
Un po' di tat [...]
su questo concordo a pieno. accade sempre nei privè, sei li che guardi magari in attesa di un segnale e ti ritrovi circondato di uomini con il cazzo in mano. a quel punto al massimo la cp si lascia solo guardare senza altre tentazioni. Ma nella vita fuori da questo mondo corteggiano le donne insieme ad altri 5 o 6? e se lo fanno quali sono i risultati?

2 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 22.06.2015 -
Quotato da coppiamnature,
La nostra fantasia è quella di stare in una SPA o spiaggia naturista, ammirare le bellezze altrui ed essere al centro dell' attenzione degli altri, solo un gioco di sguardi, provocando ed essere provocati...vi eccita? [...]
In spiaggia si bellissimo
Spa purtroppo noi non abbiamo mai avuto occasione e trovato qualcosa

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io adoro la pineta al tramonto nuda con il pareo e gli sguardi degli allupati che ti seguono e mi raggiungono….

2 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Tempo fa ci è capitato di avere uno spettatore mentre lo facevamo ma essendo un posto molto isolato, lo tenevamo costantemente sotto controllo, per cui il timore che potesse rappresentare un pericolo non rese esaltante quell’esperienza ma ripensandoci crea stimoli 😘😘

2 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 30.03.2025 -
A noi è capitato più volte al mare; stare sdraiati in libertà vicino a coppie che condividono le stesse ambizioni per poi provocarsi e lasciarsi andare a giochi espliciti guardandosi reciprocamente ma restando al proprio posto con il proprio partner.
Ci farebbe piacere condividere il luogo (tranquillo e idoneo per determinate esperienze) e allargare a nuove coppie a cui piace tale situazione.

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 31.07.2025 -
Quotato da coppiamnature,
La nostra fantasia è quella di stare in una SPA o spiaggia naturista, ammirare le bellezze altrui ed essere al centro dell' attenzione degli altri, solo un gioco di sguardi, provocando ed essere provocati...vi eccita? [...]
Quando torno giù in Sicilia amo andare in una piccola spiaggetta nudisti. Non ho mai importunato nessuno, però non mi dispiace osservarmi in giro con fare discreto.
Ho avuto delle conoscenze con un paio di coppie: con una ci eravamo messi d’accordo sul sito, con l’altra invece sono stato approcciato dal marito mentre ero in acqua a rinfrescarmi.

2 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
È capitato che in una spiaggia nudista mentre ci stavamo toccando un singolo si è avvicinato e si segava è stato molto corretto e non dava fastidio appena è venuto ci ringrazio tanto e ci saluto

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Quotato da Giochi324,
Un po' di tat [...]
Concordo in pieno. Mi è capitato di giocare in spiaggia nudista con mia moglie, ma quando vede che si avvicinano troppo inizia ad avere paura e cade l’eccitazione. Perciò cari singoli evitate di avvicinarvi troppo, trasmettete solo paura. Se una coppia vi vuole vicino ve lo fa capire.

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.12.2025 -
Quotato da Lucpiului,
È capitato che in una spiaggia nudista mentre ci stavamo toccando un singolo si è avvicinato e si segava è stato molto corretto e non dava fastidio appena è venuto ci ringrazio tanto e ci saluto
Questo piacerebbe anche a noi, chissà magari questa estate si riuscirà a realizzare.

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.12.2025 -
Quotato da Giochi324,
Un po' di tat [...]
😳