SPA o spiaggia naturista, vi piace provocare ed essere provocati?
38 interventi
1 mese fa
Chiariamo che una spiaggia naturista degna di questo nome non tollererebbe certe effusioni...
1 mese fa
Ciaoo a noi fa impazzire essere guardati
1 mese fa
Se fatto con discrezione ed eleganza eccita molto tutti .Quotato da coppiamnature,La nostra fantasia è quella di stare in una SPA o spiaggia naturista, ammirare le bellezze altrui ed essere al centro dell' attenzione degli altri, solo un gioco di sguardi, provocando ed essere provocati...vi eccita? [...]
1 mese fa
p.s., per gli estimatori dell'argomento naturismo viciniori: le morge ci aspetta.
1 mese fa
il 21 giugno saremo alla "Fonte di Nitriti" a Ischia. Coppie interessate?
1 mese fa
Noi x la 1 volta in spa nudista accettiamo consigli
1 mese fa
A noi è capitato in Croazia Spilt con alcune coppie , che molto discretamente ci accarezzavamo . Molto aperti mentalmente, se scattava l’intesa alcuni si appartavano nella pineta oppure a mare dietro la
Zona frastagliata. Mi é capitata che in qualche spa ma giocare solo tra di noi mentre qualche coppia faceva lo stesso, con molta discrezione.
Zona frastagliata. Mi é capitata che in qualche spa ma giocare solo tra di noi mentre qualche coppia faceva lo stesso, con molta discrezione.
1 mese fa
Frequento una spiaggia a Gallipoli nel Salento dove a volte capita di incontrare coppie che giocano e hanno piacere di essere ammirate o che mi includono nel gioco .. in entrambi I casi e’ davvero molto eccitante .. a volte e’ difficile quando ci sono tanti singoli in giro perché’ e’ vero che I singoli come me nn sempre Capiscono come approcciarsi .. pero’ e’ Davvero molto eccitante mettere la lei della coppia al centro delle attenzioni insieme al suo lui 🐷🔥
3 settimane fa
concordo pienamemte il bello di quesro gioco è la parte mentaleQuotato da Giochi324,Fare sesso in spiaggia con una coppia vicina sarebbe eccitantissimo. Ci è successo con singoli, ma il più delle volte evitiamo per il comportamento assurdo di molti. Che senso ha accerchiare da vicino in 10 una coppia che si apparta?
Un po' di tat [...]
Modificato dall'autore il 18-05-2026 14:47:58
3 settimane fa
...bisogna chiarire che la libertà finisce proprio laddove viene considerata dall' altra parte un sopruso e pertanto in questo tipo di giochi di provocazione si è sempre su un filo sottile, su una lama di rasoio.....ma proprio in questo scoprire il giusto confine, il giusto limite da non superare sta' l'eccitazione prima mentale e poi fisica.
Spa naturiste e spiagge nudiste sono i campi di gioco ottimali per questo genere di trasgressioni condivise. 👅👍😜
Spa naturiste e spiagge nudiste sono i campi di gioco ottimali per questo genere di trasgressioni condivise. 👅👍😜
2 settimane fa
Le spa in centri benessere in genere sono i posti che ti immergono nel vortice sublime dell'eros
2 settimane fa
anche se sono sempre i maschietti a mostrare interesse qualche volta mi è capitato di essere provocato/corteggiato ovvio che è più eccitante essere corteggiato... carica il porcellino che è in me
2 settimane fa
Dipende in Trentino ce ne sono di molto belleQuotato da Lucalisa88,Noi x la 1 volta in spa nudista accettiamo consigli
Modificato dall'autore il 21-05-2026 10:24:05
2 settimane fa
Ciao , siamo nuovi in questo mondo.. ti chiedo ma dove si trovano fiumi e spiagge naturiste ? In Romagna magari 😅Quotato da demo03,A ognuno le sue fantasie, le sue aspettative, io e la mia compagna frequentiamo spiaggie spa e fiumi naturisti, ma mia fantasia, che a volte si avvera, è quella che un singolo si presenti con garbo e correggi la mia lei... [...]
2 settimane fa
Quotato da coppiamnature,La nostra fantasia è quella di stare in una SPA o spiaggia naturista, ammirare le bellezze altrui ed essere al centro dell' attenzione degli altri, solo un gioco di sguardi, provocando ed essere provocati...vi eccita? [...]
2 settimane fa
Si siamo d'accordo con voi a noi piace.stare nudi relax quella sensazione di essere veramente vivi Senza vestiti io e mio marito amiamo il sole sulla pelle o la spa l'inverno. Ci piace conoscere stuzzicare ma essere soprattutto presi di testa essere rapiti mentalmente e rapire gli altri. C la Lei della coppia
2 settimane fa
Qualche consiglio per spa in trentino?
1 settimana fa
Bellissimo, adoro provocare, guardare ed essere guardato e scopare mentre chi guarda si tocca e si eccita
1 settimana fa
Beh, c’è la spiaggia nudisti a Ravenna. Famosissimo Lido di Dante.Quotato da Nikita368,Ciao , siamo nuovi in questo mondo.. ti chiedo ma dove si trovano fiumi e spiagge naturiste ? In Romagna magari 😅Quotato da demo03,A ognuno le sue fantasie, le sue aspettative, io e la mia compagna frequentiamo spiaggie spa e fiumi naturisti, ma mia fantasia, che a volte si avvera, è quella che un singolo si presenti con garbo e correggi la mia lei... [...]