Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Con un negoziante? Vi è mai capitato?

182 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 03.09.2025 -
A me è capitato l'altro giorno, sono andata a fare un massaggio ed il massaggiatore mi ha spiegato tutto all'inizio.poi durante il massaggio Total body, vedevo che mi massaggiava il palmo delle mani, io le stringevo, come è arrivato a tiro gli ho preso il pacco in mano era enorme, lui ha detto così mi fai eccitare, gli ho abbassato la cerniera e gli ho fatto un bel pompino super.

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Il titolare di un negozio di dischi, lo conoscevo già, un giorno mi dice di passare dal negozio. Lo faccio, senza chiudere mi porta nel retro e si fa una bevuta di sborra... appena in tempo che era appena entrato un cliente😜😂

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.03.2025 -
Quotato da Bisex02,
Quotato da marcoans,
se puoi dillo anche a me
te l ho scritto in pvt
mi sa che ci sarà la fila da questo macellaio haha ha

2 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Capitato un po' di tempo fa un negozio di abbigliamento, conosciuto su un app di incontri, orario di chiusura pomeridiana nel retrobottega un pompino da favola fatto a lui ,la seconda volta mi ha scopato, fantastico purtroppo ha chiuso il negozio e non l'ho più rivisto

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Quotato da Daft,
Anni fa ho scopato un mio conoscente nel suo bar a fine serata e stato molto eccitante un altra volta una delle prime volte che ho scopato un uomo mi ha portato nella sua ditta e l'ho scopato Modificato [...]
Wow.... Direi eccitante....visto che siamo della.stessa zona... Se la prox volta vuoi compagnia 🐷 🐷
Mi associo volentieri 😄
Modificato dall'autore il 15-03-2026 09:05:49

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Difficile creare feeling al volo...ma sarebbe una fantasia da realizzare...😇😇

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da lukazzitto,
Penso che non credete mai a quello che è successo a me.
Ero in un laboratorio di analisi cliniche, con gente in sala d attesa. Arriva il mio turno entro nella stanza e il tizio mi fa accomodare sulla sedia. Io dico che preferisco il lettino per pro [...]
Tutti in fila a togliersi il sangue 😎

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 15.12.2025 -
Anni fa non molti a dire il vero incontravo un 40enne che seguiva un negozio di ferramenta a cui piaceva farsi fare dei bei pompini nel retrobottega. Ci mettevamo d’accordo o poco prima dell’apertura o poco prima della chiusura bel periodo.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 29.10.2025 -
Sono commerciante, e a volte capita che qualche cliente mi faccia capire che è dell' altra sponda ma non abbiamo mai approfondito
Modificato dall'autore il 15-03-2026 16:55:53

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Si, un barbiere e un commerciante. Sempre dopo conoscenza in app.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
A me con un uomo più grande conosciuto su altra chat anni fa andavo da lui nel suo ufficio a piano strada, aveva le vetrine e chiudeva le tende a libretto mi faceva spogliare completamente nudo poi sottomissione ed in fine se lo faceva prendere in bocca seduto sulla poltrona.
La cosa eccitante era che stando a piano strada si sentivano i passanti sul marciapiede mentre io ero nudo in ginocchio

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Mai capitato purtroppo...ma dico la verità....la cosa mi intriga parecchio ... ..sarebbe parecchio eccitante..

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 18.04.2019 -
Quotato da marcoans,
Si ma era stupido e non siamo andati oltre qualche toccatina. Ma dico io! Mi prendo due ore per venire da te in negozio, mi dici che avremmo fatto questo e quello, e poi non chiudi neanche la vetrina per rimanere aperto, dovessi perdere il nessuno ch [...]

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da lukazzitto,
Penso che non credete mai a quello che è successo a me.
Ero in un laboratorio di analisi cliniche, con gente in sala d attesa. Arriva il mio turno entro nella stanza e il tizio mi fa accomodare sulla sedia. Io dico che preferisco il lettino per pro [...]
Penso sia la cosa più eccitante sono un po' invidioso☺️ il top sarebbe con i medico
A me 15 GG fa per un ecografia dietro allo coscia io medico da cui sono andato già due volte per geografia addome facendomi mettere a pancia in giù ad un certo punto con legiftafo l'ha posizionato secondo me troppo in mezzo alle chiappe toccandomi il buco io ho subito alzato leggermente il bacino e cercato di allargare le gambe ma avevo i pantaloni alle ginocchia lui almeno tre volte è andato in mezzo secondo me poi magari lo spero ha testato il terreno
Vediamo a maggio devo tornarci per ecografia addome e di solito mi fa mettere di fianco di spalle... Vediamo che succede

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Interessante.... Aggiornaci😂😂

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Ciao19,
Interessante.... Aggiornaci😂😂
Sarà fatto 😏
Speriamo bene

2 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 01.02.2026 -
Quotato da eva50,
A me è capitato l'altro giorno, sono andata a fare un massaggio ed il massaggiatore mi ha spiegato tutto all'inizio.poi durante il massaggio Total body, vedevo che mi massaggiava il palmo delle mani, io le stringevo, come è mando mia moglie
A farsi massaggi regolarmente mmmmmmarrivato a tiro gli ho p [...]

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Si capitato diverse volte

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2022 -
Situazioni molto eccitanti!!

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Devo dire che mi è capitato una volta ma parecchi anni fa ero in un negozio che vendeva sia abiti maschili che femminili io giravo sia un reparto che l'altro mi volevo comprare una minigonna quando si è avvicinato il proprietario e dicendomi che se volevo provarla me la portava lui mi portò nel retro li mi sono spogliata e lui è arrivato non solo con la mini ma con anche indumenti intimi dicendomi vestiti che dopo vengo a vedere come stai mi sono vestita parevo una troietta mi sono eccitata così tanto che quando e entrato gli ho aperto la pasta dei pantaloni e preso in bocca facendogli un pompino diventato bello duro mi ha messo a 90 e scopata per bene.
Dopo quella volta lo frequento per un paio di anni stupendo