Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Con un negoziante? Vi è mai capitato?

182 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Ciao19,
Quotato da Daft,
Anni fa ho scopato un mio conoscente nel suo bar a fine serata e stato molto eccitante un altra volta una delle prime volte che ho scopato un uomo mi ha portato nella sua ditta e l'ho scopato Modificato [...]
Wow.... Direi eccitante....visto che siamo della.stessa zona... Se la prox volta vuoi compagnia 🐷 🐷
Mi associo volentieri 😄
Modificato dall'autore il 15-03-2026 09:05:49
👍volentieri

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 21.01.2015 -
Con un farmacista quando era nel turno di notte

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da ipercul,
Quotato da Bisexsoft,
Un paio di anni fa fatto sesso in una panetteria chiusa 🙂
No vabbè un forno è il massimo!
Oltretutto gran bell'incontro. Avevamo anche deciso di rivederci ma non è stato possibile per orari assolutamente incompatibili e perché il tipo ha una moglie che è un agente del Mossad

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 18.04.2019 -
Quotato da FP,
L'ho conosciuto su bakeka, poi ci siamo incontrati. Mi ha detto che ha un negozio di barbiere, quindi vado a farmi sistemare la barba e pago con un bel bocchino
Quotato da Fax71,
Quotato da lukazzitto,
Penso che non credete mai a quello che è successo a me.
Ero in un laboratorio di analisi cliniche, con gente in sala d attesa. Arriva il mio turno entro nella stanza e il tizio mi fa accomodare sulla sedia. Io dico che preferisco il lettino per pro [...]
Penso sia la cosa più eccitante sono un po' invidioso☺️ il top sarebbe con i medico
A me 15 GG fa per un ecografia dietro allo coscia io medico da cui sono andato già due volte per geografia addome facendomi mettere a pancia in giù ad un certo punto con legiftafo l'ha posizionato secondo me troppo in mezzo alle chiappe toccandomi il buco io ho subito alzato leggermente il bacino e cercato di allargare le gambe ma avevo i pantaloni alle ginocchia lui almeno tre volte è andato in mezzo secondo me poi magari lo spero ha testato il terreno
Vediamo a maggio devo tornarci per ecografia addome e di solito mi fa mettere di fianco di spalle... Vediamo che succede

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.06.2014 -
Quotato da Fax71,
Quotato da lukazzitto,
Penso che non credete mai a quello che è successo a me.
Ero in un laboratorio di analisi cliniche, con gente in sala d attesa. Arriva il mio turno entro nella stanza e il tizio mi fa accomodare sulla sedia. Io dico che preferisco il lettino per pro [...]
Penso sia la cosa più eccitante sono un po' invidioso☺️ il top sarebbe con i medico
A me 15 GG fa per un ecografia dietro allo coscia io medico da cui sono andato già due volte per geografia addome facendomi mettere a pancia in giù ad un certo punto con legiftafo l'ha posizionato secondo me troppo in mezzo alle chiappe toccandomi il buco io ho subito alzato leggermente il bacino e cercato di allargare le gambe ma avevo i pantaloni alle ginocchia lui almeno tre volte è andato in mezzo secondo me poi magari lo spero ha testato il terreno
Vediamo a maggio devo tornarci per ecografia addome e di solito mi fa mettere di fianco di spalle... Vediamo che succede
Interessante, fammi sapere

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da verdepisello118][quote=parmigiano79,

Già mi aspettavo che fosse partito dal barbiere che appoggiava il pacco al braccio 😆
E' una delle cose che sogno da sempre...ma mai realizzata purtopp🤷🏻‍♂️
ho scritto un racconto su quanto mi è successo dal barbiere....in gran parte reale

2 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 01.02.2026 -
Mia moglie ama farsi massaggiare

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.08.2012 -
Quotato da Zozzetta12,
Io adoro massaggiare...se volete, contattatemi.

2 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 01.02.2026 -
Quotato da antoniolatina1981,
Quotato da Zozzetta12,
ama andare dove nessuno la conosce e fare un po’ la zozza con massaggiatori uomini

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.06.2008 -
In un bar, aperto. Mi spompinava e me lo scopavo mentre nel bar la gente chiacchierava o giocava alle macchinette. Ogni tanto doveva uscire per fare un caffè... Io aspettavo nel retro nudo. In una gelateria, stessa storia. Io lo scopavo nel retro mentre in gelateria la gente mangiava il gelato. Lui si gustava il mio. In un negozio del duty free di un aeroporto. Questa volta ha chiuso e ci siamo scopati nel retro. In un ristorante, però chiuso. Lui mi aspettava trav sotto i vestiti da chef...
Modificato dall'autore il 16-03-2026 07:49:58

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Mamon,
A me è capitato con un barbiere a negozio chiuso.
con il barbiere è una mia fantasia mai realizzata

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Bisex02,
Quotato da marcoans,
se puoi dillo anche a me
te l ho scritto in pvt
Interessa

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.08.2012 -
Quotato da Zozzetta12,
Quotato da antoniolatina1981,

ama andare dove nessuno la conosce e fare un po’ la zozza con massaggiatori uomini
Mi piace molto l'idea...se volete, fatemi sapere😘

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Il sogno è un negoziante di articoli da donna ....ti vede entrare timida e ti consiglia qsa...e ti porta sul retro per provare le cosine...

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2023 -
Se vuoi posso massaggiare io tua moglie 🤗

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Negozio di scarpe in periferia.....
La proprietaria è una donna di 63 anni.....
Ci sono andata diverse volte a comperare scarpe dicendo che erano per la mia compagna,ma chiedevo sempre il numero 41 ....
Un giorno mi ha fatto capire che aveva capito che erano per me.....
Non c'era nessuno e mi ha offerto un paio di gambaletti per provarle....
Ma io avevo sotto i pantaloni un paio di autoreggenti.....
È finita che ha chiuso il negozio e dentro il bagno mi ha scopata con un flacone do shampoo.....
Da allora siamo diventate Molto Amiche....

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Ci sono andata diverse volte a comperare scarpe dicendo che erano per la mia compagna,ma chiedevo sempre il numero 41 ....
Un giorno mi ha fatto capire che aveva cap [...]
Questa esperienza è il massimo davvero fortunato complimenti
Io impazzisco quando mi scopa una donna

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da CLAUDIATV66,
spettacolo! Bravissima e coraggiosa!

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Fax71,
Quotato da CLAUDIATV66,
Questa esperienza è il massimo davvero fortunato complimenti
Io impazzisco quando mi scopa una donna
👍💋💋💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da CLAUDIATV66,
spettacolo! Bravissima e coraggiosa!
👍💋💋💋