2 mesi fa
Complimenti bellarnese se in provato mi vuoi dire dove hai il laboratorio se mi trovo in zona approfitto volentieriQuotato da maturoroma65,io ho un laboratorio tecnico a Roma nord poco tempo fa ad una cliente gli ho fatto una cortesia non chiedendo niente in cambio mi ha messo la mano sul pacco me lo ha tirato fuori e mi ha fatto una bella sega con il negozio aperto poteva entrare chiun [...]
2 mesi fa
mi dispiace x solo coppie o singoleQuotato da Fax71,Complimenti bellarnese se in provato mi vuoi dire dove hai il laboratorio se mi trovo in zona approfitto volentieriQuotato da maturoroma65,io ho un laboratorio tecnico a Roma nord poco tempo fa ad una cliente gli ho fatto una cortesia non chiedendo niente in cambio mi ha messo la mano sul pacco me lo ha tirato fuori e mi ha fatto una bella sega con il negozio aperto poteva entrare chiun [...]
2 mesi fa
Ti chiedo scusa non avevo letto "singola"Quotato da maturoroma65,mi dispiace x solo coppie o singoleQuotato da Fax71,
Complimenti bellarnese se in provato mi vuoi dire dove hai il laboratorio se mi trovo in zona approfitto volentieri
👍
2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
A me è successo anni fa a Milano, negozio di vestiti in centro, commessa trav (vendevano vestiti abbastanza trasgressivi, roba in pelle, pizzi, ecc…); sono entrato perché l’ho vista dalla vetrina, con la scusa di chiedere informazioni intanto mi toccavo il pacco… lei guardava e alla fine mi dà un vestito da provare a caso, c’era un camerino con la tenda… appena entrato, cazzo di fuori e lei che prima sega e poi pompa facendosi sborrare in bocca… a negozio aperto! Fantastico…
2 mesi fa
Mi sa che hai sbagliato thread.... 🙂Quotato da maturoroma65,mi dispiace x solo coppie o singoleQuotato da Fax71,
Complimenti bellarnese se in provato mi vuoi dire dove hai il laboratorio se mi trovo in zona approfitto volentieri
Modificato dall'autore il 17-03-2026 14:51:45
2 mesi fa
a me é successo con il meccanico, era un periodo dove non avevo molti soldi e la macchina aveva un problema alla turbina per una spesa di circa 500€, cosi mi decisi e pubblicai un annuncio dove cercavo un meccanico che potesse aiutarmi a risolvere questo problema senza addebbiatrmi la mano d'opera.
mi contattò un tizio di avellino che ha una piccola officina, lui mi ha risolto il problema con 200€, io in cambio per circa due settilmane passavo li ogni mattina a farmi scopare.
purtroppo ha chiuso da quasi un anno e vederlo é diventato impossibile, ma quante scopate mi sono fatto li
mi contattò un tizio di avellino che ha una piccola officina, lui mi ha risolto il problema con 200€, io in cambio per circa due settilmane passavo li ogni mattina a farmi scopare.
purtroppo ha chiuso da quasi un anno e vederlo é diventato impossibile, ma quante scopate mi sono fatto li
2 mesi fa
Ma ti aveva fatto nel preventivo il pagamento in natura o è successo al momento?Quotato da cercocazzoav,a me é successo con il meccanico, era un periodo dove non avevo molti soldi e la macchina aveva un problema alla turbina per una spesa di circa 500€, cosi mi decisi e pubblicai un annuncio dove cercavo un meccanico che potesse aiutarmi a risolvere [...]
2 mesi fa
Anni fa mi è capitato di fare sesso in un magazzino all'ingrosso di generi alimentari, tra odori di salumi, formaggi etc
2 mesi fa
era pattuito che in cambio di sesso ogni qual volta me lo chiedeva mi avrebbe fatto uno scontoQuotato da parmigiano79,Ma ti aveva fatto nel preventivo il pagamento in natura o è successo al momento?Quotato da cercocazzoav,a me é successo con il meccanico, era un periodo dove non avevo molti soldi e la macchina aveva un problema alla turbina per una spesa di circa 500€, cosi mi decisi e pubblicai un annuncio dove cercavo un meccanico che potesse aiutarmi a risolvere [...]
2 mesi fa
Allora sei nel forum sbagliatoQuotato da maturoroma65,mi dispiace x solo coppie o singoleQuotato da Fax71,
2 mesi fa
costruisco e vendo case e mi è capitato con un coppia! il marito bsx passivo!
2 mesi fa
Ah già una volta sono stato invitato in una casa in costruzione, ma una volta lì ho preferito non fare nulla.
Modificato dall'autore il 19-03-2026 16:20:39
2 mesi fa
La crisi del Commercio! Hanno così pochi clienti che per attirarli si inventano nuove strategie di marketing.... 😎
2 mesi fa
l'idea non sarebbe male! Cmq fantasia conturbante essere sedotta in negozio...Quotato da BertrandB,La crisi del Commercio! Hanno così pochi clienti che per attirarli si inventano nuove strategie di marketing.... 😎
2 mesi fa
beato lui...Quotato da ilcartomante,Un paio di anni fa in un bar di Viareggio, tardo pomeriggio (in fase di chiusura) mi faceva accomodare in un piccolo retrobottega e mi succhiava, ci andavo senza mutande per essere pronto all' uso. Grandi emozioni, qualche volta si doveva fermare per [...]
2 mesi fa
Non era un negozio in realtà si trattava di piccola Guest House a Roma gestita da un giovane ragazzo che stava lì tutti i pomeriggi per attendere i nuovi clienti soprattutto stranieri in vacanza a Roma e c'era una piccola dependance usata anche come magazzino dove mi ha fatto accomodare e due volte siamo stati interrotti da turisti che chiedevano informazioni ma abbiamo potuto poi proseguire fino in fondo
2 mesi fa
Per onestà intellettuale voglio precisare che era una splendida Trans con un bel seno e un culo modello "da rimorchio", purtroppo si è trasferita per problemi legati alla salute della madre ... ☹️Quotato da mascvers,beato lui...Quotato da ilcartomante,Un paio di anni fa in un bar di Viareggio, tardo pomeriggio (in fase di chiusura) mi faceva accomodare in un piccolo retrobottega e mi succhiava, ci andavo senza mutande per essere pronto all' uso. Grandi emozioni, qualche volta si doveva fermare per [...]
2 mesi fa
da giovane, molto giovane, facevo bocchini ad un edicolante accovacciato a terra all'interno della sua edicola mentre serviva i clienti che non potevano vedermi...e tutto perche' mi piaceva il cazzo e poi dopo mi regalava i giornalini che piacevano a me. Comunque non ero il solo a farlo, c'era anche un altro ragazzino stessa mia eta che lo faceva e a volte insieme andavamo nel boschetto per fare seghe e bocchini a vecchi porci 🐷 🐷 🐷
2 mesi fa
Per anni mi sono incontrato con il gestore di una libreria. Chiudeva la porta o abbassava la serranda e noi scopavamo nel magazzino
2 mesi fa
Barbiere. Ero fuori x lavoro volevo farmi i capelli anche se so pochi entro mi fa accomodare erano indiani, ma x me non fa niente. Cmq mentre mi tagliava si strofinava una volta ho pensato bo va be poi fa rifatto e I i cominciavo a sentirlo duro uno due tre volte poi alla fine ho messo la mano da sotto il telo e quando ha sentito la mano si strofinava di più, così ho sentito bene ho anche stretto e accarezzato,.. Finito mi ha riportato dietro x rilavare la testa is mi ha preso la mano e la portata sul suo membro e ho infilato la mano dentro. Mi ha invitato ad andare da lui dopo la chiusura,ma io glio ho detto vieni da me in albergo non sapendo quanti erano ad abitare da lui. Passata una notte bella e anche le altre tre sere sono state belle