2 mesi fa
Già, ha proprio ragioneQuotato da contentovizioso,A parte il fatto che e' paonazzo da far paura, la forma di un bel cazzo e' tutta un'altra cosa. Che cazzo gli ha fatto????
2 mesi fa
É un ca@@o brutto
2 mesi fa
Dopo averlo spompinato me lo farei mettere subito nel culo anche se poi uscirà sanguinante 🩸 ma il piacere è indescrivibileQuotato da pep65,
2 mesi fa
idem.... e mi farei scopare per molto tempo.... e per diverse volteQuotato da ninetta23,
2 mesi fa
Anche tutta la notteQuotato da Culo98,idem.... e mi farei scopare per molto tempo.... e per diverse volteQuotato da ninetta23,
Dopo averlo spompinato me lo farei mettere subito nel culo anche se poi uscirà sanguinante 🩸 ma il piacere è indescrivibile
2 mesi fa
non sono pronto per quello🤣🤣🤦🤣 bisogna essere onestiQuotato da pep65,
2 mesi fa
io non so se lo sono, ma lo proverei molto volentieri....a mio avviso entrerebbe 😄😄Quotato da Nightofbo,
2 mesi fa
beh allora stai barando 🤣🤣🤣🤣Quotato da Culo98,io non so se lo sono, ma lo proverei molto volentieri....a mio avviso entrerebbe 😄😄Quotato da Nightofbo,non sono pronto per quello🤣🤣🤦🤣 bisogna essere onesti
2 mesi fa
Quotato da oplonti93,Non avrei problemi. Non so se lui riesce a reggere la insaziabilità del mio buchetto e della mia bocca. Sarebbe più semplice fare una prova dal vivo
2 mesi fa
Quotato da oplonti93,Non avrei problemi. Non so se lui riesce a reggere la insaziabilità del mio buchetto e della mia bocca. Sarebbe più semplice fare una prova dal vio
Quotato da oplonti93,Non avrei problemi. Non so se lui riesce a reggere la insaziabilità del mio buchetto e della mia bocca. Sarebbe più semplice fare una prova dal vivo
2 mesi fa
diciamo che adoro i cazzi grossi.... e questo con molto lubrificante dovrebbe entrare 😂😂Quotato da Stesimon,Quotato da oplonti93,Non avrei problemi. Non so se lui riesce a reggere la insaziabilità del mio buchetto e della mia bocca. Sarebbe più semplice fare una prova dal vivo
2 mesi fa
Ci proverei
2 mesi fa
Tranquilla che entra altroché se entraQuotato da Culo98][quote=Stesimon][/quote,diciamo che adoro i cazzi grossi.... e questo con molto lubrificante dovrebbe entrare 😂😂
2 mesi fa
Tranquilla che entra altroché se entraQuotato da Culo98][quote=Stesimon][/quote,diciamo che adoro i cazzi grossi.... e questo con molto lubrificante dovrebbe entrare 😂😂
Provaci e sentirai che goduriaQuotato da giannifemmina,Ci proverei
2 mesi fa
Trovato qualcosa di simile lo succhiavo diventava duro ma poi mollava. Lui mi disse che era un suo problema e si stava consultando con un medico poi ci siamo messi a parlare e lui si definiva una Ferrari senza benzina! Era una situazione imbarazzante e stressante per lui disse che ogni tanto riesce a scopare ma non per molto!Quotato da pep65,
2 mesi fa
veroQuotato da marcoxverso,É un ca@@o brutto
2 mesi fa
Sicuramente,questo cazzo scicchigno, avrei problemi a prenderlo in bocca ma nel mio culo entra tutto bene, per quelli scettici, sono disposto a mandare video miei, basta chiedere 😋 🐷
2 mesi fa
A dirla così, fa proprio schifo!!!!!!!!Quotato da Bisex02,