2 mesi fa
io l'ho realizzata con una suora peròQuotato da Rustin,magari 🔥Quotato da Luciano65,Un pompino in confessionale....hmmmm
2 mesi fa
Beh non male direi 😜Quotato da marcoxverso,io l'ho realizzata con una suora peròQuotato da Rustin,
magari 🔥
2 mesi fa
anche a noi piacerebbe
2 mesi fa
Anni fa mi capitò di fare un 69 con un prete conosciuto una sera dietro la stazione di Como fu eccitante più di testa per il senso dí proibito e del sacro e profano che x l’atto in sé
Ma prima o poi vado a confessarmi e gli dico che faccio atti impuri con gli uomini e sogno di sodomizzare e essere sodomizzato da un prete vediamo cosa succede
Ma prima o poi vado a confessarmi e gli dico che faccio atti impuri con gli uomini e sogno di sodomizzare e essere sodomizzato da un prete vediamo cosa succede
2 mesi fa
Lo scrivo in Napoletano: O prevete ricchione insegnava Italiano in una sezione femminile nell'istituto che ho frequentato alle superiori. Si passo alcuni miei compagni di classe, con me ci provo invano, all'epoca ero timido e poco propenso a fare esperimenti. E venuto a mancare ad inizio 2026, nella sua lunga carriera ne aveva fatte di ogni. Con qualche ragazzino sganciava anche £.
2 mesi fa
bhe anche le suore sono una bella fantasia che non sarebbe male realizzare beato te che lo hai fatto ce ne sono alcune che nonostante l'abito si vede che sono figheQuotato da marcoxverso,io l'ho realizzata con una suora peròQuotato da Rustin,
magari 🔥
2 mesi fa
In chat conobbi una persona
Ci siamo visti e passato qualche oretta insieme....solo dopo cappii che era un prelato...
Ci siamo visti e passato qualche oretta insieme....solo dopo cappii che era un prelato...
2 mesi fa
per me non è stata una fantasia ma l'inizio della mia vita 💗
2 mesi fa
Ci starei volentieri
2 mesi fa
Tesò è la mia fantasia ricorrente.....Quotato da marcoxverso,io l'ho realizzata con una suora peròQuotato da Rustin,
magari 🔥
Farlo con una Suora.....
Ti andrebbe di raccontare in privato?
2 mesi fa
Io ci sono andato con.un prete e mi e' piaciuto moltissimo...da ragazzino.
Mi ha portato in sacrestia di notte e mi scopato molto bene...poi la volta dopo sono andato a cercarlo in chiesa, l ho trovato era di giorno e gli ho tirato una super pompa,il mio pezzo forte!
Mi ha portato in sacrestia di notte e mi scopato molto bene...poi la volta dopo sono andato a cercarlo in chiesa, l ho trovato era di giorno e gli ho tirato una super pompa,il mio pezzo forte!
2 mesi fa
Mi piacerebbe scopare un bel prete porco 😋
1 mese fa
Mmm un prete passivo sarebbe il massimo...
1 mese fa
Il mio sogno e relazioni con una coppia bsx x vedere la moglie masturbarsi mentre lui gode e poi viceversa lui guarda disponibile anche ad essere il loro amico fidato e disponibile a tutto