Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?

174 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Ducadark,
Da passivo penso che sappiamo cogliere a pieno i desideri dell uomo, e siamo capaci di farglieli esaudire senza farlo sentire in dovere di ricambiare delle attenzioni che le donne fondamentalmente cercano!! [...]
giusto ☺️

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io adoro,cerco sempre di farmi sottomettere e umiliare...sono fatto così, dicono chicca! A me va bene

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Ducadark,
Da passivo penso che sappiamo cogliere a pieno i desideri dell uomo, e siamo capaci di farglieli esaudire senza farlo sentire in dovere di ricambiare delle attenzioni che le donne fondamentalmente cercano!! [...]
giusto ☺️
Tu sei l'incarnazione di ciò che intendevo dire in questa discussione... ❤️

2 mesi fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Quotato da ASHH,
È capitato anche voi di trovare passivi sottomessi talmente sexy da eccitarvi più di una donna?
A me è capitato di recente con un ragazzo a Perugia conosciuto ad una festa depilato completamente si è spogliato davanti a me lentamente e ha indos [...]
far godere il maschio è la missione di Rebecca.

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da Rebeccaperugia,
Quotato da ASHH,
È capitato anche voi di trovare passivi sottomessi talmente sexy da eccitarvi più di una donna?
A me è capitato di recente con un ragazzo a Perugia conosciuto ad una festa depilato completamente si è spogliato davanti a me lentamente e ha indos [...]
Sei super sexy! Mi piacerebbe conoscerti...

2 mesi fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Quotato da ASHH,
Quotato da Rebeccaperugia,
Sei super sexy! Mi piacerebbe conoscerti...
volentieri

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da Ducadark,
è proprio cosi!
io adoro mettere a disposizione il mio corpo per la soddisfazione del maschio che apprezza il mio corpo.
fammi capire che ti eccito ed io non mi fermerò fino a quando tu sarai super soddisfatto

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da Ducadark,
è proprio cosi!
io adoro mettere a disposizione il mio corpo per la soddisfazione del maschio che apprezza il mio corpo.
fammi capire che ti eccito ed io non mi fermerò fino a quando tu sarai super soddisfatto
Infatti è quello che cercavo di dire con il mio post un po' provocatorio... È una questione cerebrale che le donne non hanno più o almeno hanno in poche...
Poi tu ed io già ci conosciamo tu sei una che per far godere il tuo uomo fai di tutto e anche di più...
Fossimo vicini saresti una relazione fissa per me...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da ASHH,
Quotato da dadominare,

giusto ☺️
😍 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da ASHH,
Quotato da BsxFluido,

è proprio cosi!
Infatti è quello che cercavo di dire con il mio post un po' provocatorio... È una questione cerebrale che le donne non hanno più o almeno hanno in poche...
Poi tu ed io già ci conosciamo tu sei una che per far godere il tuo uomo fai di tutto e anche di più...
Incontrarti sarebbe molto eccitante sapendo quello che pensi!
Imparate da ASHH cari attivi del sito!

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Nelle mie esperienze con due uomini attivi mi dicevano che la cosa più eccitante era il fatto di sottomettere un uomo nei modi maschili come me lo eccitava questo contrasto l'essere maschile ma sottomesso passivo. E la stessa cosa me la diceva una donna con cui ho avuto una relazione il fatto che dopo averla scopata in maniera dominante mi traformavo nella sua troia...la faceva impazzire

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.01.2026 -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da Ducadark,
è proprio cosi!
Perfetto direi 😉

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da Dom-bsx,
Quotato da BsxFluido,

è proprio cosi!
Perfetto direi 😉
saresti perfetto anche tu se fossi in zona Milano! 😢

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.01.2026 -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da Dom-bsx,

Perfetto direi 😉
saresti perfetto anche tu se fossi in zona Milano! 😢
Ogni tanto mi sposto per lavoro, ma è difficile trovare il posto giusto se non ospiti

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da ASHH,

Incontrarti sarebbe molto eccitante sapendo quello che pensi!
Imparate da ASHH cari attivi del sito!
Sei meravigliosa 😉

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Da esclusivamente attivo e dominante quale sono, il passivo sottomesso è ciò che preferisco, anche da prendere in doppia con un amico 😏

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da dadominare,
Quotato da ASHH,

😍 🐷
Peccato che quello bone per davvero e simpatiche sono sempre lontanissime 🤣🤣🤣 mi immagino te e BsxFluido in cage tutte e due per me insieme...

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 22.03.2022 -
Ho avuto 2 esperienze con Cp con il lui bsx passivo Bee mentre svopavo lui lei pomiciava con me e poi con lui che dire avevo 15 anni in meno ma ora non ho più trovato cp simili si saranno istinte ...provare per crede
Modificato dall'autore il 03-04-2026 10:34:15

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Puo piacere, stupire ed eccitare colui o colei che si inginocchia e con dedizione e assoluta sottomissione, anche senza dire una parola, succhia ed esegue i tuoi desideri, per me non dipende dal sesso ma dai modi...
Modificato dall'autore il 03-04-2026 09:58:23

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
Sono d’accordo L’importante è il
Modo
Modificato dall'autore il 03-04-2026 09:49:24