1 mese fa
Da quello che sono davvero... Dalla loro vera natura...Quotato da Martaxxx69,Terrorizzate e da cosa ?
1 mese fa
Perché mica mordono
1 mese fa
In che senso?Quotato da Martaxxx69,Perché mica mordono
1 mese fa
Una battuta
Se pensi che ti
Piace prova vedrai sarai
Felice
Se pensi che ti
Piace prova vedrai sarai
Felice
1 mese fa
Io ho femminilizzato più di una passiva e non è facile farle accettare la sua vera natura è una questione culturale. Alcune inizialmente accettano la sfida perché gli piaccio io, vogliono farsi scopare e poi rinunciano. Poche sono quelle che arrivano in fondo e accettano se stesse...Quotato da Martaxxx69,Una battuta
Se pensi che ti
Piace prova vedrai sarai
Felice
1 mese fa
Lo so
Ma se non si accettano vivono male
Ma se non si accettano vivono male
1 mese fa
Io credo che noi passivi e sottomessi pensiamo solamente a far godere chi ci domina e accettiamo qualsiasi cosa per compiacerlo. Ci piace sentirci usati, essere oggetti per il piacere del Padrone
1 mese fa
spesso mi contattano uomini sposati o fidanzati che non glie la danno abbastanza oppure non fanno certe cose un po estreme, io mi sottometto al volere del masvhio , obbediente e sottonessa so che non posso ribellarmi finche lui , il maschio alfa , non é venuto .
1 mese fa
Mah...non credere sia sempre così. Io posso essere alfa o beta, e per esempio non mi piace che il ruolo beta venga preteso al di fuori del gioco, anzi.Quotato da ASHH,Io ho femminilizzato più di una passiva e non è facile farle accettare la sua vera natura è una questione culturale. Alcune inizialmente accettano la sfida perché gli piaccio io, vogliono farsi scopare e poi rinunciano. Poche sono quelle che arrivano in fondo e accettano se stesse...Quotato da Martaxxx69,Una battuta
Se pensi che ti
Piace prova vedrai sarai
Felice
1 mese fa
Ce ne fosse un milione come te e possibile più vicine a me 😉Quotato da dadominare,spesso mi contattano uomini sposati o fidanzati che non glie la danno abbastanza oppure non fanno certe cose un po estreme, io mi sottometto al volere del masvhio , obbediente e sottonessa so che non posso ribellarmi finche lui , il maschio alfa , no [...]
1 mese fa
puoi fare di meglio ?Quotato da Stefan1961,Io dedico tutta me stessa al godimento del maschio.... mi esalta
1 mese fa
Dimmi tu.... Sai che per te sono prontaQuotato da VOGLIADI68,puoi fare di meglio ?Quotato da Stefan1961,Io dedico tutta me stessa al godimento del maschio.... mi esalta
1 mese fa
è vero sei una fantastica bocchinara😃😃😃😃Quotato da Stefan1961,Dimmi tu.... Sai che per te sono prontaQuotato da VOGLIADI68,puoi fare di meglio ?
1 mese fa
Lo sai che ti adoroQuotato da VOGLIADI68,è vero sei una fantastica bocchinara😃😃😃😃Quotato da Stefan1961,
Dimmi tu.... Sai che per te sono pronta
1 mese fa
Che dire io potendo scegliere preferisco prenderlo( sempre se non e’ troppo dotato) ma non mi sottometto , mi lascio scopare con dolcezza e rispetto
1 mese fa
Ma è parte del gioco dei ruoli... Esistono anche attivi sub e passivi dom.Quotato da Passivo_Modena,Sarebbe interessante stabilire cosa s'intende per "sottomesso"... e perché un attivo deve essere o sentirsi "dominante", cosa nel passivo minaccia la percezione che ha di sé come maschio al punto da non riuscire a rapportarsi co [...]
1 mese fa
Adoro il maschio dominante che mi femminilizza e mi umilia per il cazzetto che chiama clitoride. Mi piace far godere il mio uomo e farmi possedere a fondoQuotato da ASHH,Io ho femminilizzato più di una passiva e non è facile farle accettare la sua vera natura è una questione culturale. Alcune inizialmente accettano la sfida perché gli piaccio io, vogliono farsi scopare e poi rinunciano. Poche sono quelle che arrivano in fondo e accettano se stesse...Quotato da Martaxxx69,Una battuta
Se pensi che ti
Piace prova vedrai sarai
Felice
1 mese fa
Qui a Trieste non ci sono ????
Adoro i passivi sottomessi e ubbidienti 😏
Adoro i passivi sottomessi e ubbidienti 😏
1 mese fa
anche a me ogni tanto piace il ruolo passivo sottomesso... mi rilassaQuotato da DorianGay,Adoro il maschio dominante che mi femminilizza e mi umilia per il cazzetto che chiama clitoride. Mi piace far godere il mio uomo e farmi possedere a fondoQuotato da ASHH,
Io ho femminilizzato più di una passiva e non è facile farle accettare la sua vera natura è una questione culturale. Alcune inizialmente accettano la sfida perché gli piaccio io, vogliono farsi scopare e poi rinunciano. Poche sono quelle che arrivano in fondo e accettano se stesse...
1 mese fa
Se piacciono i passivi io ci sono, zona Bologna, se vi interessa il posto si trova