2 mesi fa
Io ho iniziato da tenera età ad amare l'intimo femminile da li a passare a l'abbigliamento completo in età adulta il passo è stato breve anche se ho avuto anni di stop.
Ora anche io devo fare tutto nascosto dalla mia lei ma appena posso sempre almeno intimo femminile.
lo scopare viene in un secondo momento anche perché prepararsi è sempre molto lungo quindi se facessi il gay avrei meno problemi a cercare cazzi.
Ora anche io devo fare tutto nascosto dalla mia lei ma appena posso sempre almeno intimo femminile.
lo scopare viene in un secondo momento anche perché prepararsi è sempre molto lungo quindi se facessi il gay avrei meno problemi a cercare cazzi.
2 mesi fa
🥰🥰🥰🥰
Modificato dall'autore il 26-03-2026 12:41:44
2 mesi fa
Mi rispecchio appieno in quello che hai scritto! Anche io sa maschio neanche li guardo. Vestita en femme invece sono molto sicura di me, so cosa voglio e soprattutto so cosa vogliono i maschi 🥰🥰🥰🥰Quotato da PaolaTrav84,Sicuramente perche mi piace vedermi vestita da femmina e mi fa eccitare ma anche per farmi scopare pero non perche da maschio non troverei ma perche non riesco io ad andare con un altro uomo da maschio. Mentre quando sono Paola tutto cambia e divento [...]
2 mesi fa
io non farei nulla da maschietto.
2 mesi fa
Idem, sono così dall'età di 13 anni
2 mesi fa
Assolutamente per il piacere di essere enfemme...poi arriva anche il resto con le persone giuste
2 mesi fa
Leggo che da maschio molte trav non farebbero sesso con altri uomini, per me è lo stesso non sono trav ma se un maschio non lo è non ci farei sesso...invece una trav mi eccita molto, trovo che ci sia spesso molto più femminilità che in una donna😘
2 mesi fa
Essere scopata non era un problema da maschio. Ma non era quello che cercavo, non era quello che sentivo, non era quello che desideravo. Ho represso troppo a lungo la mia forte parte femminile. E più reprimevo, più si faceva forte. Se avessi agito in modo diverso, probabilmente avrei affrontato la transizione. Ma anche come trav, mi sento finalmente a mio agio. Non riuscirei ad incontrare un uomo non essendo perfettamente en femme.
2 mesi fa
mi piace essere trav , tira fuori una parte nascista di me e mi fa star bene, poi se si fa sesso ancora meglio 🐷
2 mesi fa
Perché ti piace scopare... 😋😂
2 mesi fa
Piacere personale, non ho il fisico per essere trav.
2 mesi fa
Con riferimento a sopra quanto dice AlienMaturo a me intriga ed eccita moltissimo un uomo che indossa senza pretese ma solo per il piacere di farlo
2 mesi fa
Molto semplicemente 😋😂Quotato da Pattilegambe,Perché ti piace scopare... 😋😂
2 mesi fa
Le risposte semplici sono le più efficaci 🙂
2 mesi fa
Ho iniziato per assecondare un bel bull...poi dopo anni adesso mi sento senza freni Trav...come indossare una maschera che ti porta in un universo parallelo..e si sta bene , non ci si scontra con la realtà fino che non si tolgono i panni enfemme
2 mesi fa
Anche per me è un mix di entrambe le cose. La curiosità e l'attrazione per l'intimo femminile l'ho sempre avuta ma raramente sono riuscita ad esprimerlo e anche ad esplorarla. Poi ho trova il coraggio di vivere pienamente il mio lato femminile, e anche se in segreto, ma è stato quasi inevitabile associarlo all'essere femmina anche fisicamente nell'incontro con il maschio e diventare brava a dare piacere al suo cazzo. A volte prevale la voglia di essere solo Marika e indossare, altre volte quella di cazzo e troieggiare, anche solo con un perizoma e autoreggenti sotto abiti maschili. L'ideale sarebbe poter vivere liberamente come Marika, ma mi piace anche passare da maschile a femminile o anche essere un mix finalizzato a dare piacere. È sempre un po' complicato definirsi e conoscersi fino in fondo. Ci sono alti e bassi, ma sono contenta di aver iniziato questa avventura segreta. 💋💋💋Quotato da MelitaSensual,È un mix di entrambe le cose. Sicuramente l'abbigliamento sexy ci fa sentire più femmine...Poi, almeno io parlo personalmente, cresce quel desiderio di essere prese da un maschio virile ( rarità oggi). Sono due piaceri che camminano pari passo. [...]
Modificato dall'autore il 28-03-2026 18:08:23
2 mesi fa
Parlo per me ovviamente e dico che io sono Tania perché non esiste altro oltre Tania sessualmente, su questo sono categorica e non faccio nulla con chi un giorno è uomo e un altro è donna, è una cosa che mi respinge totalmente, quindi sono Tania perché è la mia natura ed essendo tendenzialmente lesbica all'80% per giocare con donne e/o creature femminili con il cazzetto e al 20% etero per giocare anche con uomini VIRILI, ma li preferisco in coppia, sposata è meglio.
Quindi è una domanda che forse non ha una risposta facile per tutti/tutte...
Per chi cerca cazzi probabilmente meglio vestirsi da donna e cercare di essere più femminile possibile, anche percependosi uomo o giocando senza problemi anche da uomo o in maniera attiva, tranne qualche eccezione ovviamente, per chi invece non potrebbe fare altrimenti che assecondare la propria natura, come me che non mi sento neanche trav a dire il vero ma semplicemente me stessa, è tutto molto più naturale e inevitabile
Quindi è una domanda che forse non ha una risposta facile per tutti/tutte...
Per chi cerca cazzi probabilmente meglio vestirsi da donna e cercare di essere più femminile possibile, anche percependosi uomo o giocando senza problemi anche da uomo o in maniera attiva, tranne qualche eccezione ovviamente, per chi invece non potrebbe fare altrimenti che assecondare la propria natura, come me che non mi sento neanche trav a dire il vero ma semplicemente me stessa, è tutto molto più naturale e inevitabile
2 mesi fa
Più che altro a me sale il crimine quando mi scrivono uomini che sono uomini al 100% , pieni di peli spesso o comunque senza che abbiano un qualcosa di femminile, neanche lontanamente, chiedendomi che vorrebbero lesbicare...
Quindi è evidente che siano attratti dalla mia natura ambigua, ma probabilmente sarebbero attratti anche da uomini senza femminilità con indumenti da donna...
Vi capita?
Io divento cattivissima quando mi scrivono uomini lupo che vorrebbero lesbicare o che hanno fantasie omosessuali, oltre a sentirmi oltraggiata e offesa perché non leggono il profilo e mi scrivono senza sapere cosa mi piaccia, quindi spesso li blocco, così come certe volte blocco persone che esteticamente mi fanno passare tutte le voglie e che magari passano a visitare il mio profilo più di una volta, è una specie di prevenzione insomma...
Quindi, per concludere, se vi piacciono i maschi e vi piace sentirvi desiderate come foste donne anche se non vi percepite donne ma è più un gioco di ruolo, per scopare da passivi insomma, essere trav conviene rispetto ad essere semplicemente maschili ma passivi, poi se siete trav attive e vi piace scopare gli uomini avete fatto bingo, io preferirei farmelo tagliare il cazzetto più che infilarlo in un uomo 😅
Quindi è evidente che siano attratti dalla mia natura ambigua, ma probabilmente sarebbero attratti anche da uomini senza femminilità con indumenti da donna...
Vi capita?
Io divento cattivissima quando mi scrivono uomini lupo che vorrebbero lesbicare o che hanno fantasie omosessuali, oltre a sentirmi oltraggiata e offesa perché non leggono il profilo e mi scrivono senza sapere cosa mi piaccia, quindi spesso li blocco, così come certe volte blocco persone che esteticamente mi fanno passare tutte le voglie e che magari passano a visitare il mio profilo più di una volta, è una specie di prevenzione insomma...
Quindi, per concludere, se vi piacciono i maschi e vi piace sentirvi desiderate come foste donne anche se non vi percepite donne ma è più un gioco di ruolo, per scopare da passivi insomma, essere trav conviene rispetto ad essere semplicemente maschili ma passivi, poi se siete trav attive e vi piace scopare gli uomini avete fatto bingo, io preferirei farmelo tagliare il cazzetto più che infilarlo in un uomo 😅
2 mesi fa
Trav perché quando mi travesto sento una scossa nel cervello.
Perché adoro camminare e cibarmi del desiderio di chi mi guarda.
Perché mi sento una Regina quando un ragazzo mi fissa le gambe.
Perché adoro camminare e cibarmi del desiderio di chi mi guarda.
Perché mi sento una Regina quando un ragazzo mi fissa le gambe.
2 mesi fa
Trav, Singolo, Donna biologica: in premessa non mi precludo niente ma devo essere attratta da qualcosa. Vale per tutti gli Esseri Umani a dispetto di ogni categorizzazione. Quindi vale anche per le Trav.