Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trav perchè ti piace o per scopare ?

90 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 08.07.2025 -
Il mio essere trav è per come sono io dentro e per come mi sento. Quando posso nel mio intimo mi vesto solo per me per stare bene con me stessa. Incontri anzi avviene molto difficilmente per paura o per mancanza di tempo. Qualche sera sarei curiosa di uscire fuori ma ho ancora vergogna

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 31.01.2022 -
Quotato da gioia04,
Ci vestiamo en femme perchè ci piace e ci fà stare bene o solo perchè da trav è più facile trovare chi ti scopa compreso i singoli che non vogliono andare con i gay ? Modificato dall' [...]
a me piace farmi vestire dal maschio in base al suo gusto e poi dedicarmi alle sue fantasie

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Più che altro a me sale il crimine quando mi scrivono uomini che sono uomini al 100% , pieni di peli spesso o comunque senza che abbiano un qualcosa di femminile, neanche lontanamente, chiedendomi che vorrebbero lesbicare...
Quindi è evidente che [...]
E certe volte, se hanno feedback, banno pure quelli che sono stati con loro, perché la prevenzione non è mai troppa 😑😑😑
Scusate l'off topic

2 mesi fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 02.01.2025 -
Quotato da Sweet_Sara,
Il mio essere trav è per come sono io dentro e per come mi sento. Quando posso nel mio intimo mi vesto solo per me per stare bene con me stessa. Incontri anzi avviene molto difficilmente per paura o per mancanza di tempo. Qualche sera sarei curiosa [...]
Mi vesto perché mentre indosso abiti e accessori femminili mi sento cerebalmente come Jeckyll e Hide. Godo mentalmente a travestirmi.
Un uomo mi sento di incontrarlo solo da Trav. Mai in abiti maschili.
Poi sono in totale sintonia con te per quanto riguarda l'esiguità degli incontri. Anche le tue motivazioni sono le stesse mie: timori, difficoltà di far coincidere tempi e/o luoghi.
Il fatto che quando mi trasformò anche la psiche si converte al femminile. Sono piú sospettosa, insicura e timorosa. L'Alter Ego di Gabriella é molto piú risoluto.
Quel che ti stai maggiormente perdendo é la gratificazione femminile di USCIRE EN FEMME. Un EMOZIONE ASSOLUTA. Batticuore. Una meraviglia. Un toccasana per l'animo.

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Gabriella,
Quotato da Sweet_Sara,
Il mio essere trav è per come sono io dentro e per come mi sento. Quando posso nel mio intimo mi vesto solo per me per stare bene con me stessa. Incontri anzi avviene molto difficilmente per paura o per mancanza di tempo. Qualche sera sarei curiosa [...]
Mi vesto perché mentre indosso abiti e accessori femminili mi sento cerebalmente come Jeckyll e Hide. Godo mentalmente a travestirmi.
Un uomo mi sento di incontrarlo solo da Trav. Mai in abiti maschili.
Poi sono in totale sintonia con te per quanto riguarda l'esiguità degli incontri. Anche le tue motivazioni sono le stesse mie: timori, difficoltà di far coincidere tempi e/o luoghi.
Il fatto che quando mi trasformò anche la psiche si converte al femminile. Sono piú sospettosa, insicura e timorosa. L'Alter Ego di Gabriella é molto piú risoluto.
Quel che ti stai maggiormente perdendo é la gratificazione femminile di USCIRE EN FEMME. Un EMOZIONE ASSOLUTA. Batticuore. Una meraviglia. Un toccasana per l'animo.
Hai mai pensato di sbloccare il livello super sayan della femminilitá e diventare una milfona che seduce pure le donne bisex?
È pieno di coppie che cercano donne bisex, riuscire ad entrare in certi meccanismi è più gratificante probabilmente per essere percepite come femmine, dico questo perché il 99% degli uomini, facciamo il 90% dai, si accoppierebbe con tutto quello che respira e non voglio dire che non apprezzino l'estrema cura delle creature realmente femminili, ma che se lo farebbero succhiare pure da uno di 100 anni con il catetere pur di godere, basta leggere i feedback di quelli che vanno a trav per vedere con chi riescono ad avere intimità.
Ora il mio discorso si riferisce solo al topic, ovvero se è più semplice scopare (con uomini) da trav o da singoli passivi e come dicevo prima gli uomini non vanno, di solito, molto per il sottile, e per la maggior parte, se si tratta di sborrare, va bene qualsiasi cosa sia viva, si muova e respiri, anzi pure forse morta da poco o non da troppo...
Quindi, mi chiedo, volete sottoporre e delegare realmente le vostre ambizioni di femminilità agli uomini, uomini intesi come predatori che non fanno alcuna selezione?
Siete consapevoli che quando scrivono a voi, che siete bellissime, lo abbiano fatto con le stesse modalità al restante 99% degli utenti iscritti come trav/trans, spesso senza fare alcuna distinzione tra aspetto, cura dei dettagli, bellezza, fascino etc etc?
Io all'inizio credevo di essere molto desiderata, per carità non sono da buttare e ne sono consapevole, ma so benissimo che non sono poi così speciale come alcuni scrivono, visto che gli stessi lo scriverebbero a qualsiasi trav abbia almeno un barlume di femminilità...
Scusate se ho divagato, ma in qualche maniera la domanda del topic e il mio ragionamento sono correlati...
Modificato dall'autore il 30-03-2026 19:16:55

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quindi, alla domanda del topic, rispondo: sono femmina perché sono, o meglio, spero di sembrare il più possibile esteticamente femmina perché mi sento femmina e perché mi piace essere femmina, ma anche perché, essendo tendenzialmente lesbica, mi piace la figa (gioco con donne da femmina, non le penetro ovviamente), ne deduco quindi che per sentirsi lesbiche o comunque attratte da (altre) donne, tra femmine, bisogna essere femmine o creature femminili, se fossi stata esteticamente e mentalmente uomo e mi fossero piaciute le donne, sarei stato semplicemente un uomo etero
(massimo rispetto per i colleghi), ma che sia per me conveniente essere femmina per cercare di rimorchiare altre donne almeno bisex, non è assolutamente vero essendo molto più difficile che essere trav per rimorchiare e o scopare in generale, a prescindere se da attiva o da passiva, in quanto resta sempre un vantaggio essere trav per scopare con uomini ma anche e soprattutto con le mogli di alcuni uomini che amano guardare le proprie lei scopate da uomini in lingerie femminili o trav/trans attive
🏳️‍⚧️🖤
Modificato dall'autore il 30-03-2026 23:31:14

2 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Per me è come ha scritto Primo morso, il suo commento potrei averlo scritto io identico. Mi ci riconosco perfettamente

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 31.03.2026 -
Io mi vesto perché mi piace vedermi puttanella, ma mi viene anche una voglia matta di cazzo che da uomo non ho

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Quotato da Annalisa_love,
Io mi vesto perché mi piace vedermi puttanella, ma mi viene anche una voglia matta di cazzo che da uomo non ho
Io provo la stessa cosa Annalisa, quando mi vesto da femmina mi sale una voglia di cazzo esagerata, mi sento proprio una gran troia!! 💦💦

2 mesi fa
Trans/Trav
estero,
Qui dal 27.11.2025 -
ovviamente perchè mi piace e mi fa sentire bene

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 31.05.2024 -
L’essere Trav ,e sentirsi femmina ,lunge ,almeno a mio avviso ,dal essere scopata o dal cercare per forza uomini , a me personalmente ,visto che ormai vivo sempre come Greta ,di giorno e di sera , mi interessa poco trovare uomini o altro , a me piace uscire e vivere a pieno la parte femminile che alberga in tutte noi , capisco che per molte è difficile fare il passo che ho fatto io , ma vi posso assicurare che si sta benissimo , senza dover rendere più conto a nessuno della nostra vita ,un abbraccio a tutte/i ,Greta 💋💋

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Perché mi piace, infatti lo faccio da solo. Al limite in qualche party hot

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 20.05.2025 -
Perché mi piace vedermi e sentirmi donna. Per me niente è più bello di indossare abiti femminili, sexy e diventare l’oggetto di fantasie erotiche e sessuali di chi mi guarda❤️
Il sesso…ne è la naturale conseguenza…

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 31.03.2026 -
Quotato da Una_Signora,
Perché mi piace vedermi e sentirmi donna. Per me niente è più bello di indossare abiti femminili, sexy e diventare l’oggetto di fantasie erotiche e sessuali di chi mi guarda❤️
Il sesso…ne è la naturale conseguenza… [...]
Modificato dall'autore il 03-04-2026 16:55:48

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 31.03.2026 -
D’accordissimo con Una_Signora

2 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da PaolaTrav84,
Sicuramente perche mi piace vedermi vestita da femmina e mi fa eccitare ma anche per farmi scopare pero non perche da maschio non troverei ma perche non riesco io ad andare con un altro uomo da maschio. Mentre quando sono Paola tutto cambia e divento [...]
io uguale, mi trasformo nella più laida puttana e faccio cose incredibili, come se avessi questa femmina famelica dentro che ha bisogno di uscire e darsi tutta, lo faccio come se fossi follemente innamorata in quel momento, la differenza fra la voglia di cazzo e voglia di maschio, io ho bisogno del maschio, di sentire il suo corpo che si fonde col mio, l'odore della sua pelle, il suo tocco, la sua lingua che mi deflora, sentirla sui capezzoli, cose che non potrei fare senza intimo

2 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da gioia04,
Ci vestiamo en femme perchè ci piace e ci fà stare bene o solo perchè da trav è più facile trovare chi ti scopa compreso i singoli che non vogliono andare con i gay ? Modificato dall' [...]
da bambina vidi un ragazzo che si toccava e mi sentivo fremere, il desiderio di farmi fare di tutto mi assaliva, ma soprattutto di leccarglielo, fantasticavo sola in camera e indossai un collant, poi altri indumenti, avevo 11 anni

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
tutte e due non è fattibile?

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.07.2017 -
che dire...indubbiamente perche' mi piace, mi sento femmina e vedermi allo specchio come donna mi fa sentire bene. Inizialmente non ero sicura di essere anche attratta dagli uomini, anche se mi piaceva ricevere le loro attenzioni e i complimenti 😎
Dopo aver fatto la prima esperienza devo pero' dire che, con la persona giusta, e' una esperienza fantastica essere la femminuccia anche "sotto le lenzuola"

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.04.2026 -
Per me è una naturale conseguenza dei pensieri che affollano la mia mente quando sono eccitata! Non sicuramente per scopare di più o per aprire il ventaglio di opportunità!