1 mese fa
Semplicemente perché sono una gran fica ,molto Troia é ninfomane,uscire a fare shopping e di sera è stupendo,la maggior parte del tempo o sono nuda o vestita da troia ,ps o a 90 gradi
1 mese fa
da trav mi sento un altra persona, mi piace 😇
1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Lazio, Roma
CERTIFICATO
Buonasera a tutte. Io personalmente vivo questa doppia dimensione in totale serenità. Sono Manuela Bulgari molto spesso anche nella vita di tutti i giorni per questioni di lavoro quindi esco anche di giorno senza nessun problema. Mi piace esprimere il mio lato femminile e nonostante i primi tempi più un discorso sessuale col tempo ho scoperto comunque dei lati dentro di me molto più profondi. Esprimo la mia bisessualità in questo modo mi piacciono le donne ma vado volentieri anche con uomini molto spesso.
1 mese fa
Beh come prima cosa mi piace essere Trav, adoro ed ammiro le femmine biologiche, penso che il corpo femminile sia la cosa piu’ bella del mondo, mi piace tutto delle femmine e per me l’essere Trav è un modo per stare bene.
All’inizio mi sono accontentata di indossare un paio di calze autoreggenti coprenti, poi con il tempo ho scoperto quanto è bello sentirsi ed apparire femmina…nel tempo ho iniziato ad odiare i peli, inizialmente ogni tanto mi depilavo le gambe, poi ho iniziato a depilarmi il torace e la zona intima, vedermi senza peli ha aumentato la mia sensazione di essere femina ed ultimamente senza depilarmi completamente ho anche accorciato il peli sulle braccia, una sensazione unica!
Adoro mettermi le calze autoreggenti, nere, color nudo, caffè, 20, 15, 10 o 8 denari, piu’ velate sono piu’ mi piacciono, piu’ si vede la pelle depilata piu’ mi piace, ma non disdegno le calze a rete…per non parlare delle scarpe, sandali, i miei preferiti, ma anche decoltè o stivali, con i tacchi…lo smalto e la parrucca per non parlare di orecchini, bracciali ed anelli…..quando vado in giro mi fermo sempre davanti alla vetrine a guardare le scarpe o l’intimo!
Ma ora l’essere scopata, certo che mi piace, mi piace la sensazione di stare a pecorina o alla missionaria e prenderlo in culo, mi piace succhiarlo, sentire l’odore del cazzo e della sborra, il cazzo mi piace molto ed essere una femmina passiva ancora di piu’ per questo sempre in gabbietta.
In definitiva mi piace sentirmi femmina ed apparire femmina, ma una femmina ama prendere il cazzo e far godere il maschio ed è questo che voglio…ESSERE UNA FEMMINA PRONTA A FAR GODERE IL MASCHIO, l'unica cosa importante!
All’inizio mi sono accontentata di indossare un paio di calze autoreggenti coprenti, poi con il tempo ho scoperto quanto è bello sentirsi ed apparire femmina…nel tempo ho iniziato ad odiare i peli, inizialmente ogni tanto mi depilavo le gambe, poi ho iniziato a depilarmi il torace e la zona intima, vedermi senza peli ha aumentato la mia sensazione di essere femina ed ultimamente senza depilarmi completamente ho anche accorciato il peli sulle braccia, una sensazione unica!
Adoro mettermi le calze autoreggenti, nere, color nudo, caffè, 20, 15, 10 o 8 denari, piu’ velate sono piu’ mi piacciono, piu’ si vede la pelle depilata piu’ mi piace, ma non disdegno le calze a rete…per non parlare delle scarpe, sandali, i miei preferiti, ma anche decoltè o stivali, con i tacchi…lo smalto e la parrucca per non parlare di orecchini, bracciali ed anelli…..quando vado in giro mi fermo sempre davanti alla vetrine a guardare le scarpe o l’intimo!
Ma ora l’essere scopata, certo che mi piace, mi piace la sensazione di stare a pecorina o alla missionaria e prenderlo in culo, mi piace succhiarlo, sentire l’odore del cazzo e della sborra, il cazzo mi piace molto ed essere una femmina passiva ancora di piu’ per questo sempre in gabbietta.
In definitiva mi piace sentirmi femmina ed apparire femmina, ma una femmina ama prendere il cazzo e far godere il maschio ed è questo che voglio…ESSERE UNA FEMMINA PRONTA A FAR GODERE IL MASCHIO, l'unica cosa importante!
1 mese fa
💋 amo vestirmi da donna mi fa sentire a mio agio ,anche ora mentre scrivo indosso un abito fino al ginocchio con scollatura sul seno e sotto intimo sexy 💗 infondo sono un po’ zoccola anche quando sono sola 🔥
Modificato dall'autore il 11-04-2026 22:42:33
1 mese fa
Perche' mi piace innanzitutto la mia natura intima femminile ed esprimerla come ragazza trav non e' solo un discorso legato al sesso poi chiaro che nel mio caso essendo bisex ,femminile,curata e attiva/passiva ho l' opportunita' di fare parecchie conoscenze e incontri sia con uomini che con coppie che sono le 2 categorie principali che ricerco(ma tante volte capita che sono loro che cercano me😀😜)
1 mese fa
Mi piace vestirmi da donna, ma soprattutto mi piace essere bionda con i tacchi alti e rossetto rosso acceso, poi magari tutta nuda pronta a farmi sfondare
Modificato dall'autore il 12-04-2026 13:24:12
1 mese fa
Principalmente perché mi piace.
Adoro vedermi e sentirmi una donna, mettere bei vestiti, scarpe, e perché no, una bella borsetta.
Mi piace anche il sesso ma principalmente adoro essere una donna
Adoro vedermi e sentirmi una donna, mettere bei vestiti, scarpe, e perché no, una bella borsetta.
Mi piace anche il sesso ma principalmente adoro essere una donna
1 mese fa
Per me travestirmi è un fetish e all’inizio era un gioco. Ma travestirmi mi eccitava da morire sentire l'intimo curato e femminile sulla pelle, sentivo che mi trasformavo veramente in una femmina, automaticamente mi muovevo come una femmina e mi sentivo femmina. Col tempo l’eccitazione di trasformarmi in femmina mi ha fatto venire il desiderio di sentirmi tale anche sessualmente, fino a arrivare a godere nel far godere il maschio, esattamente come è per una vera donna. Godo nel soddisfare il maschio, però mi deve trattare da donna. Quando ho scoperto il sesso vero, il mio ano, quando mi trasformo, diventa co e una fica, si gonfia e appena sente entrare il cazzo si apre e lo accoglie tutto, mmm che goduria essere tenuta dai fianchi e sbattuta, ti senti femmina e lo accogli tutto, in quel momento goccioli come una femmina e gli chiedi di prenderti sempre di più. Poi per me, finito il trasformismo, ritorno un uomo, come da manuali psicologici che spiegano il trasformismo. Vi amo e amo leggervi baciiii
1 mese fa
Adoro indossare tutto ciò che e femminile perchè dentro me stessa mi sento una Donna.. infatti non lo faccio solo nell occasione di incontri anche se ne ho avuti pochissimi ma anche quando ne ho la possibilità per compiacere me stessa mi adoro vedermi camminare sui tacchi come una vera donna
1 mese fa
Così ho appena risposto a una tipa che mi ha scritto perché condivideva una certa mia fantasia:
Lei mi scrive:
Ciao tesoro. Io non libera/o ma attratta dal tuo messaggio che condivido appieno. Guarda le mie foto ed il mio messaggio e se ti piaccio approfondiamo. Quando sono enfemme sono XXXXXXXX. Baci.
Io rispondo:
Ciao
Allora sei abbastanza femminile, però io sono femmina e dici che cerchi un uomo e quindi io non potrei aiutarti in nessun modo, qualche voglia lesbica me la fai venire, intendo baci e leccate, ma indispensabili mani femminili con smalto e vedo che le hai, piedi curatissimi e smaltati come e meglio delle mani, il cazzetto ce lo hai piccolo e mi piace, nelle donne non amo i cazzi con le cappelle grosse, non sono per niente femminili, mancano di armonia. Per il resto, per me, se una è femmina è femmina sempre, non voglio neanche minimamente immaginare che abbia un'altra esistenza, preferisco non sapere, quindi non amo particolarmente quando qualcuna scrive "quando sono enfemme", perché o si è "sempre" enfemme o non si è mai enfemme, in un modo o in un altro, certo che in alcuni momenti non si è ben truccate, preparate e perfettamente depilate, ma questo capita a tutte le creature femminili, biologiche e non, quindi direi che non c'è bisogno di specificare nulla, quando si devono fare incontri ci si prepara al meglio, tutto qui.
Conclusione:
Sono semplicemente quello che sono, non sono trav, sorellina, enfemme, sono Tania nella mia natura e deve essere anche e soprattutto una natura mentale, non mi sento per niente sorellina di chi si mette le calze e qualche indumento femminile per quella oretta di divertimento, però ce ne sono diverse persone iscritte nella categoria trans/trav che non hanno una natura realmente femminile e soprattutto non lo sono neanche mentalmente, quindi immagino che per chi è trans o per chi si percepisce donna sia in qualche maniera frustrante essere accomunate agli uomini con il feticcio di mettersi qualcosa addosso di femminile.
Senza offesa per nessuno ovviamente
Lei mi scrive:
Ciao tesoro. Io non libera/o ma attratta dal tuo messaggio che condivido appieno. Guarda le mie foto ed il mio messaggio e se ti piaccio approfondiamo. Quando sono enfemme sono XXXXXXXX. Baci.
Io rispondo:
Ciao
Allora sei abbastanza femminile, però io sono femmina e dici che cerchi un uomo e quindi io non potrei aiutarti in nessun modo, qualche voglia lesbica me la fai venire, intendo baci e leccate, ma indispensabili mani femminili con smalto e vedo che le hai, piedi curatissimi e smaltati come e meglio delle mani, il cazzetto ce lo hai piccolo e mi piace, nelle donne non amo i cazzi con le cappelle grosse, non sono per niente femminili, mancano di armonia. Per il resto, per me, se una è femmina è femmina sempre, non voglio neanche minimamente immaginare che abbia un'altra esistenza, preferisco non sapere, quindi non amo particolarmente quando qualcuna scrive "quando sono enfemme", perché o si è "sempre" enfemme o non si è mai enfemme, in un modo o in un altro, certo che in alcuni momenti non si è ben truccate, preparate e perfettamente depilate, ma questo capita a tutte le creature femminili, biologiche e non, quindi direi che non c'è bisogno di specificare nulla, quando si devono fare incontri ci si prepara al meglio, tutto qui.
Conclusione:
Sono semplicemente quello che sono, non sono trav, sorellina, enfemme, sono Tania nella mia natura e deve essere anche e soprattutto una natura mentale, non mi sento per niente sorellina di chi si mette le calze e qualche indumento femminile per quella oretta di divertimento, però ce ne sono diverse persone iscritte nella categoria trans/trav che non hanno una natura realmente femminile e soprattutto non lo sono neanche mentalmente, quindi immagino che per chi è trans o per chi si percepisce donna sia in qualche maniera frustrante essere accomunate agli uomini con il feticcio di mettersi qualcosa addosso di femminile.
Senza offesa per nessuno ovviamente
4 settimane fa
Primo perché sono una gran fica ,e poi perché sono una grande Troia e adoro farmi scopare !
3 settimane fa
Quotato da Aptel,Personalmente mi vesto en femme per il piacere di farlo. Purtroppo devo essere trav solo in privato, ma appena posso mi metto i vestiti femminili nei quali mi trovo benissimo. Anzi mi piacciono tutte le cose legate all'essere femmina come io mi sento [...]
3 settimane fa
non sono completamente libera e quindi raramente mi travesto senza un'occasione.
il piacere inizia già dai preparativi, quando lentamente vediamo risorgere l'araba fenice che risiede dentro di noi.
questo è probabilmente il punto in comune per tutte.
poi ognuna prosegue come meglio gli aggrada......................... 🐷 o 😇
il piacere inizia già dai preparativi, quando lentamente vediamo risorgere l'araba fenice che risiede dentro di noi.
questo è probabilmente il punto in comune per tutte.
poi ognuna prosegue come meglio gli aggrada......................... 🐷 o 😇
3 settimane fa
Siamo diverse in partenza dai gay. Prova ne è che alcune di noi dopo provano interesse a diventare trans, mentre è più raro che un gay lo faccia. Questo non vuol dire che si debba essere discriminatori o addirittura odiarsi a vicenda. Ognuno è libero di vivere la propria sessualità come meglio crede basta che lasci in pace i minori e lo faccia sempre con persone consenzienti e capaci di interndere e volere. Ciao
Modificato dall'autore il 17-05-2026 08:36:28
2 settimane fa
Perche quando indosso calze e stivali con tacchi mi sento troia mi si accende il frocio che sono
2 settimane fa
Adoro indossare intimo e vestiti femminili anche se in viso sono molto maschile, ma la cosa mi eccita moto se sono in perizoma e autoreggenti mi capita di venire solo per un pompino o addirittura mi è capitato di venire semplicemente perché qualcuno mi accarezzava il culo e mi diceva che ero una troia con il culo rotto
2 settimane fa
nessuno "diventa" trans ci si nasce trans , ci si nasce gay , ci si nasce lesbica e ci si nasce bisessuali/pansessuele/fluidi! Molte persone scoprono e prendono consapevolezza si accettano in tenera età, altri invece per milioni di motivi si accettano per quello sono più tardi! Io ad esempio ho preso consapevolezza di ciò quello ero quando entrai in Supermercato e visto una bellissima e provocante donna transessuale bella ,bionda , abbronzata facendo la sua spesa è stato un colpo di fulmine perché finalmente aveva capito cosa ero , che non ero sola , prima di questo ero in um limbo assoluto.Quotato da PaulinaTrav,Siamo diverse in partenza dai gay. Prova ne è che alcune di noi dopo provano interesse a diventare trans, mentre è più raro che un gay lo faccia. Questo non vuol dire che si debba essere discriminatori o addirittura odiarsi a vicenda. Ognuno è li [...]
Modificato dall'autore il 17-05-2026 22:40:13
2 settimane fa
personalmente andare con le trav mi eccita da morire, amo la ambiguità maschio/ femmina , senza nulla togliere ai gay, non è neanche paragonabileQuotato da gioia04,Ci vestiamo en femme perchè ci piace e ci fà stare bene o solo perchè da trav è più facile trovare chi ti scopa compreso i singoli che non vogliono andare con i gay ? Modificato dall' [...]