2 mesi fa
Autireggenti velate con riga dietro, e un bel micro perizoma... Amo
2 mesi fa
Per me collant neri lucidi 20 denari Cecilia de Rafael o Cuban heel (per capirci riga nera dietro) con sotto niente. Solo collant velatissimi, troppo eccitante.
2 mesi fa
Autoreggenti, perizoma, gonnellino, reggiseno con top sopra... più appassionate
1 mese fa
mi piace vedere il cazzo miei collant tutto nudo 💦
1 mese fa
anche il perizoma velato mi eccita da morireQuotato da Linda75,Apro questo sondaggio…
Collant velate tuttonudo con o senza perizoma?! 🤷♀️🤷♀️
1 mese fa
Quando indosso collant non metto niente sotto, cosi Sono pronta all'uso.
Qualche Volta mutandine o culotte ma solo da sopra.
Quando in autoreggenti, allora abbino intimo sexy
Qualche Volta mutandine o culotte ma solo da sopra.
Quando in autoreggenti, allora abbino intimo sexy
1 mese fa
Autoreggenti, velate o a rete, e perizoma.
Oppure, calze velate o a rete, reggicalze, e perizoma.
🔥
Oppure, calze velate o a rete, reggicalze, e perizoma.
🔥
1 mese fa
Preferisco sempre le calze vintage da indossare con reggicalze. Ma a volte anche un collant (indossato rigorosamente senza mutandine) ha il suo perchè. 💗
1 mese fa
Le calze a rete ma solo la rete a maglie piccole possibilmente...
Vi chiedo un aiuto:
Mi sapreste dire dove trovare delle calze senza piedi e che siano aperte in mezzo alle cosce, per lasciare lato A e lato B liberi insomma?
Vi chiedo un aiuto:
Mi sapreste dire dove trovare delle calze senza piedi e che siano aperte in mezzo alle cosce, per lasciare lato A e lato B liberi insomma?
1 mese fa
Puoi cercare, anche su amazon, mi pare tipo questi:Quotato da TaniaLoveMilf,Le calze a rete ma solo la rete a maglie piccole possibilmente...
Vi chiedo un aiuto:
Mi sapreste dire dove trovare delle calze senza piedi e che siano aperte in mezzo alle cosce, per lasciare lato A e lato B liberi insomma? [...]
https://www.amazon.it/Aislor-Lucidissimi-Pantaloni-Allenamento-Pantacollant/dp/B0CR67TW2S/ref=sr_1_11?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=HGDAZHMSAJ8D&dib=eyJ2IjoiMSJ9.UwktEOoiZExPAN6Qsrtg7deR_-aJGa85IkR1jjJ6TQU1Ehou6dEwrZhwJ7hMD5hq-kRvWMRoAao2lj2NAberFTUe8PurPDFxneJOqPHoKBjOhs9zJ1AO8hacEM1XKoBgee441iXDywVzx-6K_RVTNJc3AdyZOUzEYX_at9K5JRNhnjVgmJsSFqGY8z8jUnfGxAuX6WBjnyt9DPoYqde_cL1sPcJKGWjw2NlC9SyIAqYDu5NnKoWhgS2hxnxCyduIv0UcqQPkJuD0OH3fK2iXAjswERc9TNLojAgMBr5phZs._rbnHJgYk2Lcv95P_EBKmOXey7PuFbyLH4frGiuu04Q&dib_tag=se&keywords=leggins%2Baperti%2Ba%2Brete%2Bdonna&qid=1775638128&sprefix=leggins%2Baperti%2Ba%2Brete%2Bdonna%2Caps%2C306&sr=8-11&th=1&psc=1
1 mese fa
Grazie 💘Quotato da gynoanaldream,Puoi cercare, anche su amazon, mi pare tipo questi:Quotato da TaniaLoveMilf,Le calze a rete ma solo la rete a maglie piccole possibilmente...
Vi chiedo un aiuto:
Mi sapreste dire dove trovare delle calze senza piedi e che siano aperte in mezzo alle cosce, per lasciare lato A e lato B liberi insomma? [...]
https://www.amazon.it/Aislor-Lucidissimi-Pantaloni-Allenamento-Pantacollant/dp/B0CR67TW2S/ref=sr_1_11?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=HGDAZHMSAJ8D&dib=eyJ2IjoiMSJ9.UwktEOoiZExPAN6Qsrtg7deR_-aJGa85IkR1jjJ6TQU1Ehou6dEwrZhwJ7hMD5hq-kRvWMRoAao2lj2NAberFTUe8PurPDFxneJOqPHoKBjOhs9zJ1AO8hacEM1XKoBgee441iXDywVzx-6K_RVTNJc3AdyZOUzEYX_at9K5JRNhnjVgmJsSFqGY8z8jUnfGxAuX6WBjnyt9DPoYqde_cL1sPcJKGWjw2NlC9SyIAqYDu5NnKoWhgS2hxnxCyduIv0UcqQPkJuD0OH3fK2iXAjswERc9TNLojAgMBr5phZs._rbnHJgYk2Lcv95P_EBKmOXey7PuFbyLH4frGiuu04Q&dib_tag=se&keywords=leggins%2Baperti%2Ba%2Brete%2Bdonna&qid=1775638128&sprefix=leggins%2Baperti%2Ba%2Brete%2Bdonna%2Caps%2C306&sr=8-11&th=1&psc=1
Farsi leccare il cazzetto, farsi mettere una lingua nel culo e contemporaneamente farsi succhiare i piedi così è molto più semplice e gratificante
Modificato dall'autore il 08-04-2026 11:02:42
1 mese fa
buongustaiaQuotato da Aptel,I maschi che conosco preferiscono le autoreggenti nere ed il relativo perizoma, ma in realtà io adoro indossare autoreggenti bianche con una mutandina in raso crema e fiorellini rosa .... 😋 Ovviamente scarpe e vestitino in colori adatti ... 😎 [...]
1 mese fa
Solo ed esclusivamente full fashion con reggicalze massimo 15 den
1 mese fa
Autoreggenti nere a rete, perizoma sotto una mini in pelle latex
1 mese fa
Collant tuttonudo di solito senza niente sotto. Magari con un body sgambato sopra. Autoreggenti solo per incontri
1 mese fa
Quotato da Pamelaback75,Solo ed esclusivamente full fashion con reggicalze massimo 15 den
1 mese fa
A mio gusto se vi presentate con autoreggenti, gonnellina e nient'altro siete al top e mi viene bello barzotto solo a pensarci... 🤣
Poi se vi volete mettere anche una gabbietta inizia a pulsarmi anche la punta...
Poi se vi volete mettere anche una gabbietta inizia a pulsarmi anche la punta...
Modificato dall'autore il 14-04-2026 09:00:28
1 mese fa
Autoreggenti gonnellina gabbietta negativa per me è così che deve essere
4 giorni fa
tutteeee io matta per le collant...sia con che senza perizomaQuotato da Linda75,Apro questo sondaggio…
Collant velate tuttonudo con o senza perizoma?! 🤷♀️🤷♀️