Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Threesome: lo vogliamo davvero, ma qualcosa non torna…

30 interventi
2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2024 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da YpsO,
Ciao a tutti, siamo una coppia stabile: lui etero, lei bisessuale. Scriviamo qui perché vorremmo confrontarci con chi ha già vissuto esperienze di threesome… sulla carta tutto sembra incredibilmente eccitante, ma nella realtà ci stiamo scontrand [...]
Noi abbiamo iniziato in un club, ca va sans dire, e mentre assistevamo a una scena di sesso in una stanza tra due coppie la lei di una coppia alle nostre spalle inizio a palpare mia moglie prima moooolto delicatamente poi, visto che la cosa non dispiacque, continuò e così fino a che non si presero proprio alla grande. A me piacque fare il guardone come all’altro marito, quindi prima esperienza un rapporto saffico e piacque a entrambi.
La seconda esperienza fu uno scambio di coppia classico, la cosa ci piacque e per qualche mese si andò avanti così sino a che un lui di coppia propose di prendere noi uomini la moglie in una doppia classica, mentre mia moglie guardando si eccitò talmente tanto che non solo si masturbò ma, una volta soli a casa(noi parliamo sempre dopo ogni incontro o scambio confidandoci l’un l’altro le sensazioni provate durante) mi confidò che era la cosa che in assoluto la aveva eccitata di più e che voleva assolutamente provare il threesome. Così iniziammo a frequentare le serate singles dei club, e li capimmo che quello era il nostro gioco, quello che più di tutti eccitava entrambi.
Tutto questo per dire cosa? Parlate tra voi, confidatevi le più profonde e recondite sensazioni e desideri e cercate di comune accordo di soddisfarli.
Gli errori da evitare? Non fare una cosa per accontentare l’altro ed evitare le forzature. Modificato dall'autore il 25-03-2026 20:49:57
Grazie, il tuo racconto è molto stimolante, direi persino molto eccitante. E, per di più, mi sembra che trasmetta una certa saggezza.

2 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Noi non abbiamo mai provato ffm anche se mi piacerebbe vedere la mia lei con un altra donna per noi il numero perfetto è 2coppie e un singolo però anche mettere in mezzo la lei non mi dispiace e anche lei è d accordo

2 mesi fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 31.10.2025 -
Non crediate che sia facile anche per una donna che gioca sola avere esperienze sempre positive con una coppia.
Per esperienza vi dico che, purtroppo, se subentra gelosia, diventa una situazione insostenibile.
Daniela

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 18.07.2024 -
Se può essere utile, la nostra esperienza è stata solo in modalità MMF, ed anche noi non ci consideriamo una coppia cuckold, almeno non quella che l'immaginario collettivo la identifica.
C'è bisogno di capire quali sono le dinamiche che possono funzionare con la vostra coppia.
Per quanto riguarda il threesome MMF, il punto focale non è mettersi in competizione con il singolo di turno, ma quello di 'elevare' il piacere della partner in una dimensione difficilmente repiclabile.
Ovviamente deve piacere, non è assolutamente per tutti.
Modificato dall'autore il 08-04-2026 17:56:37

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 14.02.2026 -
Una lei ....x noi....x i nostri giochi.....il mio lui...al centro 😉

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 14.02.2026 -
Sto cercando una lei.....x il mio lui a centro.... Scriveteci

2 settimane fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 14.02.2026 -
Noi cerchiamo una ragazza.......mah nn si può avere tutto

2 settimane fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 14.02.2026 -
Noi cerchiamo una ragazza.......mah nn si può avere tutto

2 settimane fa
Coppia
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 09.12.2025 -
Noi siamo una coppia alla prima esperienza,mmf fatto da richiesta e sogno da marito, risultato deludente.

2 settimane fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 14.02.2026 -
Tresome con singola.... Scrivete

2 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da YpsO,
@Apertamente2
Grazie, davvero. Le tue osservazioni sono preziose come le altre. Non ho aperto questa discussione per “avere ragione”, ma proprio per raccogliere spunti che aiutino a ragionare.

Mi farebbe piacere, se ti va, un tuo parere su un [...]
Il tuo threesome ha un peccato originale , la mancata complicità con la tua lei che è l' unica persona che dovrebbe leggerti e risponderti!
Vuoi un esempio e te lo faccio :
Nei privè spesso Masha va al palo della lap dance , smanacciamenti li sono all ordine del giorno , io in genere mi siedo vicino e la guardo,
Una volta un galletto siciliano in comitiva con altri amici è salito insieme a lei e lei lo ha lasciato fare, ma agli sguardi che il galletto faceva ai suoi amici (questa troia ormai e mia ) corrispondeva una sola breve occhiata a me di Masha ( ci capiamo in un secondo )
Ci siamo spostati su un lettone circolare dove anche i singoli possono stare , io e lei abbiamo cominciato a fare spettacolo con 30 persone attorno , lui ha cominciato a togliere la camicia e ...
Masha si è tirata sul lettone un ragazzino con la faccia pulita e lo abbiamo fatto in tre
Bene , la faccia del galletto era più appagante di essermi scopato 10 odalische 😄 🐷 😄
Falle leggere i tuoi post e rassicuratevi che la vita è breve