2 mesi fa
non è esatta metterei anche i cazzi mosci e la percentuale di attivi scendeQuotato da contentovizioso,no, non e' esatto. La percentuale e' diversa, ci sono almeno 3 passivi x 1 attivo e questo fa si che e' piu' difficile trovarne uno piu' facilmente.Quotato da happy57,esatto
2 mesi fa
O anche inculati😱Quotato da giannifemmina,Che dire poi degli attivi che vogliono solo essere succhiati?
2 mesi fa
Sappiamo bene tutti quanto ciò che si legge su certi profili poi non corrisponda esattamente alla realtà. Specie quello degli etero non etero. I motivi, anche questi, sappiamo quanti e quali siano. Ma non credo sia l'unico "fenomeno". Del resto, per quanto mi riguarda, cerco di guardare alla sostanza più che alla forma.Quotato da Sirgeorge,Proprio perché gatta di cova che guardo le amicizie: scrivono etero 100% e poi hanno tante amicizie dí maschi gay🤗Quotato da TerzoSguardo,Per quanto mi riguarda le "amicizie", un pò come i feedback lasciano il tempo che trovano. Ci sono persone con cui chatto o che ho incontrato che non sono neppure nell'elenco delle amicizie. Personalmente non mi baso su ciò che le persone [...]
2 mesi fa
Al di là delle battute c'è anche un aspetto ambientale del problema, ovvero gli interferenti endocrini, sostanze come i fltalati il pfas presente nelle pellicole antiaderenti in plastiche o addirittura in cosmetici possono bloccare gli androgeni o agire come estrogeni, uno studio parlava anche degli estrogeni somministrati agli animali che entravano nel percorso alimentare attraverso gli alimenti e derivati. O più semplicemente il sovrappeso o l'obesità dove nel tessuto adiposo la presenza di un enzima chiamato aromatasi converte il testosterone in estrogeni.
2 mesi fa
Capita spessoQuotato da Sirgeorge,O anche inculati😱Quotato da giannifemmina,Che dire poi degli attivi che vogliono solo essere succhiati?
2 mesi fa
Ragazzi cerco passivi, ma errivare a l’incontro è sempre più complicato
2 mesi fa
ParliamoneQuotato da biocca66,Ragazzi cerco passivi, ma errivare a l’incontro è sempre più complicato
2 mesi fa
che fortunati sono questi attivi che si ritrovano a poter prendere i molti passivi che li aspettano vogliosi?
P.S. comunque io sono felicemente passivo all' ottanta per cento, a volte però se trovo un buchetto invitante mi intrufolo volentieri.
P.S. comunque io sono felicemente passivo all' ottanta per cento, a volte però se trovo un buchetto invitante mi intrufolo volentieri.
2 mesi fa
non è sempre facile incrociare tempi e orari. Aspetto non secondario è il dove fare..Quotato da biocca66,Ragazzi cerco passivi, ma errivare a l’incontro è sempre più complicato
2 mesi fa
speriamoQuotato da contentovizioso,diciamo che con la bella stagione ci saranno opportunita' mooolto migliori.Quotato da happy57,non è sempre facile incrociare tempi e orari. Aspetto non secondario è il dove fare..
2 mesi fa
E distanze aggiungerei che sono un problema in piùQuotato da happy57,non è sempre facile incrociare tempi e orari. Aspetto non secondario è il dove fare..Quotato da biocca66,Ragazzi cerco passivi, ma errivare a l’incontro è sempre più complicato
2 mesi fa
Beh io ospito e vivo solo e non vedo questa fila fuori 🤣🤣🤣
2 mesi fa
😂😂😂😂😂Quotato da Sirgeorge,Beh io ospito e vivo solo e non vedo questa fila fuori 🤣🤣🤣
2 mesi fa
Per prenderlo un bel maschione, per darlo una troietta...
2 mesi fa
Vero ma spesso il maschio attivo (maturo) non trova la patatina e si deve accontare di una boccuccia maschile o di un culetto di un maschio sottomessoQuotato da Canarino_Allupato,Il maschio classico, vivaddio, continua ad esistere ma magari preferisce essere "attivo" con una bella patatina!Quotato da contentovizioso,Essendo io passivo a cui piace prenderlo piu' che darlo, ho notato che guardando i profili la percentuale di attivi e' molto esigua. Che sia in atto una sorta di mutazione genetica che fa si che il maschio classico vada estinguendos [...]
2 mesi fa
Si accontentano di una bocca ben più brava🤣Quotato da andreacrispi,Vero ma spesso il maschio attivo (maturo) non trova la patatina e si deve accontare di una boccuccia maschile o di un culetto di un maschio sottomessoQuotato da Canarino_Allupato,
Il maschio classico, vivaddio, continua ad esistere ma magari preferisce essere "attivo" con una bella patatina!
2 mesi fa
Effettivamente i maschi sottomessi sanno spompinare meglio delle donneQuotato da Sirgeorge,Si accontentano di una bocca ben più brava🤣Quotato da andreacrispi,
Vero ma spesso il maschio attivo (maturo) non trova la patatina e si deve accontare di una boccuccia maschile o di un culetto di un maschio sottomesso
2 mesi fa
Io non sono sottomesso ma mi piace il cazzo😋Quotato da andreacrispi,Effettivamente i maschi sottomessi sanno spompinare meglio delle donneQuotato da Sirgeorge,Si accontentano di una bocca ben più brava🤣
2 mesi fa
Ok !Quotato da Sirgeorge,Io non sono sottomesso ma mi piace il cazzo😋Quotato da andreacrispi,
Effettivamente i maschi sottomessi sanno spompinare meglio delle donne
2 mesi fa
A Terni siete pochine e ve la tirate di brutto di solito vado fuori porta 🤣🤣🤣Quotato da Cris1876,si siamo un bel po di passivelle ahahahQuotato da ASHH,Piacere di conoscervi sono il maschio attivo classico...
Ma quante belle passivelle qui... Vedo anche qualche principessa... 😁