2 mesi fa
Peccato la distanza perché un cazzo come il tuo lo venererei su base stabile ❤️Quotato da ASHH,A Terni siete pochine e ve la tirate di brutto di solito vado fuori porta 🤣🤣🤣Quotato da Cris1876,si siamo un bel po di passivelle ahahah
2 mesi fa
piace sentire l'uomo attivo che ti scopa che ti penetra e bello quando senti colpi sempre piu' forti e poi gemere di piacere poi quando e bello largo ti faresti scopare infinitamente
2 mesi fa
😂😂😂😂Quotato da ASHH,A Terni siete pochine e ve la tirate di brutto di solito vado fuori porta 🤣🤣🤣Quotato da Cris1876,si siamo un bel po di passivelle ahahah
2 mesi fa
Io attivo... 😉
2 mesi fa
Bhe l'ho notato anche io perché mi è capitato di mettere qualche annuncio su altri siti cercando niente di specifico mi hanno risposto più passivi... detto questo per quanto mi riguarda non mi tiro indietro in entrambe le cose sia una troietta passiva sia essere io la troia ed da bisex adoro la figa
2 mesi fa
Le donne mi hanno demascolinizzato a causa del mio xlcazzetto.
Ora mi sento femmina e faccio la troia
Ora mi sento femmina e faccio la troia
2 mesi fa
Finalmente 🤣 io versatileQuotato da Dom-bsx,Io attivo... 😉
2 mesi fa
Credo che l'essere passivo, come nel mio caso, sia dovuto anche a problemi nell'essere maschio, quindi è un modo per fare sesso. Io cmq sono sempre stato bsx passivo, ora solo passivo e femminileQuotato da contentovizioso,Essendo io passivo a cui piace prenderlo piu' che darlo, ho notato che guardando i profili la percentuale di attivi e' molto esigua. Che sia in atto una sorta di mutazione genetica che fa si che il maschio classico vada estinguendos [...]
2 mesi fa
Molto bene 😉Quotato da slavevr,Credo che l'essere passivo, come nel mio caso, sia dovuto anche a problemi nell'essere maschio, quindi è un modo per fare sesso. Io cmq sono sempre stato bsx passivo, ora solo passivo e femminileQuotato da contentovizioso,Essendo io passivo a cui piace prenderlo piu' che darlo, ho notato che guardando i profili la percentuale di attivi e' molto esigua. Che sia in atto una sorta di mutazione genetica che fa si che il maschio classico vada estinguendos [...]
1 mese fa
Io mi definisco versatile proprio perché credo che la bellezza del sesso risieda nel non porsi limiti, esplorando ogni ruolo con la stessa intensità.
Quella che si percepisce come una "estinzione" del maschio attivo è in realtà, a mio parere, una liberazione del lato passivo: oggi molti uomini si concedono finalmente la possibilità di ricevere senza temere per la propria virilità. La vera 'mutazione', comunque, è verso la versatilità come nuovo standard: il maschio moderno ha capito che limitarsi a un solo ruolo significa rinunciare a metà del piacere
Quella che si percepisce come una "estinzione" del maschio attivo è in realtà, a mio parere, una liberazione del lato passivo: oggi molti uomini si concedono finalmente la possibilità di ricevere senza temere per la propria virilità. La vera 'mutazione', comunque, è verso la versatilità come nuovo standard: il maschio moderno ha capito che limitarsi a un solo ruolo significa rinunciare a metà del piacere
Modificato dall'autore il 07-04-2026 22:54:42
2 settimane fa
Se avessi il cazzo grosso scoperei culo tutti i giorni
2 settimane fa
Se si trova un passivo liscio carino e non i sovrappeso.Io ci farei una storia però solo da attivo. Mmmm fatevi avanti se siete in Lombardia
2 settimane fa
Io versatile mi adatto alla situazione mi piace molto essere succhiato
2 settimane fa
Io passivo....ruolo arrivato provando altri ruoli... però ricordo che da piccolo provavo le collant della mia baby Sitter...🫣🤔😊
1 settimana fa
Perché una volta preso in culo non rinuncia più, sono stato attivo ( e lo sono ancora ) per lungo tempo ora ogni tanto lo voglio prendere anch'io quindi se scopo qualcuno poi voglio essere scopato
Modificato dall'autore il 24-05-2026 18:22:12