Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.

101 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da Marte63,
Sono etero. Ho 63 anni. Fino ad oggi ho solo avuto rapporti sessuali con donne. Sempre con mia moglie, con la quale abbiamo sperimentato tutto tranne il sesso anale che non le piace, e due rapporti sporadici con altre donne.
Ancora sono sessualmente [...]

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da Marte63,
Non è una decisione facile da prendere. Al momento sono pienamente soddisfatto della mia vita sessuale con mia moglie.
Ripeto, la sola idea di dover toccare un uomo mi crea ribrezzo, mentre le donne mi fanno impazzire, soprattutto il loro di dietro [...]
fai quello che senti, non forzare mai nulla. Non dare retta a commenti che sono solo egoistici e mi sorprendo che non siano obbiettivi e razionali. Purtroppo, ahimè… il saper ascoltare è un pregio che mi rendo conto che non appartiene a molti.
Rispettando sempre tutto e tutti. Chiaramente.
Peccato non siamo vicini per una cordiale chiacchierata. 🌈🌻

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 06.11.2024 -
A me sta capitando la stessa cosa sono etere ho avuto rapporti sessualità con diverse donne oltre mia moglie e da qualche tempo ho iniziato a guardare i cazzi degli uomini inizialmente per curiosità poi con interesse sempre fermo nell'idea che non avrei mai toccato il corpo di un uomo ora o superato questo tabù mi sono convinto di provare quello che provano le donne quando vengono prese da dietro mi sono travestito da donna ho pubblicato le foto per vedere le reazioni degli utenti con grande sorpresa ho avuto molte richieste ed ora dopo aver valutato ho preso appuntamento per la prossima settimana per provare un cazzo cosa che non avrei mai immaginato ma la tentazione ha prevalso su tutto

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Nonimmaginavo,
A me sta capitando la stessa cosa sono etere ho avuto rapporti sessualità con diverse donne oltre mia moglie e da qualche tempo ho iniziato a guardare i cazzi degli uomini inizialmente per curiosità poi con interesse sempre fermo nell'idea che non [...]
Hai fatto benissimo! goditela vedrai che ti piacerà

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Uhm interessante quello che scrivi e ti capisco. Come la vedo può non essere in realtà una attrazione sessuale verso i maschi, cioè non è detto che tu sia gay o bisex, le fantasie sono strane e a volte hanno pure significati diversi da quello sessuale... Dovresti a mio parere testarti hai mai provato a frequentare una spiaggia nudista? Io l'ho fatto: ho notato che è piacevole guardare un uomo nudo specie se è un bel ragazzo, anche il sedere maschile mi piace ma di solito guardo il cazzo , già da questo capisci molte cose ti faresti accarezzare dall'uomo che guardi? come reagiresti se ti toccasse il sedere ? A me è capitato come un amico ma sono rimasto bloccato, la esperienza non è stata sgradevole però...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.10.2022 -
A me fanno ribrezzo e repulsione i 63enni che pensano di essere eterosessuali, che nascondono alle loro mogli che gli piace il cazzo e ne parlano con gli sconosciuti. Non riuscirei non solo a toccarli, ma persino guardarli mi farebbe venire il voltastomaco. Persone molto più forti di me superano questo naturale inconveniente chiedendo dei soldi per lo sforzo richiesto. Si sa che anche certe mogli si fanno dare un risarcimento economico quando il marito chiede loro delle prestazioni che non gradiscono, tipo il sesso anale. Potrebbe essere la soluzione migliore per soddisfare una fantasia almeno fintanto che viviamo in una società consumistica: pagarla, e anche cara.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.10.2022 -
Caro Marte63,

È da due pagine che continui a dire che il corpo maschile ti fa ribrezzo e repulsione, quindi sei stato tanto chiaro quanto insultante, e hai trovato fior fiore di gente che ti ha risposto con amicizia e perfino empatia. Ti è stato anche detto di andare a trans, e hai da ridire anche su quello (dici che non si sa se ce ne siano di affidabili, altra stangata su un’altra categoria di persone di cui nulla sai). Adesso ti ribadisco: paga, sono curioso di sapere come ti ribalterà la persona a cui dirai che hai la fantasia per il cazzo ma che rifiuti il corpo maschile.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.09.2015 -
Che gente assurda

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
non capisco perchè vi inalberate, cosa vi toglie o vi aggiunge se Marte63 ha 'repulsione per il corpo maschile' ? Il mondo è vario non è che se nn incontrate Marte63 rimanete a bocca asciutto giusto no? Io trovo la discussione interessante se nn la gradite passate oltre che problemi avete? Capisco che per alcuni gioca il fattore 'proiezione' è un meccanismo psicologico potente, vi proiettate su Marte63 e non vi accettate capita...
Buona giornata

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 24.05.2022 -
Nessuno si deve sentire offeso perché qualcuno ha delle idee/convinzioni personali, Marte63 non offende nessuno se prova repulsione per il corpo maschile ma incuriosito dal pene.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Buongiorno, ognuno ha i suoi gusti e le sue idee personali a me per esempio piace moltissimo il cazzo e anche grosso ma per il fisico basta sia decente e non sono per niente attratto dalle persone sovrappeso ma come dicevo prima senza offesa sui gusti non si discute, la cosa a cui tengo molto è la pulizia e la simpatia, ma non amo gli uomini ma solo il cazzo. Ovviamente sempre portando rispetto a tutte le categorie.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.09.2015 -
Certo è che marte63 è un bell'uomo e può fare gola ma se ha questa idea mica si può obbligare

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.08.2017 -
Carissimo io penso che quello che stai affrontando è un dubbio che può capitare, io sono un tuo coetaneo e credimi ti capisco non deve essere facile avere dubbi sulla propria persona dove alcune certezze diventano dubbi. Con serenità e senza forzare nulla vedrai che troverai la tua giusta strada, anche se altri ti hanno detto cose diverse il senso è questo. L'importante e viverla con serenità e consapevolezza

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
non capisco perchè vi inalberate, cosa vi toglie o vi aggiunge se Marte63 ha 'repulsione per il corpo maschile' ? Il mondo è vario non è che se nn incontrate Marte63 rimanete a bocca asciutto giusto no? Io trovo la discussione interessante se nn l [...]

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Marte63,
Sono etero. Ho 63 anni. Fino ad oggi ho solo avuto rapporti sessuali con donne. Sempre con mia moglie, con la quale abbiamo sperimentato tutto tranne il sesso anale che non le piace, e due rapporti sporadici con altre donne.
Ciao buonasera,a me succede la stessa cosa,da un po' di tempo sono attratto dal cazzo,non dall'uomo, solo dal cazzo, un desiderio molto forte di provare a toccare e segare,forse anche di prenderlo in bocca,se trovassi un amico serio e fidato come me proveri volentieri,anche reciprocamente,il problema e' che non ho occasioni per cercare o trovare questa persona..
Modificato dall'autore il 31-03-2026 17:35:10

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Giusto, è rispettare sempre, ed è altrettanto giusto e comprensibile che si voglia agire con naturalezza ed è pur sempre una forma di sentimento. Non bisognerebbe mai, forzare un qualcosa che cresce dentro di sé, e se ( sicuramente) se avverrà… sarà indubbiamente un esperienza costruttiva e piacevole. Sarebbe altrettanto bello…. condividere.🥂❤️🍀🌈

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da 0Piero0,
In tutti i casi se hai questa curiosità o voglia, se non provi poi per te diventerà un'ossessione, ti consiglio di provare, almeno ti togli il dubbio, se poi non ti piace almeno poi non ci pensi più. Magari non andare con il primo venuto, la prima [...]

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Marte63,
È chiaro che abbiamo due visioni della vita e della sessualità che divergono, come due rette parallele che non si incontreranno mai.
Se qualcuno si è sentito offeso dalle mie affermazioni, me ne scuso.
Mi sembrava di aver posto alla attenzione u [...]
sono d'accordo con te Marte 😉

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 09.02.2019 -
Quotato da Marte63,

Il fatto è che io non mi sento attratto dagli uomini, anzi ho una vera e propria repulsione, mi farebbe schifo baciarne uno, anche se fosse il più bello del mondo.
Non mi attrae nemmeno un bel corpo virile e muscoloso.
Mi attrae solo ed esclusi [...]
uguale io

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 15.08.2020 -
:p
Quotato da Marte63,
Sono etero. Ho 63 anni. Fino ad oggi ho solo avuto rapporti sessuali con donne. Sempre con mia moglie, con la quale abbiamo sperimentato tutto tranne il sesso 🙂anale che non le piace, e due rapporti sporadici con altre donne.
Modificato dall'autore il 01-04-2026 14:19:53