Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.

101 interventi
2 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Schifando era per fare capire che non mi attirava ... Il maschio ma solo il cazzo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Attivo60milano,
Anch'io ho conosciuto questo mondo gay tardi. ma poi sono entrato da attivo pesantemente prima con trans poi con giovani 18nni ed ora scopo alla grande uomini che mi piacciono
Ciao 🙂

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.05.2023 -
Ciao

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Attivo60milano,
Ciao
🙂

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Voglia360,
Anche io all'inizio ero attratto solo dal cazzo e non dall'uomo. Sempre stato etero. Poi ,da non molto tempo a questa parte, mi veniva di guardare bei cazzi nei video e fantasticare nel toccarli e leccarli. Cosi ho provato prima con una sega e poi a [...]
grazie della testimonianza, direi un percorso classico

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Marte63,
A quanto pare quello da me proposto alla vostra attenzione è un tema di grande attualità e molto sentito.
Mi fa piacere aver letto e leggere le vostre esperienze e sensazioni, delle più disparate e contrastanti e alcune con qualche comprensibile [...]
quoto

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Finalmente una persona intelligente, che si definisce per quello che è, etero. Essendo stato solo con donna. E non, etero curioso, etero che lo prende davanti, etero che lo prende dietro, che di eterosessualità c è ben poco. Per quanto riguarda il quesito posto, forse devi solo trovare il coraggio di trasformare questa fantasia o desiderio in realtà. Oppure continuare a vivere come hai fatto fin d'ora, ma questo pensiero non ti abbandonerà mai, credo.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da Marte63,
Sono etero. Ho 63 anni. Fino ad oggi ho solo avuto rapporti sessuali con donne. Sempre con mia moglie, con la quale abbiamo sperimentato tutto tranne il sesso anale che non le piace, e due rapporti sporadici con altre donne.
Ancora sono sessualmente [...]
Io non comprendo la tua "angoscia" o quantomeno preoccupazione (almeno questo percepisco dal tuo scritto).
Dovresti liberare la mente da stereotipi e luoghi comuni, che ci hanno avvelenato la mente con definizioni e classificazioni.
Io personalmente non sono mai stato con un uomo, anche se è dall'adolescenza che vorrei provare (mai trovato la persona giusta)... mi eccito infilandomi cose nel didietro e sogno che un giorno possa essere un cazzo vero, che mi stantuffa.
Nel mentre sono stato sempre con donne, ragazze prima, moglie poi, facendo regolarmente sesso, ma sempre desiderando e fantasticando di provare una esperienza bsx.
Attualmente ho scoperto con la mia compagna del sesso diverso...coinvolgente, complice, introducendo anche giocattoli, lasciandomi penetrare da lei, conla piena e totale naturalezza...
Certo , non le ho mai detto delle mie fantasia, ovvero sostituire ortaggi e giocattoli con qualcosa di più "caldo", ma non per questo me ne faccio cruccio o mi sento "anormale": la figa mi piace da morire e non potrei farme a meno (soprattutto quella della mia compagna).
Bisognerebbe vivere il nostro corpo con maggiore disinvoltura, cercando solo dei partner interessati al rispetto e benessere di entrambi, lasciandosi andare alle sensazioni e cancellando dalla testa ragionamenti del tipo: "questo lo farei, questo non lo farei..."
Il sesso va vissuto nell'attimo stesso in cui lo si fa...aprendo la testa (ed il corpo) e lasciandosi andare al godimento reciproco
In definitiva, se ti eccita il pensiero di toccare un cazzo (chiamiamo le cose col loro nome), magari succhiarlo o anche oltre... trova le persona adatta e giusta (non facile comunque) e vivi l'esperienza serenamente... nulla impedendo questo di continuare a scopare con tua moglie o chiunque altri

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Ciao Marte63, porto la mia esperienza. Con mia moglie il sesso non è mai andato oltre la solita scopata tradizionale. Gia' alla pecorina è qualcosa di troppo " da maiali". Io invece sono sempre stato un gran porco. Tant'è che anni fa mi ero iscritto ad un sito di incontri diverso da questo . Per curiosità. Volevo provare a fare sesso con una coppia come singolo. Fui contattato da una coppia entrambi bisex. Devo dire che l'esperienza mi fece capire che a molti maschietti il cazzo piace più che alle donne..da quel giorno tanta acqua è passata sotto i ponti. Ho scopato con molte coppie anche etero e io come bull. Avevo più tempo da dedicare. A me piace la figa, ma come dicevo sono un porco per cui mi eccita anche scopare e farmi spompinare dai maschietti. Il fatto di avere poco tempo a disposizione mi ha fatto capire che ormai è difficile trovare coppie disponibili con i miei orari. Essendo bisex attivo porco e con un gran bel cazzo ( chiedo scusa per la mancata modestia ma è quello che mi dicono tutti), ormai mi sono specializzato negli incontri con i maschietti. Non sono attratto dal cazzo. Sono dominante e mi piace godere. Sono contattato da molti uomini sposati che gli piace solo il cazzo e a me questa cosa diverte e eccita.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da GentiluomoRiserv,
Io da etero cuioso Attivo, mi capita con i culi, quando vedo un bel culo, sodo, o un maritino con delle belle labbra, mi verrebbe voglia di fammelo succhiare e scoparlo nel culo... Mi piace solo questo, non mi piace toccare cazzi, ne fare altro... :s [...]
Ma etero curioso attivo cosa vuol dire precisamente? Che ti piace la figa, ma sei curioso di avere un incontro ravvicinato con un bell'uccello?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Allora potrai trasformarti da etero curioso a bisex attivo😂

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
sei molto interessante Gentiluomo, ragazzi della Campania col culo rotondo fatevi avanti...

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
A tutti, penso. Almeno la maggior parte della community, interessa il sesso e non la persona, quindi l'oggetto del desiderio e non l'essere umano in sé per sé. Io anche fantasticavo di fare un pompino, poi una volta iniziato ho proseguito. Migliorando anche le prestazioni

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Charliesome,
A tutti, penso. Almeno la maggior parte della community, interessa il sesso e non la persona, quindi l'oggetto del desiderio e non l'essere umano in sé per sé. Io anche fantasticavo di fare un pompino, poi una volta iniziato ho proseguito. Migliora [...]
Sì il sesso: all eterosessuale uomo o donna piace l'altro sesso, all'omosessuale uomo o donna lo stesso sesso, al bisessuale entrambi i sessi. Poi è ovvio che ci sono diverse sfumature e sfaccettature che riguardano l'intera comunità LGBTQIA+

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Abaco,
Quotato da Charliesome,
A tutti, penso. Almeno la maggior parte della community, interessa il sesso e non la persona, quindi l'oggetto del desiderio e non l'essere umano in sé per sé. Io anche fantasticavo di fare un pompino, poi una volta iniziato ho proseguito. Migliora [...]
Sì il sesso: all eterosessuale uomo o donna piace l'altro sesso, all'omosessuale uomo o donna lo stesso sesso, al bisessuale entrambi i sessi. Poi è ovvio che ci sono diverse sfumature e sfaccettature che riguardano l'intera comunità LGBTQIA+
bravo abaco 😜🤙

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Abaco,
bravo abaco 😜🤙
Grazie mille😂

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Abaco,
Quotato da Ant54,
bravo abaco 😜🤙
Grazie mille😂
🤙

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2022 -
Quotato da Marte63,
Sei stato carino nel fornire il tuo contributo.
Ma per me non è un problema culturale, è che il solo pensiero di poter toccare il corpo di un uomo mi crea repulsione e ribrezzo, anche se io sono di visioni molto ampie in quanto sono un profondo sos [...]
Ciao. E' probabile che la repulsione che provi all'idea di toccare un uomo sia dovuta al fatto che in fondo ti fa paura pensare stia maturando in te una sensibilita' da bisex. Tutto nella norma direi...

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 15.08.2023 -
È abbastanza frequente in uomini di una certa età. L’orientamento sessuale (etero, omo, bi, ecc.) di solito si forma molto prima nella vita. Quello che può cambiare più avanti è la consapevolezza o la libertà di viverlo. Alcuni uomini, soprattutto di generazioni più anziane, sono cresciuti in contesti dove l’omosessualità era stigmatizzata, quindi possono averla repressa o nascosta per decenni.
Con l’età, alcune persone si sentono meno vincolate alle aspettative sociali, hanno meno paura del giudizio, attraversano eventi importanti (pensionamento, separazioni, lutti) che portano a riflettere su sé stessi. Questo può portarli a esplorare aspetti della propria identità che prima non vivevano. (In mezzo mi ci metto pure io)

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 18.08.2024 -
Credo che se hai certe attrazioni devi provare a soddisfarle solo così potrai sapere ed esplorare la tua parte bsx
Anche a me è successo lo stesso ho provato è da li ho scoperto è sviluppato la mia parte bsx