Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.
101 interventi
2 mesi fa
Giusto, bisogna provareQuotato da Caioromolo66,Credo che se hai certe attrazioni devi provare a soddisfarle solo così potrai sapere ed esplorare la tua parte bsx
Anche a me è successo lo stesso ho provato è da li ho scoperto è sviluppato la mia parte bsx [...]
2 mesi fa
💋Quotato da Rustin,Giusto, bisogna provareQuotato da Caioromolo66,Credo che se hai certe attrazioni devi provare a soddisfarle solo così potrai sapere ed esplorare la tua parte bsx
Anche a me è successo lo stesso ho provato è da li ho scoperto è sviluppato la mia parte bsx [...]
2 mesi fa
GrazieQuotato da Caioromolo66,💋Quotato da Rustin,
Giusto, bisogna provare
2 mesi fa
mi trovo anch'io nella tua situazione, e credo di aver capito che l'unica soluzione sia quella di accettarsi per come si è, senza preconcetti, cosa molto più facile a dirsi che a farsi... una cosa che mi ha aiutato é stato comprendere che ci sono almeno quattro livelli di identità sessuale: il sesso alla nascita, l'attrazione erotica o sentimentale, l'identità percepita interiormente, e quella dimostrata esteriormente. Si può nascere uomini, essere attratti fisicamente e romanticamente dalle donne, mostrarsi come uomini, pur sentendosi dentro più femminili che maschili. Pare anche che questo aspetto "effeminato" del nostro carattere sia una grande attrazione per molte donne! E forse può anche spiegare un certo interesse (quasi accademico ahaha) per il membro maschile, o per il vedere la propria compagna con un altro uomo (cosa che mi ha sempre eccitato moltissimo).
2 mesi fa
Una cosa è sicura, provare non significa cambiare se stessi ma solo acquisire consapevolezza del proprio corpo ...certo non è un passo facile però i risvolti ci sono ci si toglie il dubbio e a quel punto o passa o aumenta la passione per il cazzo.
2 mesi fa
Riguardo al provare... a me devo dire non é servito a molto. In passato ho provato a carezzare o farmi carezzare da altri uomini ma l'ambivalenza tra l'eccitazione dell'idea e il disgusto del contatto è rimasta tal quale. Forse adesso, con un po' più di consapevolezza della mia natura, e magari di chiarezza sui miei bisogni ed i miei desideri, un'esperienza potrebbe arricchirmi e aiutarmi a crescere, sempre ammesso che trovi la persona/e giusta/e.
2 mesi fa
ma se hai questo desiderio mollati e non pensare troppo, al limite se non ti piacerà la metterai come esperienza di vitaQuotato da maritobisex][quote=Marte63,Il fatto è che io non ho mai avuto esperienze dal vivo con il cazzo di un altro uomo, anzi non non ho mai visto uno "dal vivo" oltre il mio
Ne dubito, perchè una volta provato il cazzo non ne potrai più farne almeno esatto ho provato a smettere di essere bsx molte volte non ci riesco la voglia di cazzo e sempre tanta
2 mesi fa
Ciao, è capitato anche a me, alla fine ho provato ad andare con una trans, praticamente una donna, sruoenda, lineamenti super femminili, ma con un membro di belle dimensioni. Le ho fatto sesso orale.e mi è piaciuto, ha voluto penetrarmi ma solo l'idea ma ha azzerato la libido. A volte mi ricapita ma decono essere donne col membro, trav o trans mascolini non mi attirano minimamante. Con mia moglie ignara faccio del buon sesso ma io amo trasgredire
2 mesi fa
Quale sarebbe il problema se ti scoprissi un amante anche del cazzo? Puoi sicuramente cercare un incontro specificando bene cosa vuoiQuotato da Marte63,
Il fatto è che io non mi sento attratto dagli uomini, anzi ho una vera e propria repulsione, mi farebbe schifo baciarne uno, anche se fosse il più bello del mondo.
Non mi attrae nemmeno un bel corpo virile e muscoloso.
Mi attrae solo ed esclusi [...]
2 mesi fa
La figa piace a molti.....il cazzo piace a tutti 😂
2 mesi fa
Magari è solo curiosità per qualcosa di diverso dal solito...Prova e levati il pensiero, se tipiacera avrai un modo in più di provare piacere,se non ti piacerà , ti sarai tolto la curiosità e buona notte al secchio....Visto il sito dove siamo quale modo migliore per trovare qualcuno specificando curiosità limiti e quant altro
2 mesi fa
Ha detto chiaramente che gli fa repulsione il corpo maschile, né sa se fidarsi delle trans; se riesce a trovare un cazzo svitabile gli faremo le congratulazioni.Quotato da niki9,Magari è solo curiosità per qualcosa di diverso dal solito...Prova e levati il pensiero, se tipiacera avrai un modo in più di provare piacere,se non ti piacerà , ti sarai tolto la curiosità e buona notte al secchio....Visto il sito dove siamo qu [...]
2 mesi fa
Anch'io Avevo Questo Desiderio Finché Un giorno Mi Sono Deciso E La Cosa Mi È Piaciuta Molto E Ho Voglia di Fare Pompini
2 mesi fa
Comunque da quello che si legge si parte da una curiosità e si passa ad una certezza.. che forse fa paura?
Modificato dall'autore il 10-04-2026 13:05:59
2 mesi fa
Già che ti piace vedere il cazzo è Già un segnale...curioso....se lo provi....dopo mi sa' ti piacerà ancora di piu....vai per gradi...prova con una trans....sai vedere il.corpo femminile con un cazzo ti può aiutare....
2 mesi fa
Secondo me stai qui per far perdere tempo e prenderti gioco delle persone….oppure hai sbagliato gruppo.
2 mesi fa
Secondo il mio punto di vista la nostra società ci abitua a etichettare ogni sensazione pulsione fantasia, il nostro corpo e la nostra mente sono un insieme di stimoli ed emozioni che reprimiamo invece di acettarli e se è il caso assecondarli.Dagli impulsi sessuali ai gusti personali in fatto ad esempio di auto cibo modi di vestire a volte siamo noi stessi a limitarci e non voler cambiare .
2 mesi fa
Capita lo stesso a me: amo le donne, impazzisco di fronte al corpo femminile, ho una vita sessuale attiva e felice, non bacerei mai un uomo, ma un bel membro mi attira e mi viene voglia di toccarlo.Quotato da Marte63,Sei stato carino nel fornire il tuo contributo.
Ma per me non è un problema culturale, è che il solo pensiero di poter toccare il corpo di un uomo mi crea repulsione e ribrezzo, anche se io sono di visioni molto ampie in quanto sono un profondo sos [...]
E non mi pongo troppi problemi: magari capiterà, magari no, come viene viene.
2 mesi fa
ciao. È capitato anche a me di desiderare solo il cazzo perchè gli uomini non mi attraevano, anzi! Poi col tempo ho rivalutato il mio pensiero sul genere maschile e adesso con gli uomini faccio praticamente di tutto compreso il baciare, limonare. Infatti io ho sempre cercato i trans perché avevano tutto quello che io desideravo, il corpo femminile, che adoro, ma soprattutto perché avevano il pene che era ed è la mia passione per eccellenza. Forse sarà così anche per te, lasciati andare. Inizia magari come ho fatto io con i trans e poi tutto ti sarà più chiaro e ti si apriranno nuovi orizzonti in cui perderti, e ti garantisco che è un bel perdersi.Quotato da Marte63,Sono etero. Ho 63 anni. Fino ad oggi ho solo avuto rapporti sessuali con donne. Sempre con mia moglie, con la quale abbiamo sperimentato tutto tranne il sesso anale che non le piace, e due rapporti sporadici con altre donne.
Ancora sono sessualmente [...]
2 mesi fa
Quotato da MrJones70,Capita lo stesso a me: amo le donne, impazzisco di fronte al corpo femminile, ho una vita sessuale attiva e felice, non bacerei mai un uomo, ma un bel membro mi attira e mi viene voglia di toccarlo.Quotato da Marte63,Sei stato carino nel fornire il tuo contributo.
Ma per me non è un problema culturale, è che il solo pensiero di poter toccare il corpo di un uomo mi crea repulsione e ribrezzo, anche se io sono di visioni molto ampie in quanto sono un profondo sos [...]
E non mi pongo troppi problemi: magari capiterà, magari no, come viene viene.