Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Passivi, come vi preparate per un incontro?

27 interventi
1 settimana fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Fantastico! Io apprezzo molto una passiva che dedica tempo a rendesi eccitante per me 😉

1 settimana fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 12.10.2024 -
Depilazione e pulizia interna finché non è pulito per bene.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Dipende che incontro devi fare, ad esempio se devo andare come Vacca alla "Monta delle Vacche, non basta andarci col culo bello rasato e profumato, bisogna andarci col buco del culo bene allenato per affrontare Tori bene attrezzati 😋 💦

1 settimana fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.10.2021 -
io sono bisex versatilissimo... ma quando ho voglia di fare soprattutto il passivo, oltre alla cura estetica che tra l'altro faccio sempre, mi prendo il pomeriggio libero e faccio doccino interno a go go... fino a che non sono impeccabile 😍😍😍🐷🐷🐷🐷🤤🤤🤤

5 giorni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2025 -
Adoro prepararmi per il maschio: mi piace sedurre e mi piace soddisfare l'uomo da cui sono attratta. Innanzitutto le basi: doccia, pulizia interna, depilazione totale. Poi crema corpo, trucco viso, intimo ricercato e eau de parfum. Mi piace anche indossare la gabbietta di castità ☺️ Poi adoro preparare l’ambiente per renderlo confortevole: caffè o vino; e altro che potrebbe servirci come lubrificante e preservativi 🥰

5 giorni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da TravPassivaFemme,
Adoro prepararmi per il maschio: mi piace sedurre e mi piace soddisfare l'uomo da cui sono attratta. Innanzitutto le basi: doccia, pulizia interna, depilazione totale. Poi crema corpo, trucco viso, intimo ricercato e eau de parfum. Mi piace anche ind [...]
complimenti per le foto...una bellessima ragazza

5 giorni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 18.09.2010 -
Per me è fondamentale pulizia interna!!!
Quindi si inizia con la classica peretta e poi lavaggi interni col doccino, se non ho modo di fare questo evito proprio. Certo poi depilazione, visto che mi piace moltissimo farmi leccare.. e per finire crema idratante…

5 giorni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
pulizia interna...perche' depilato lo sono sempre. mi piace tenere le mani sul cazzo e sentilo depilato