2 mesi fa
A me piace tantissimo quando mi sborrano le tettine.... Anche da più uomini Mi piace spalmare tutta ☺️😘
2 mesi fa
Tette e, soprattutto, pancia mi fanno morire.
2 mesi fa
Venire sulle tette e essere guardato e pulito e tra le cose più belle che ci sono nei rapporti
2 mesi fa
fantasticoQuotato da Coppiamikidani,A noi e successo io ho sborrato sul seno e poi marito di lei e mia moglie l'hanno ripulita baciandosi baciandolaQuotato da styvennnnnnn,Si davvero bello venire sulle tette della lei poi farla pulire con la lingua da un altra lei....
2 mesi fa
Stupendo sulle tette
2 mesi fa
Già...... e poi raccogliere tuttoQuotato da topini69,Stupendo sulle tette
2 mesi fa
Un classico per noi, la mia lei adora riceverne molta sulle tette
2 mesi fa
Quando siete a Napoli a disposizioneQuotato da Iviennesi,Un classico per noi, la mia lei adora riceverne molta sulle tette
2 mesi fa
ha delle splendide tettone.. tutte da riempire con una valanga di sborra caldaQuotato da Iviennesi,Un classico per noi, la mia lei adora riceverne molta sulle tette
2 mesi fa
...una "pratica" che mia moglie predilige accogliere ...soprattutto quando si riesce ad inondarla dall'ospite biricchino e da me nello stesso istante... 🐷 🐷 🐷
2 mesi fa
una scena che non non ha prezzo...Quotato da noitranquilli,...una "pratica" che mia moglie predilige accogliere ...soprattutto quando si riesce ad inondarla dall'ospite biricchino e da me nello stesso istante... 🐷 🐷 🐷
2 mesi fa
quando volete, vengo a fargli una bella doccia di sborra sulle tette allora...Quotato da Leoesolo,ha delle splendide tettone.. tutte da riempire con una valanga di sborra caldaQuotato da Iviennesi,Un classico per noi, la mia lei adora riceverne molta sulle tette
1 mese fa
Sempre bello riceverne in quantità e da più black
1 mese fa
blek bianchi mulatti... L'importante che vengano inondate per bene..💦💦💦Quotato da TigreCervo,Sempre bello riceverne in quantità e da più black
1 mese fa
Adoro farmi schizzare in faccia e poi farmela spalmare con la cappella sui capezzoli
1 mese fa
Stessa cosa per i singoli, black, white e mulatte basta ficcare e skizzarleQuotato da Leoesolo,blek bianchi mulatti... L'importante che vengano inondate per bene..💦💦💦Quotato da TigreCervo,Sempre bello riceverne in quantità e da più black
1 mese fa
Bellissimo sborrare sulle tette, raccoglierne un po' sulla cappella, e spalmarla sopra un capezzolo accarezzandolo con la cappella
1 mese fa
È una pratica che adoro.
Poi raccogliere col dito e assaggiare
Lady
Lady
1 mese fa
con quelle fantastiche tettone che hai ... È il massimo della libidine dopo un grande amplesso con te💦💦😘😘Quotato da Ladyice,È una pratica che adoro.
Lady
1 mese fa
Me lo dice sempre il lord