1 mese fa
Quotato da Leoesolo,Buongiorno ho da tempo questo immagine in testa di mia moglie che in ginocchio viene sborrata sulle tette da più uomini contemporaneamente 💦💦💦🥰,chi come me ha questo desiderio oppure gli piace di farlo [...]
Modificato dall'autore il 19-04-2026 09:27:33
1 mese fa
ed ha pienamente ragione ...mitico Lord..Quotato da Ladyice,Me lo dice sempre il lord
1 mese fa
Vi ho scritto in privato
1 mese fa
Vi ho scritto in privato guarda che bel cazzo che ho per tua moglie
1 mese fa
Presente ...🤣
1 mese fa
Uomo fortunato...Quotato da Ladyice,Me lo dice sempre il lord
1 mese fa
e vi credo sulla parola., con quel davanzale per vedere il risultato ne occorre più di una di sborrataaa💦💦😘😘....Quotato da Forever2026,Presente ...🤣
1 mese fa
Già lo fa abbondantemente 🤣
1 mese fa
e felicemente aggiungerei...
1 mese fa
fortunatissima ,deluxiateci con qualche foto o video...Quotato da Forever2026,Già lo fa abbondantemente 🤣
1 mese fa
Già ci sono buona domenica
1 mese fa
Anche ioQuotato da Marito_curioso_rm,Uomo fortunato...Quotato da Ladyice,Me lo dice sempre il lord
1 mese fa
la foto della sborrata c'è... Ma sul tuo splendido culo🥰🥰Quotato da Forever2026,Già ci sono buona domenica
1 mese fa
Tu lo sei sia per aver trovato la tua giusta metà complice, sia per quanto madre natura ti ha donato...Quotato da Ladyice,Anche ioQuotato da Marito_curioso_rm,Uomo fortunato...
1 mese fa
tu sei splendidamente fortunata...per due motivi, il primo sei una donna che ha delle forme stratosferiche, che fanno Voltaren gli uomini quando passeggi, secondo siete in coppia e condividete le vostre fantasie erotiche sia con persone nel mondo reale sia con noi un questo sito.😘😘Quotato da Ladyice,Anche ioQuotato da Marito_curioso_rm,Uomo fortunato...
1 mese fa
Grazie per i complimentiQuotato da Marito_curioso_rm,Tu lo sei sia per aver trovato la tua giusta metà complice, sia per quanto madre natura ti ha donato...Quotato da Ladyice,
Anche io
1 mese fa
Grazie per i complimentiQuotato da Leoesolo,tu sei splendidamente fortunata...per due motivi, il primo sei una donna che ha delle forme stratosferiche, che fanno Voltaren gli uomini quando passeggi, secondo siete in coppia e condividete le vostre fantasie erotiche sia con persone nel mondo reale sia con noi un questo sito.😘😘Quotato da Ladyice,
Anche io
1 mese fa
figurati.... grazie a voi di essere quiQuotato da Ladyice,Grazie per i complimentiQuotato da Leoesolo,tu sei splendidamente fortunata...per due motivi, il primo sei una donna che ha delle forme stratosferiche, che fanno Voltaren gli uomini quando passeggi, secondo siete in coppia e condividete le vostre fantasie erotiche sia con persone nel mondo reale sia con noi un questo sito.😘😘
1 mese fa
Alla mia sig.ra piace molto.
1 mese fa
e poi farmele leccare e ripulire…