1 mese fa
io adoro ripulire le signore che si fanno riempire di sborra 👅👅👅💦💦💦Quotato da Salsafargo,e poi farmele leccare e ripulire…
1 mese fa
Ci credo che l’adori Lady con quelle belle ed enormi tette sei il sogno di tutti gli uomini😍Quotato da Ladyice,È una pratica che adoro.
Poi raccogliere col dito e assaggiare
Lady
1 mese fa
Adoro il guardarsi negli occhi con la stessa passione mentre il momento monta. Poi la sborra arriva e parte lo schizzo indirizzandolo sulla lingua e sulla bocca e mentre cola un po sulle tette, abbassarsi e dargli una slinguazzata in bocca.
1 mese fa
questa e una poesia....chissà a quale donna che ha commentato il post piace l'idea?💦💦💦Quotato da Ugo72,Adoro il guardarsi negli occhi con la stessa passione mentre il momento monta. Poi la sborra arriva e parte lo schizzo indirizzandolo sulla lingua e sulla bocca e mentre cola un po sulle tette, abbassarsi e dargli una slinguazzata in bocca. [...]
1 mese fa
Grazie!!!Quotato da Leoesolo,questa e una poesia....chissà a quale donna che ha commentato il post piace l'idea?💦💦💦Quotato da Ugo72,Adoro il guardarsi negli occhi con la stessa passione mentre il momento monta. Poi la sborra arriva e parte lo schizzo indirizzandolo sulla lingua e sulla bocca e mentre cola un po sulle tette, abbassarsi e dargli una slinguazzata in bocca. [...]
1 mese fa
Però io ho le tettine piccole…
1 mese fa
a me tantissimo sui capezzoli
1 mese fa
Sono così belli spessi e grossi che viene naturale venirci sopra 😘Quotato da mielemara68,a me tantissimo sui capezzoli
1 mese fa
E poi ti piace farteli leccare ovviamente 😍😍😍Quotato da mielemara68,a me tantissimo sui capezzoli
1 mese fa
Piccole ma bellissime però, insieme a tutto il resto ovviamente.Quotato da Salsafargo,Però io ho le tettine piccole…
1 mese fa
sono bellissime anche le tue,hai un corpo spettacolare e con una bella e copiosa venuta 💦💦 mmm da far impazzireQuotato da Salsafargo,Però io ho le tettine piccole…
1 mese fa
Comunque farsi venire sul seno e spargerlo sul seno io la lei dico che mi fa la pelle liscia 🤣🤣Quotato da mielemara68,a me tantissimo sui capezzoli
1 mese fa
È una pratica che adoro, e poi più siamo più ci divertiamo, 4 tette sono meglio di due😁 e più maschi sono meglio di uno😁...
1 mese fa
C'è sempre qualcuno che sa cosa vuole farsi sborrare sul seno e fantastico 🤣🤣Quotato da Couplehotgold,È una pratica che adoro, e poi più siamo più ci divertiamo, 4 tette sono meglio di due😁 e più maschi sono meglio di uno😁...
1 mese fa
tante donne, tanta eccitazione tanta crema💦 da spalmareQuotato da Couplehotgold,È una pratica che adoro, e poi più siamo più ci divertiamo, 4 tette sono meglio di due😁 e più maschi sono meglio di uno😁...
1 mese fa
Secondo la mia opinione non contano le dimensioni delle tette..... Ma bensì l'intesa fisica mentale e l'eros che
Si Crea con la donna...o la coppia.... Ed aggiungo anche un po' di poecaggine il che non guasta ...in queste situazioni..💦💦💦💦🥰🥰
Si Crea con la donna...o la coppia.... Ed aggiungo anche un po' di poecaggine il che non guasta ...in queste situazioni..💦💦💦💦🥰🥰
1 mese fa
Ci piace tantissimo......
1 mese fa
A me piace venire sulle tette e poi ripulirle con dita e lingua e poi condividere con lei la sborra o baciandoci oppure succhiando a turno le dita sporche di sborra
1 mese fa
A me piace farmi venire dove vogliono …