2 mesi fa
Anche io le ho piccole🤭
2 mesi fa
Piccole ma tutte da riempire....💦💦💦🥰Quotato da Lunagustosa2,Anche io le ho piccole🤭
2 mesi fa
💋Quotato da Leoesolo,Piccole ma tutte da riempire....💦💦💦🥰Quotato da Lunagustosa2,Anche io le ho piccole🤭
2 mesi fa
si ma meraviglioseQuotato da Lunagustosa2,Anche io le ho piccole🤭
2 mesi fa
grazieQuotato da Caimano70,si ma meraviglioseQuotato da Lunagustosa2,Anche io le ho piccole🤭
2 mesi fa
Teniamo molto alla nostra salute e quindi molto spesso questo è il degno finale…la natura non mi ha dato un seno prosperoso ma è sempre un piacere sentire il calore che me lo innonda mentre guardo negli occhi il piacere di chi me lo regala!!
2 mesi fa
Da una scala da 1 a 10 quando c'è il degno finale che punteggio daresti 🤣Quotato da VaneRoby,Teniamo molto alla nostra salute e quindi molto spesso questo è il degno finale…la natura non mi ha dato un seno prosperoso ma è sempre un piacere sentire il calore che me lo innonda mentre guardo negli occhi il piacere di chi me lo regala!! [...]
2 mesi fa
Non è la misura del seno che fa la differenza.. ma il modo in cui ti guarda chi riceve gli schizzi...Quotato da VaneRoby,Teniamo molto alla nostra salute e quindi molto spesso questo è il degno finale…la natura non mi ha dato un seno prosperoso ma è sempre un piacere sentire il calore che me lo innonda mentre guardo negli occhi il piacere di chi me lo regala!! [...]
E soprattutto un abbondante schizzata.. come dice mia moglie.. le ho piccole le tette.. ma con due gocce non si bagnano neanche i capezzoli 😁😁😁
1 mese fa
Mia moglie lo adora...
1 mese fa
È il finale più apprezzato....
1 mese fa
VerissimoQuotato da NaturistiPalermo2,È il finale più apprezzato....
1 mese fa
A me capita sovente che quando stanno per venire lo facciano sul seno. Lo tirano fuori e mi dicono di espormi.
1 mese fa
Far godere il mio Monello sul mio seno poi con le dita spalmare il tutto sui capezzoli e succhiarli insieme a Lui.......... delizioso 😘
1 mese fa
Da soli lo facciamo spesso, non sarebbe male provare una volta in una minigang 😍😍😍
3 settimane fa
È una .. calda... sensazione.
3 settimane fa
peccato nn da tutte, per esempio a me e capitato solo poche volte di venire sulle tette o dato che vengo abbondantemente sulle spalle di una coppia Cuckold poi lui la massagiava ed e piacevole per entrambi chi la fa e chi la riceve ma il 90% delle volte decidono di farti venire dentro i profilattici ed è un vero peccato nn vieni con lo stesso gustoQuotato da NaturistiPalermo2,È il finale più apprezzato....
1 settimana fa
Dopo che sono state schizzate e cola va nno ripulite con la lingua