2 mesi fa
Nooo lungi da me consigliare qualcosa a qualcunoQuotato da robertoelegante,Grazie del consiglio. Ma ospitando a casa , preferisco conoscere prima le personeQuotato da Wowalex,
Io uso un sistema diverso
Mi organizzo con una trav a volte 2
Prendo una location idonea
La/le trav ed io mettiamo last
Di propongono in 20mila e poi se tutto va bene di presentano in 5/6
Se non si presenta nessuno meglio per me
😅😅😅😅😅😅😅😅
Ho solo espresso un mio modo di agire.
1 mese fa
difficile da realizzare, ma io volentieri ci starei da sola con 4 o 5 uomini insieme!
1 mese fa
Difficile si ma con un po di pazienza si riesceQuotato da Shelesia,difficile da realizzare, ma io volentieri ci starei da sola con 4 o 5 uomini insieme!
1 mese fa
altro che gang, con il mio amante ci "accontenteremmo" di un singolo ma finora solo tante parole.
1 mese fa
organizzare una gang con almeno tre attivi non è semplice, innanzi tutto dove? in albergo è difficile e in casa privata ancor di più. Forse la soluzione più semplice è in un luogo d'incontri, io proprio in quel parco vicino a Torino mi sono sempre trovata bene e tante volte avevo un po di cazzi che mi ronzavano attorno. Certamente è scomodo e dopo un po si rimpiange di non essere in un comodo lettone. 🐷
1 mese fa
Un bel lettone è molto molto meglioQuotato da lapiera,organizzare una gang con almeno tre attivi non è semplice, innanzi tutto dove? in albergo è difficile e in casa privata ancor di più. Forse la soluzione più semplice è in un luogo d'incontri, io proprio in quel parco vicino a Torino mi sono sem [...]
Il problema come sempre è la location che deve essere tranquilla, ed i partecipanti che si dichiarano volenterosi ma poi al momento evaporano con le scuse più assurde
1 mese fa
Esatto evaporano 🤣Quotato da Wowalex,Un bel lettone è molto molto meglioQuotato da lapiera,organizzare una gang con almeno tre attivi non è semplice, innanzi tutto dove? in albergo è difficile e in casa privata ancor di più. Forse la soluzione più semplice è in un luogo d'incontri, io proprio in quel parco vicino a Torino mi sono sem [...]
Il problema come sempre è la location che deve essere tranquilla, ed i partecipanti che si dichiarano volenterosi ma poi al momento evaporano con le scuse più assurde
1 mese fa
Vivo a Malta da un anno e sto continuando qui la terapia per diventare trans. È più facile qui perché si fanno le cose con la dovuta privacy ma meno di nascosto che in Italia.
1 mese fa
Ma ..basta andare in pineta…e trovi quello che vuoi…
1 mese fa
Mah non sapreiQuotato da TravGiada,forse a frenare un pò le gang sono anche le paure legate alle MST visto il basso uso del preservativo!
Io quando organizzo specifico che il condom è obbligatorio e tanti ma tanti si candidano.
Poi alla prova dei fatti se se ne dono candidati 30 forse 4/6 si presentano.
Tanto rumore per nulla.
🤔🤔🤔🤔
Modificato dall'autore il 28-05-2026 14:18:32
1 mese fa
👌👌👌Quotato da TravGiada,infatti! Proprio cosìQuotato da Wowalex,
Mah non saprei
Io quando organizzo specifico che il condominio è obbligatorio e tanti ma tanti si candidano.
Poi alla prova dei fatti se se ne dono candidati 30 forse 4/6 si presentano.
Tanto rumore per nulla.
🤔🤔🤔🤔
1 mese fa
La gang è il sogno proibito di tante trav essere circondata da tanti maschioni dominanti e obbedire e’quello che desidero di più però quello che mi ferma è sempre lo stesso motivo le malattie💋💋
1 settimana fa
A meno che tu non abbia un certo giro di amici, è piuttosto difficile organizzarla. Io tempo fa sono stata invitata a casa di uno che ho conosciuto qui, il quale mi diceva che era in compagnia di alcuni amici, tre o quattro. Era l'occasione giusta. Peccato che a una certa ora, prima di partire, mi avvisi che due andavano via e il terzo non era sicuro di voler partecipare. Risultato? Preparata e truccata per niente
6 giorni fa
al boschetto dove vado io verso sera a volte è capitato di averne intorno 5 o 6 che mi sbattono a turno mentre pompo e vengo inculata
5 giorni fa
Credo che la migliore soluzione sia quella di uscire all aperto od in locali preparandosi di tutto punto ed il gruppo lo trovi sempre. Io mi sono sempre trovata accerchiata da tanti maschi arrapati, anzi talvolta faccio fatica a gestire vista l abbondanza.
3 giorni fa
verissimo !!Quotato da Travnausica,Credo che la migliore soluzione sia quella di uscire all aperto od in locali preparandosi di tutto punto ed il gruppo lo trovi sempre. Io mi sono sempre trovata accerchiata da tanti maschi arrapati, anzi talvolta faccio fatica a gestire vista l abb [...]
2 giorni fa
Basta andare nei locali giusti😋