2 settimane fa
Grazie del consiglio. Ma ospitando a casa , preferisco conoscere prima le personeQuotato da Wowalex,Io uso un sistema diversoQuotato da robertoelegante,Diverse volte sono riuscito a organizzare gang sia 3 uomini x 1 Trav anche 3 trav+ 3 uomini in ogni caso e’ difficilissimo mettere d’accordo diverse persone con orari e giorni x l’incontro.
Mi organizzo con una trav a volte 2
Prendo una location idonea
La/le trav ed io mettiamo last
Di propongono in 20mila e poi se tutto va bene di presentano in 5/6
Se non si presenta nessuno meglio per me
😅😅😅😅😅😅😅😅
2 settimane fa
ANCHE A L MARE A LICOLA NELLA PINETA MI HANNO CHIAVATO PIU PERSONE INSIEME DI SOLITO ANZIANI E UN POSTO INTERESSANTE
2 settimane fa
Nooo lungi da me consigliare qualcosa a qualcunoQuotato da robertoelegante,Grazie del consiglio. Ma ospitando a casa , preferisco conoscere prima le personeQuotato da Wowalex,
Io uso un sistema diverso
Mi organizzo con una trav a volte 2
Prendo una location idonea
La/le trav ed io mettiamo last
Di propongono in 20mila e poi se tutto va bene di presentano in 5/6
Se non si presenta nessuno meglio per me
😅😅😅😅😅😅😅😅
Ho solo espresso un mio modo di agire.
2 settimane fa
difficile da realizzare, ma io volentieri ci starei da sola con 4 o 5 uomini insieme!
2 settimane fa
Difficile si ma con un po di pazienza si riesceQuotato da Shelesia,difficile da realizzare, ma io volentieri ci starei da sola con 4 o 5 uomini insieme!
2 settimane fa
altro che gang, con il mio amante ci "accontenteremmo" di un singolo ma finora solo tante parole.
2 settimane fa
organizzare una gang con almeno tre attivi non è semplice, innanzi tutto dove? in albergo è difficile e in casa privata ancor di più. Forse la soluzione più semplice è in un luogo d'incontri, io proprio in quel parco vicino a Torino mi sono sempre trovata bene e tante volte avevo un po di cazzi che mi ronzavano attorno. Certamente è scomodo e dopo un po si rimpiange di non essere in un comodo lettone. 🐷
1 settimana fa
Un bel lettone è molto molto meglioQuotato da lapiera,organizzare una gang con almeno tre attivi non è semplice, innanzi tutto dove? in albergo è difficile e in casa privata ancor di più. Forse la soluzione più semplice è in un luogo d'incontri, io proprio in quel parco vicino a Torino mi sono sem [...]
Il problema come sempre è la location che deve essere tranquilla, ed i partecipanti che si dichiarano volenterosi ma poi al momento evaporano con le scuse più assurde
1 settimana fa
Esatto evaporano 🤣Quotato da Wowalex,Un bel lettone è molto molto meglioQuotato da lapiera,organizzare una gang con almeno tre attivi non è semplice, innanzi tutto dove? in albergo è difficile e in casa privata ancor di più. Forse la soluzione più semplice è in un luogo d'incontri, io proprio in quel parco vicino a Torino mi sono sem [...]
Il problema come sempre è la location che deve essere tranquilla, ed i partecipanti che si dichiarano volenterosi ma poi al momento evaporano con le scuse più assurde
1 settimana fa
Vivo a Malta da un anno e sto continuando qui la terapia per diventare trans. È più facile qui perché si fanno le cose con la dovuta privacy ma meno di nascosto che in Italia.
1 settimana fa
Ma ..basta andare in pineta…e trovi quello che vuoi…
1 settimana fa
forse a frenare un pò le gang sono anche le paure legate alle MST visto il basso uso del preservativo!
1 settimana fa
Mah non sapreiQuotato da TravGiada,forse a frenare un pò le gang sono anche le paure legate alle MST visto il basso uso del preservativo!
Io quando organizzo specifico che il condom è obbligatorio e tanti ma tanti si candidano.
Poi alla prova dei fatti se se ne dono candidati 30 forse 4/6 si presentano.
Tanto rumore per nulla.
🤔🤔🤔🤔
Modificato dall'autore il 28-05-2026 14:18:32
1 settimana fa
infatti! Proprio cosìQuotato da Wowalex,Mah non sapreiQuotato da TravGiada,forse a frenare un pò le gang sono anche le paure legate alle MST visto il basso uso del preservativo!
Io quando organizzo specifico che il condominio è obbligatorio e tanti ma tanti si candidano.
Tanto rumore per nulla.
🤔🤔🤔🤔
1 settimana fa
👌👌👌Quotato da TravGiada,infatti! Proprio cosìQuotato da Wowalex,
Mah non saprei
Io quando organizzo specifico che il condominio è obbligatorio e tanti ma tanti si candidano.
Tanto rumore per nulla.
🤔🤔🤔🤔
1 settimana fa
La gang è il sogno proibito di tante trav essere circondata da tanti maschioni dominanti e obbedire e’quello che desidero di più però quello che mi ferma è sempre lo stesso motivo le malattie💋💋