Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Una gang per una trav

55 interventi
2 settimane fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da Wowalex,
Quotato da robertoelegante,
Diverse volte sono riuscito a organizzare gang sia 3 uomini x 1 Trav anche 3 trav+ 3 uomini in ogni caso e’ difficilissimo mettere d’accordo diverse persone con orari e giorni x l’incontro.
Io uso un sistema diverso
Mi organizzo con una trav a volte 2
Prendo una location idonea
La/le trav ed io mettiamo last
Di propongono in 20mila e poi se tutto va bene di presentano in 5/6
Se non si presenta nessuno meglio per me
😅😅😅😅😅😅😅😅
Grazie del consiglio. Ma ospitando a casa , preferisco conoscere prima le persone

2 settimane fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 01.10.2011 -
ANCHE A L MARE A LICOLA NELLA PINETA MI HANNO CHIAVATO PIU PERSONE INSIEME DI SOLITO ANZIANI E UN POSTO INTERESSANTE

2 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.05.2025 -
Quotato da robertoelegante,
Quotato da Wowalex,

Io uso un sistema diverso
Mi organizzo con una trav a volte 2
Prendo una location idonea
La/le trav ed io mettiamo last
Di propongono in 20mila e poi se tutto va bene di presentano in 5/6
Se non si presenta nessuno meglio per me
😅😅😅😅😅😅😅😅
Grazie del consiglio. Ma ospitando a casa , preferisco conoscere prima le persone
Nooo lungi da me consigliare qualcosa a qualcuno
Ho solo espresso un mio modo di agire.

2 settimane fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
difficile da realizzare, ma io volentieri ci starei da sola con 4 o 5 uomini insieme!

2 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.05.2025 -
Quotato da Shelesia,
difficile da realizzare, ma io volentieri ci starei da sola con 4 o 5 uomini insieme!
Difficile si ma con un po di pazienza si riesce

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
altro che gang, con il mio amante ci "accontenteremmo" di un singolo ma finora solo tante parole.

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
organizzare una gang con almeno tre attivi non è semplice, innanzi tutto dove? in albergo è difficile e in casa privata ancor di più. Forse la soluzione più semplice è in un luogo d'incontri, io proprio in quel parco vicino a Torino mi sono sempre trovata bene e tante volte avevo un po di cazzi che mi ronzavano attorno. Certamente è scomodo e dopo un po si rimpiange di non essere in un comodo lettone. 🐷

1 settimana fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.05.2025 -
Quotato da lapiera,
organizzare una gang con almeno tre attivi non è semplice, innanzi tutto dove? in albergo è difficile e in casa privata ancor di più. Forse la soluzione più semplice è in un luogo d'incontri, io proprio in quel parco vicino a Torino mi sono sem [...]
Un bel lettone è molto molto meglio
Il problema come sempre è la location che deve essere tranquilla, ed i partecipanti che si dichiarano volenterosi ma poi al momento evaporano con le scuse più assurde

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Quotato da Wowalex,
Quotato da lapiera,
organizzare una gang con almeno tre attivi non è semplice, innanzi tutto dove? in albergo è difficile e in casa privata ancor di più. Forse la soluzione più semplice è in un luogo d'incontri, io proprio in quel parco vicino a Torino mi sono sem [...]
Un bel lettone è molto molto meglio
Il problema come sempre è la location che deve essere tranquilla, ed i partecipanti che si dichiarano volenterosi ma poi al momento evaporano con le scuse più assurde
Esatto evaporano 🤣

1 settimana fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Vivo a Malta da un anno e sto continuando qui la terapia per diventare trans. È più facile qui perché si fanno le cose con la dovuta privacy ma meno di nascosto che in Italia.

1 settimana fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Ma ..basta andare in pineta…e trovi quello che vuoi…

1 settimana fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
forse a frenare un pò le gang sono anche le paure legate alle MST visto il basso uso del preservativo!

1 settimana fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.05.2025 -
Quotato da TravGiada,
forse a frenare un pò le gang sono anche le paure legate alle MST visto il basso uso del preservativo!
Mah non saprei
Io quando organizzo specifico che il condom è obbligatorio e tanti ma tanti si candidano.
Poi alla prova dei fatti se se ne dono candidati 30 forse 4/6 si presentano.
Tanto rumore per nulla.

🤔🤔🤔🤔
Modificato dall'autore il 28-05-2026 14:18:32

1 settimana fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
Quotato da Wowalex,
Quotato da TravGiada,
Mah non saprei
Io quando organizzo specifico che il condominio è obbligatorio e tanti ma tanti si candidano.
Tanto rumore per nulla.

🤔🤔🤔🤔
infatti! Proprio così

1 settimana fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.05.2025 -
Quotato da TravGiada,
Quotato da Wowalex,

Mah non saprei
Io quando organizzo specifico che il condominio è obbligatorio e tanti ma tanti si candidano.
Tanto rumore per nulla.

🤔🤔🤔🤔
infatti! Proprio così
👌👌👌

1 settimana fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 06.05.2024 -
La gang è il sogno proibito di tante trav essere circondata da tanti maschioni dominanti e obbedire e’quello che desidero di più però quello che mi ferma è sempre lo stesso motivo le malattie💋💋