Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi siete mai piantati nel sedere un manico di piccone o di attrezzi vari ?

51 interventi
1 mese fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da Circonciso68,
Deliziosa pratica... soprattutto considerato che per me è rimasta l'unica, non avendo mai trovato qualcuno a darmi il cazzo.
Sin da ragazzino, avrò avuto 10/12 anni, esploravo il buco con ogni cosa che trovavo: matitoni, manici di spazzole, scopi [...]
stupenda esperienza, l'essere inculato dalla propria compagna, complimenti

1 mese fa
kap
kap
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.02.2012 -
Il manico di una mazzetta..ho Goduto!!

1 mese fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Slva a tutti. Ho iniziato molto oresto a giocare col mio culetto. Mi ha iniziato uno un po piu granducello e poi.. un pomeriggio in campagna mi sono spogliato e mi sono aeduto sul cambio del trattore. Mi sono calato e mi sono dilatato e duvertito.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da stefsexxo,
Una volta usai il manico di un badile.
Nella parte di impugnatura era un pò più largo, del resto del manico.
Lo avvolsi con un pò di pellicola, lubrificato con un pò di sapone liquido, puntato la parte del badile con l'angolo tra il pavimento e [...]
Modificato dall'autore il 13-04-2026 17:13:47

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Certo è che, con tutti questi discorsi, mi avete fatto venir voglia di piantarmi qualcosa nel culo. Ho trovato una scopa, l'ho puntata contro il battiscopa e, dopo aver messo un po' di sapone sulla parte arrotondata, me la sono messa nel culo. Piacevole, rilassante, anche godurioso ma un bel pezzo di carne è tutta un'altra cosa!

1 mese fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da pep65,
Certo è che, con tutti questi discorsi, mi avete fatto venir voglia di piantarmi qualcosa nel culo. Ho trovato una scopa, l'ho puntata contro il battiscopa e, dopo aver messo un po' di sapone sulla parte arrotondata, me la sono messa nel culo. Piace [...]
hai fatto la scoperta ahahahahaha

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 04.08.2023 -
Ormai nel culo mi sono piantato di tutto. Entra tutto senza sforzi e la cosa bella è che continua ad allargarsi sempre di più

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 25.11.2016 -
Io il manico della scopa quando ero piccolo, poi il manico dello scopino insomma di tutto

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da benvenga,
Quotato da pep65,
Certo è che, con tutti questi discorsi, mi avete fatto venir voglia di piantarmi qualcosa nel culo. Ho trovato una scopa, l'ho puntata contro il battiscopa e, dopo aver messo un po' di sapone sulla parte arrotondata, me la sono messa nel culo. Piace [...]
Ma quante risate!

1 mese fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da pep65,
Quotato da benvenga,

Ma quante risate!
scusami, non volevo offendere, è che è ovvio

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da pep65,
lo sto facendo con una sega che accompagna

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da pep65,
lo facevo da ragazzino, avrò avuto 15 o 16 anni non ricordo, quello che ricordo è invece un gran male una vola pure mi uscì il sangue ed ebbi paura, giuro nn l'ho più rifatto col manico, ma passai allo zucchino quei pelini mi irritavano ...
Esploravo ero un ragazzo

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 31.01.2012 -
Quotato da benvenga,
Quotato da benvenga,

Lo confesso, non sono gay, ma una sera incuriosito dal "manico di un trapano", lungo un 10cm e del diametro di 5, mi venne voglia di sentire cosa si provava a prenderlo in culo: misi un film hard di trans, infilai un profilattico, lo rivestii di lubrificante, lo infilai sedendomi sulla poltrona e sborrai insieme alla trans 😇 😇 😇 😇
Purtroppo a tutt'oggi mi manca la fantasia più desiderata: essere inculato da un marito mentre mi scopo la moglie a pecorina!!!!
È anche il mio sogno... mai provato un cazzo vero ma vari oggetti hanno visitato il mio culo.
Se ti va potremmo organizzare qualcosa 🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Avevo una barca con timone a barra, e che barra, appena ero lontano il giusto da riva non perdevo tempo, prima la insalivavo spompinandola poi ops tutta dentro, che godute mi sono fatto con il timone nel culetto, ero giovane e voglioso

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 25.11.2016 -
Un cacciavite, un pennarello ( avevo 12 anni )

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da bububalu,
Avevo una barca con timone a barra, e che barra, appena ero lontano il giusto da riva non perdevo tempo, prima la insalivavo spompinandola poi ops tutta dentro, che godute mi sono fatto con il timone nel culetto, ero giovane e voglioso [...]
strepitoso anche io avevo una deriva a vela e appena ero lontano a sufficenza dalla riva mi mettevo subito nudo e con la barra del timone incappucciata con un profilattico e lubrificata me la infilavo dentro stando in piedi e governavo la barca col culo.....................cazzo bellissimo esperienze uniche 😋 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da bububalu,
Avevo una barca con timone a barra, e che barra, appena ero lontano il giusto da riva non perdevo tempo, prima la insalivavo spompinandola poi ops tutta dentro, che godute mi sono fatto con il timone nel culetto, ero giovane e voglioso [...]
strepitoso anche io avevo una deriva a vela e appena ero lontano a sufficenza dalla riva mi mettevo subito nudo e con la barra del timone incappucciata con un profilattico e lubrificata me la infilavo dentro stando in piedi e governavo la barca col culo.....................cazzo bellissimo esperienze uniche 😋 😋
solo se si è troie fin da piccole si riescono ad elaborare certe cose

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2019 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da bububalu,
Se beccavi una raffica di vento o l’onda sbagliata ti apriva in due 🫣😂

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da nontelodico,
Quotato da sergiomario,
Se beccavi una raffica di vento o l’onda sbagliata ti apriva in due 🫣😂
il moto ondoso invece faceva godere di piu entrava e usciva da solo senza mai femarsi godevo e sborravo come una troia

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
O avete una grande fantasia, oppure siete fuori di melone 😄