Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi siete mai piantati nel sedere un manico di piccone o di attrezzi vari ?

51 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Quotato da culo_smanioso,
O avete una grande fantasia, oppure siete fuori di melone 😄
la seconda che hai detto 😎

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 09.06.2020 -
A 18 anni,ero a letto con la febbre.Avevovisto in un film che ai bambini misurano la febbre infilando in culo il.termometro.E stato l'inizio....da allora il mio culo ha visto di tutto.bittiglie di birra flaconcini di profumo ,il mio preferito è un deodorante che si spalma nelle ascelle.Quando finalmente entra dico sempre la stessa frase SEI MIOOOO.
COMUNQUE LE ZUCCHINE GENOVESI....MAMMAMIAAAAAAA

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Wwwooowww eccitante leggere le vostre perversioni!!! Come le mie!!! Ma una grossa pannocchia in una rongetta di campagna...completamente nudo a smorzacandela!?! Mi ero fatto un bel clistere con una bottiglietta di plastica.. spruzzando dentro e poi squirtare con forza...a culo pulito e dilatato...ho colto la pannocchia giusta...preservativo. saliva...e accovacciato piano piano è entrata per tre quarti...vi confesso che immaginavo che qualcuno mi vedesse avvicinandosi eee.....

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Oh my God!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Lo prendo come un commento di piacere ☺️ e inoltre... mi sono fatto un grosso cazzo di legno con una bella cappellona.. posso fissarlo al suo basamento... perché è la posizione in cui si sente meglio la cappella che si fa strada tra le pieghe del mio Anobello vogliosello...

1 mese fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 08.12.2021 -
Io inizio in bagno infilandomi il braccio del porta asciugamani, ultimamente oltre alle zucchine mi infilo il telecomando della tv,l a bottiglietta dello shampoo, anche una mozzarella
Adesso voglio provare ad infilarmi una bottiglia da 1/2 litro
Modificato dall'autore il 15-04-2026 21:37:30

1 mese fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Ziapolly77,
Io inizio in bagno infilandomi il braccio del porta asciugamani, ultimamente oltre alle zucchine mi infilo il telecomando della tv,l a bottiglietta dello shampoo, anche una mozzarella
&l [...]
complimenti ottima iniziativa e non solo

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
A 10 anni ma non era un piccone ma una pala mio padre compro una pala.nuova e io gli tagliai il manico circa una 30tina di cm se gli dicevo a che serviva me lo.miantava in culo lui . Penso sia stato il manico di pala piu felice al mando 4 bei culetti giovani il mio, il mio amico , mia cugina, e la nostra amica, ce lo passavamo peggio di uno spinello

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
A 10 anni giocavo coi soldatini e non sapevo manco come nascevano i bambini

1 mese fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Quotato da Ziapolly77,
&l [...]
. MADAI perché sei così lontano !!! Ti avrei aiutato più che volentieri 🫦🫦💦💦

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da Antonio052,
A 10 anni ma non era un piccone ma una pala mio padre compro una pala.nuova e io gli tagliai il manico circa una 30tina di cm se gli dicevo a che serviva me lo.miantava in culo lui . Penso sia stato il manico di pala piu felice al mando 4 bei [...]
Ed i compagni di gioco... che fine hanno fatto, continuare a vedervi?

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Oggi ho preso un bel cazzone vero in culo, ma quando non ho nessuno che mi monta, uso un bel dildo di gomma, 20 cm
E bello grosso, provo tanta soddisfazione, ne sono felicissimo e lo uso spesso per tenere il buco allenato.
😘😘😜