Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini bassi

73 interventi
1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Vento198,
E va be' dai! Alla fine la mamo è quell amica sempre fedele 🙄
Mano ... Volevi scrivere .... ... La mano di una donna però 😎
anche con la propria mano bisogna avere un rapporto amichevole 🙄🤣

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Vento198,
Infatti , ma non abituarsi troppo ... Dopo aver fatto pipì due scrollate e non tre ... 💦 💦 🐷 Lo dice il dottore della mutua anche 😎

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 28.09.2020 -
Quotato da Vento198,
Ricordiamoci che:
“Amare se stessi è l'inizio di un idillio che può durare tutta la vita.”!
😜

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Gigione79,
Quotato da Vento198,
Ricordiamoci che:
😜
ottima insegnante per conoscere se stessi 😉. Ci fossero più donne come la signorina mano 🤣

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Vento198,
Quotato da Gigione79,

Ricordiamoci che:
😜
ottima insegnante per conoscere se stessi 😉. Ci fossero più donne come la signorina mano 🤣
...Gioco di mano , gioco da villano ... 😇 🎉 🎉 🎉 🐷

1 mese fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 01.12.2023 -
beh che dire, non pensiate che gli alti o mediamente alti se la passino meglio, genere maschile sovrabbondante e oggetto di svalutazione. Corretto siamo in un sito dove si scambiano organi e corpi ( sono ironico, puntualizzo per i meno ironici) e dove invece la persona nel suo intero (carattere intelletto simpatia empatia ecc.)passano in terzo quarto piano. Siate voi stessi portate la vostra persona con sicurezza, quando avete fatto il vostro il resto può venire o non venire ma perlomeno non vi sarete svalutati e onestamente .....voi valete anche se diversamente alti, la differenza lo fa l'insieme non il singolo tratto morfologico somatico generazionale o altro, ognuno ha le sua carte da giocare, giocatele con onore

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
A me interessa altro che l'altezza 😇

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da mantra70,
beh che dire, non pensiate che gli alti o mediamente alti se la passino meglio, genere maschile sovrabbondante e oggetto di svalutazione. Corretto siamo in un sito dove si scambiano organi e corpi ( sono ironico, puntualizzo per i meno ironici) e dov [...]
bravissimo....

1 mese fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.08.2025 -
Io son basso (1,70) e spesso le donne mi hanno rifiutato per questo, oppure detto in faccia "ti pensavo più alto". Tutto ciò all'inizio mi faceva anche star male poi ho capito che son scelte delle persone, c'è a chi piace alto, basso, magro, in carne come le stesse scelte che facciamo noi uomini.

1 mese fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 01.12.2023 -
poi devi avere il pisello grosso e lungo, ma non lo devi far vedere ma se non lo fai vedere invece devi, ma se è tutto a posto allora bisogna vedere se hai la faccia da rospo etc. direi di non soffermarci su pretese piuttosto altezzose e non coerenti con quella che può essere una bella serata o un bel meriggio o un bel tempopassato insieme. Credo che trovato qualcosa di interessante su chi di dovrebbe conoscere convenga passare ai fatti, conoscere, senza pretese, se le cose devono succedere succedono altrimenti sarà la prossima volta

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da mantra70,
beh che dire, non pensiate che gli alti o mediamente alti se la passino meglio, genere maschile sovrabbondante e oggetto di svalutazione. Corretto siamo in un sito dove si scambiano organi e corpi ( sono ironico, puntualizzo per i meno ironici) e dov [...]
certo, ma chi si è svalutato? Ovvio che bisogna essere fieri di se stessi ed amarsi

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Vento198,
Quotato da mantra70,
certo, ma chi si è svalutato? Ovvio che bisogna essere fieri di se stessi ed amarsi
Ama il tuo prossimo 💦 💦 💦 🐷 Come te stesso 🎉 🎉 🎉 😎 😇

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vento198,
ma se un prossimo mi rompe le balle perché devo amarlo? 🤔🤣

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Vento198,
Se ha la moglie o Amante Superstar e ninfomane credo che lo ameresti ... Un abbraccio lo daresti anche a lui dai ...

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Alto 184 cm x19 cm😁

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Ant54,
Alto 184 cm x19 cm😁
Che linea vita... Complimenti 😎 😄

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 19.10.2022 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Quotato da Vento198,
Una coppia oppure una singola hanno il coltello dalla parte del manico in un sito come questo, potranno essere poco piacevoli fisicamente o mentalmente ma avranno sempre un ampia scelta, sono alto 1e65 quindi so' bene che funziona così anche se alla fine le persone che ho incontrato per scopi sessuali non si sono mai lamentate, ma non per la leggenda metropolitana della compensazione
manico e coltello siete voi single a darglieli....troppo spesso vi sottovalutate

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 19.10.2022 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Quotato da svarione40,
Beh, io dall'alto del mio 1.67 per esperienza dico che non è un problema l'altezza.. è solo una caratteristica fisica. Come noi maschi cerchiamo certe caratteristiche nelle donne, alcune si loro cercano l'uomo alto. Ai fini del sesso cambia poco. S [...]
perfetto......👍🏽 Ognuno può pretendere quello che vuole....a prescindere da quello che si fa in cambio. Ma questo non significa umiliare e offendere i ragazzi singoli
Concordo, con quello che dici, comunque la prima regola e prenderla con leggerezza, ovviamente molte coppie chissà che cercano che non lo sanno neanche lore, la domanda è ma voi vi siete visti allo specchio?cosa offrite? Da dire ovviamente che c'è anche molte lei di coppia molto fighe, ovviamente è sempre la lei che sceglie e sicuramente sceglie meglio di quello che ha,e da lì l'asticella della scelta su alza sempre di più, ma cari amici singoli non Ve la prendete se una coppia preferisce uno alto rispetto ad uno basso, non sanno cosa si perdono, e soprattutto fuori da questo sito c'è molte moglie insodisfatte che cercano uomini per essere appagate, quindi non vi fossilizzate solo sul sito andate a giro, a donare piacere a qualche moglie insodisfatta
Modificato dall'autore il 11-04-2026 23:10:08

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vento198,
Se ha la moglie o Amante Superstar e ninfomane credo che lo ameresti ... Un abbraccio lo daresti anche a lui dai ...
conoscendomi ti dico che se non ci fosse simpatia sarebbe difficile , quando scrivo una cosa in un forum è perché l ho fatta

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2025 -
Sicuramente l’apparenza fa molto, io non me ne preoccupo ne me ne faccio un problema sono quello che sono e ne vado fiero. Saper trattare una donna non ha bisogno dell’altezza ma di cervello, poi i gusti sono soggettivi