Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini bassi

73 interventi
1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Vento198,
Quotato da Timidodelicato,
Se ha la moglie o Amante Superstar e ninfomane credo che lo ameresti ... Un abbraccio lo daresti anche a lui dai ...
conoscendomi ti dico che se non ci fosse simpatia sarebbe difficile , quando scrivo una cosa in un forum è perché l ho fatta
Abbracci il marito Cuckold dopo che hai servito bene la moglie e lui ti ha assistito o osservato 💦 💦 💦 🐷 ... Storie già vissute 😎 😇 😄 🎉 🎉 🎉

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorica
Qui dal 06.10.2018 -
Ahah, ecco perché la regola d'oro è: piccolo con grande!!😋

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Dalle mie parti , in Langa , si usa dire : " Nella botte piccola c'è il vino buono " 😎

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
Dalle mie parti , in Langa , si usa dire : " Nella botte piccola c'è il vino buono " 😎
E dalle mie....." si ma finisce presto..." 🙂

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Fulloptional19,
Non sono un gran bevitore di alcolici ... Ma volete mettere dal Barbaresco o Barolo invecchiati a un Frascati ?? Senza togliere niente a nessuno , ovviamente 😎 😄

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Fulloptional19,

Non sono un gran bevitore di alcolici ... Ma volete mettere dal Barbaresco o Barolo invecchiati a un Frascati ?? Senza togliere niente a nessuno , ovviamente 😎 😄
ora passiamo ai vini 😁🍷

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Io , nel dubbio , mi ascolto spesso il grande Faber e la sua " Un giudice " . Godo e mi consolo 🤪

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Volpe_77,
Ciao a tutti, volevo la vostra opinione sul fatto che quelli "diversamente alti" sono spesso poco ricercati... conta sempre tanto la massiccia prestanza, e va bene ci sta', però è un pochino frustrante ( posso dimagrire, mettere [...]
nei rapporti umani conta molto la persona, in questo mondo dove se devi scegliere si tende sempre al meglio si ha bisogno molto di se stessi

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Io proporrei scarponi modello anfibi militari con suola e sotto scarpe maggiorate ... Un cinque / Sei centimetri si recuperano sempre ... Poi ... Si valuta anche un ritocchino sul davanti centrale se voluto ...

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2022 -
Quotato da Vento198,
Lo trovo giusto, una coppia oppure una singola hanno decisamente più scelta ed è normale che selezionano il meglio per se stessi , e nella maggior parte dei casi la persona bassa non piace. Credo che il meglio che si possa fare e puntare di più s [...]
Considerazioni molto pacate e intelligenti che condivido appieno

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da SposatoFeet,
Quotato da Vento198,
Lo trovo giusto, una coppia oppure una singola hanno decisamente più scelta ed è normale che selezionano il meglio per se stessi , e nella maggior parte dei casi la persona bassa non piace. Credo che il meglio che si possa fare e puntare di più s [...]
credo di aver detto una realtà, non ci manca nulla ma è così che stanno le cose, bisogna anche essere sinceri con se stessi e magari valorizzare al meglio altre doti. Io l ho pensata sempre così e solitamente quando ho conosciuto donne al di fuori del sito sono stato sempre il primo a scherzare e giocare sulla mia bassa statura. Forza piccolini/e 💪🤣

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Probabilmente alle donne piacciono più quelli alti, a me personalmente le persone basse in generale non mi dispiacciono.

1 mese fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Com'era il detto--Altezza mezza bellezza -- se non ricordo male 💦

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2022 -
Quotato da Vento198,
Quotato da SposatoFeet,

credo di aver detto una realtà, non ci manca nulla ma è così che stanno le cose, bisogna anche essere sinceri con se stessi e magari valorizzare al meglio altre doti. Io l ho pensata sempre così e solitamente quando ho conosciuto donne al di fuori del sito sono stato sempre il primo a scherzare e giocare sulla mia bassa statura. Forza piccolini/e 💪🤣
Continuo ad apprezzare molto il tuo modo di ragionare, davvero