1 mese fa
Allora continuate tra voi, comunque per ne igiene sempre poi ognuno fa come vuole.
1 mese fa
giustamente ai fatto bene.Quotato da Bisex1968,A me capito una notte da ragazzo,facevo qualche marchetta,un anziano mi carica e mi chiede quanto per un pompino.tutto ok ci avviamo,quando lo tira fuori e sto per mettergli il guanto.....il cazzo colava era una schifezza anche per il bocchinaro.piu [...]
1 mese fa
Anche altre persone qua la pensano come me e non le ai attaccate come ai fatto con me . Che modi, non mi spreco a rispondere ulteriormente .
1 mese fa
Ciao
Modificato dall'autore il 19-04-2026 18:36:08
1 mese fa
La prima volta che ho preso un cazzo in bocca non era lavato da un giorno e ho avuto una erezione da farmi male appena me lo ha strusciato in faccia
1 mese fa
[quote=eterocurioso69pa] io adoro quell'odore! Per me quello è l'odore del maschio vero.. minchia sudata,piscio e sborra... smegma plus
1 mese fa
Tutti ingredienti ,che quando avvicini la minchia al naso, l'odore ti fa sballare tanto da accelerare il contatto della cappella con la lingua e a leccare tutto quel cocktail.Quotato da Mipiaciucazzu][quote=eterocurioso69pa,io adoro quell'odore! Per me quello è l'odore del maschio vero.. minchia sudata,piscio e sborra... smegma plus
E se non fai in tempo a gustarti tutto il contenuto della cappella ti arriva un flutto di sborra che va coprire tutti gli altri sapori.
1 mese fa
[quote=eterocurioso69pa]Solo per amanti del genere di odori e sapori forti.
Minchie inpregnate di sudore o di precum o di cappelle che sanno di piscio.
Magari di tutti e tre gli elementi.
Raccontate le vostre esperienze e le sensazioni provate.
Minchie inpregnate di sudore o di precum o di cappelle che sanno di piscio.
Magari di tutti e tre gli elementi.
Raccontate le vostre esperienze e le sensazioni provate.
1 mese fa
Adesso che viene l'estate sai quante cappelle sudate che emanano un forte odore che la voglia di succhiare è prepotente.