Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Minchie sporche

28 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Allora continuate tra voi, comunque per ne igiene sempre poi ognuno fa come vuole.

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Quotato da Bisex1968,
A me capito una notte da ragazzo,facevo qualche marchetta,un anziano mi carica e mi chiede quanto per un pompino.tutto ok ci avviamo,quando lo tira fuori e sto per mettergli il guanto.....il cazzo colava era una schifezza anche per il bocchinaro.piu [...]
giustamente ai fatto bene.

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Anche altre persone qua la pensano come me e non le ai attaccate come ai fatto con me . Che modi, non mi spreco a rispondere ulteriormente .

1 mese fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 15.12.2018 -
Ciao
Modificato dall'autore il 19-04-2026 18:36:08

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
La prima volta che ho preso un cazzo in bocca non era lavato da un giorno e ho avuto una erezione da farmi male appena me lo ha strusciato in faccia

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 09.03.2024 -
[quote=eterocurioso69pa] io adoro quell'odore! Per me quello è l'odore del maschio vero.. minchia sudata,piscio e sborra... smegma plus

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 20.10.2012 -
Quotato da Mipiaciucazzu][quote=eterocurioso69pa,
io adoro quell'odore! Per me quello è l'odore del maschio vero.. minchia sudata,piscio e sborra... smegma plus
Tutti ingredienti ,che quando avvicini la minchia al naso, l'odore ti fa sballare tanto da accelerare il contatto della cappella con la lingua e a leccare tutto quel cocktail.
E se non fai in tempo a gustarti tutto il contenuto della cappella ti arriva un flutto di sborra che va coprire tutti gli altri sapori.

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 15.06.2021 -
[quote=eterocurioso69pa]Solo per amanti del genere di odori e sapori forti.
Minchie inpregnate di sudore o di precum o di cappelle che sanno di piscio.
Magari di tutti e tre gli elementi.
Raccontate le vostre esperienze e le sensazioni provate.

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 20.10.2012 -
Adesso che viene l'estate sai quante cappelle sudate che emanano un forte odore che la voglia di succhiare è prepotente.